Tutti i Post di AriaNapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AriaNapoli
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
Io invece, preferisco le donne e con loro sono attivo e focoso, ma amo anche gli uomini non molto pelosi, con un fisico asciutto (non miscolosi per forza, ma almeno senza panciona) e puliti, possibilmente profumati. Mi piace essere passivo con loro, oppure giocare in modo soft, con baci profondi, carezze e giochi con tutte le parti del corpo 💗 😳
» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
6 anni fa
Quotato da GiorginaBG,ma tu sei bellissima !!Quotato da AriaNapoli,Io spesso la mattina arrivo in ufficio e mi cambio in bagno indossando sotto i pantaloni un perizoma e collant o autoreggenti... 😳 mi fa sentire bellissima e mi eccita tantissimo
Grazie!!!
😳 😳 💗
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Mi piacerebbe trovare un attivo a Bologna, sono nuovo e qui non conosco ancora amichetti e sorelline... 😳
6 anni fa
Quotato da iobsx73,Quotato da Silverhot,Quotato da iobsx73,Indossare un perizoma di pizzo è meraviglioso sentire il pizzo che ti entra nel culo.... Mmmmmm
Il pizzo lo adoro...reggiseni...perizomi..top..
Calze
Autoreggenti....che libidine 🐷
MI fai eccitare
Vero vero 💗
6 anni fa
Io spesso la mattina arrivo in ufficio e mi cambio in bagno indossando sotto i pantaloni un perizoma e collant o autoreggenti... 😳 mi fa sentire bellissima e mi eccita tantissimo
» Nell'argomento: sempre voglia di essere pieno
6 anni fa
Sarebbe bello farsi riempire in sauna... Consigli o inviti a Bologna?
» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
6 anni fa
Quotato da itaboy86,Quotato da cazbis,A me piace da morire masturbare ed essere masturbato... Se c'è qualcuno da reggio emilia modena che vuole farlo io sono disponibile... non posso ospitare... ma una sega reciproca si può fare anche in carsex... [...]
Ciao...io torno a Modena il 9 agosto...ho sentito molto parlare del fiume Panaro come bel posto...che ne dici? Magari potremmo anche provare prima su Skype...
Se volete mi aggiungo anch'io, a volte passo da Modena e potrei fermarmi per un po' di giochi 💋
» Nell'argomento: Sborrare mentre ci si depila?
7 anni fa
Ciao, io non sono proprio esperto, ma quando incontro mi passo la macchinetta per sfoltire e poi la lametta. Non mi taglio e vengono belle liscie da succhiare.
» Nell'argomento: Sborrare mentre ci si depila?
7 anni fa
Ciao!
Oggi mi è successa una cosa nuova e la condivido con voi 💗
Erano mesi che non mi trasformavo, quindi i miei peli erano belli ricci... mi faccio la doccia e mi viene voglia di depilarmi... comincio col tagliabarba... vrrrrr... prima la gamba... vrrrr... poi salgo sulla coscia... vrrrrr ... arrivo all'inguine.... vrrrr.... mi sciacquo e mi insapono per passare la lametta.... e.... spruzzzz.... ho riempito di sborra calda le mie mattonelle 🐷 🐷 🐷
Vi è mai capitato? 💋 💋
Oggi mi è successa una cosa nuova e la condivido con voi 💗
Erano mesi che non mi trasformavo, quindi i miei peli erano belli ricci... mi faccio la doccia e mi viene voglia di depilarmi... comincio col tagliabarba... vrrrrr... prima la gamba... vrrrr... poi salgo sulla coscia... vrrrrr ... arrivo all'inguine.... vrrrr.... mi sciacquo e mi insapono per passare la lametta.... e.... spruzzzz.... ho riempito di sborra calda le mie mattonelle 🐷 🐷 🐷
Vi è mai capitato? 💋 💋
7 anni fa
ciao Nino! Grazie del pensiero, mi piacerebbe incontrare un amichetto con il mio vizietto delle calzeeperizoma 🐷 e segarci senza pensieri 💋Quotato da Nino1969,ciao so di Capodichino mi piacerebbe segare non lo mai fatto ma solo al pensiero mi so eccitanto mmmmQuotato da kium,Mi piace molto segare e farmi segare sentire il contatto tra i due cazzi,se c'è anche uno spettatore o una spettatrice è il massimo
8 anni fa
Io adoro segare ed essere segato, ma il difficile è trovare persone ospitali e con orari compatibili 😭 😭 😭
» Nell'argomento: cinema bisex
8 anni fa
Quotato da indeciso69,a roma ce ne sono...Lì ho fatto i migliori pompini.....
ciao! Mi piacerebbe provare 😋 magari all'Ambasciatori. Consigli sugli orari? O un appuntamento galante 😳
» Nell'argomento: amante o scopamico
8 anni fa
Vorrei tanto diventare lo scopamico di un bell'attivo ospitale a Napoli o a Roma.....
» Nell'argomento: ospitali
9 anni fa
Anch'io ho questo problema, tante proposte da attivi e tutti vogliono essere ospitati... ma io non ospito e quindi ... o mi sego da solo a casa con qualcosa nel culo o un pompino al volo in qualche bagno o in auto 😭
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
9 anni fa
Quotato da 20cmMaturo,Ospito vicino Formia (facilmente raggiungibile con il treno sia da Roma che da Napoli) sono un vero toro da monta, dominante, adoro i passivi con tacco 12, unico problema la mia disponibilità dipende da mia moglie,ignara, che cambia spesso programma [...]
Ciao, non amo molto i peli, ma adoro i maturi esperti e focosi. Sogno un maestro dominante attivo, focoso e ospitale, che sappia trapparmi di dosso la timidezza. Io di Formia, quando mi ammaestri? 😋
» Nell'argomento: SAUNE E SESSO IN SPIAGGIA
9 anni fa
Niente a Napoli o a Roma? Consigli? Proposte? Grazie e baci
» Nell'argomento: SAUNE E SESSO IN SPIAGGIA
9 anni fa
Ciao! A Napoli dove ci si può "rilassare"?
» Nell'argomento: Dark room...
9 anni fa
Mi associo, nessuno conosce dark room a Napoli o in Campania? Sarebbe da favola!
» Nell'argomento: Dark room...
10 anni fa
oki. Ma l'iscrizione cosa comporta? Massimo anonimato e nessuna comunicazione a casa!Quotato da bisexpercoppia,Quotato da AriaNapoli,Ciao a tutti! In settimana sarò a Milano e sicuramente andrò al Metro.... ma non ho tessera, ho pochi soldi e mi vergogno di iscrivermi.. 😭 😭
C'è un accompagnatore Milanese che voglia adottarmi? 😳 😳 😇 😇 [...]
uno può pure "adottarti" e pagare per te, ma iscriverti devi iscriverti per forza...
» Nell'argomento: Locali e incontri gay bsx trav e trans
10 anni fa
Piacerebbe anche a me