10 anni fa
Alexander è la più quotata per maturi. Non è il massimo come struttura, ma ambiente molto HardQuotato da lestofante3,anche io amo stare nudo mentre dei maschi mi toccano e mi violano. in passato andavo nei cinema a Milano,oggi che sono pochi,vado in qualche car sex,ma vorrei provare in sauna,ma non saprei dove andare.ne cerco una frequentata ma non da giovanissimi. [...]
10 anni fa
Succede come ovunque quello che in definitiva uno desidera (sempre che si trova la persona che contraccambia..)Quotato da convoglia1,racconta cosa succede, si potrebbe andare insieme?Quotato da sposatopassivomilano,Alexander è la più quotata per maturi. Non è il massimo come struttura, ma ambiente molto HardQuotato da lestofante3,anche io amo stare nudo mentre dei maschi mi toccano e mi violano. in passato andavo nei cinema a Milano,oggi che sono pochi,vado in qualche car sex,ma vorrei provare in sauna,ma non saprei dove andare.ne cerco una frequentata ma non da giovanissimi. [...]
In definitiva li definirei "club privè" per uomini.
Per capicrci tipo Alexander è strutturata su due piani. Al primo c'è un bar, spogliatoi , docce e una sauna secca e una umida. Al piano superiore una saletta tv , un'angolo fumatori, una stanzina con glory hole, e una dark room oltre ovviamente una serie di stanzino con lettino. Si entra, viene dato un telo e ciabatte, ci si cambia e ci si lancia all'avventura. 🐷 Se vuoi provare ad andare assieme, sentiamoci pure.
10 anni fa
Succede come ovunque quello che in definitiva uno desidera (sempre che si trova la persona che contraccambia..)Quotato da pickthebox,anche io cerco esperienza in sauna... organizziamo? come si entra?Quotato da convoglia1,racconta cosa succede, si potrebbe andare insieme?Quotato da sposatopassivomilano,Alexander è la più quotata per maturi. Non è il massimo come struttura, ma ambiente molto HardQuotato da lestofante3,anche io amo stare nudo mentre dei maschi mi toccano e mi violano. in passato andavo nei cinema a Milano,oggi che sono pochi,vado in qualche car sex,ma vorrei provare in sauna,ma non saprei dove andare.ne cerco una frequentata ma non da giovanissimi. [...]
Per capicrci tipo Alexander è strutturata su due piani. Al primo c'è un bar, spogliatoi , docce e una sauna secca e una umida. Al piano superiore una saletta tv , un'angolo fumatori, una stanzina con glory hole, e una dark room oltre ovviamente una serie di stanzino con lettino. Si entra, viene dato un telo e ciabatte, ci si cambia e ci si lancia all'avventura. 🐷 Se vuoi provare ad andare assieme, sentiamoci pure.
10 anni fa
Io vado al pomeriggio in settimana.Quotato da convoglia1,quando è meglio andarci?Quotato da sposatopassivomilano,Succede come ovunque quello che in definitiva uno desidera (sempre che si trova la persona che contraccambia..)Quotato da convoglia1,racconta cosa succede, si potrebbe andare insieme?Quotato da sposatopassivomilano,Alexander è la più quotata per maturi. Non è il massimo come struttura, ma ambiente molto HardQuotato da lestofante3,anche io amo stare nudo mentre dei maschi mi toccano e mi violano. in passato andavo nei cinema a Milano,oggi che sono pochi,vado in qualche car sex,ma vorrei provare in sauna,ma non saprei dove andare.ne cerco una frequentata ma non da giovanissimi. [...]
Chiede tessere particolari?
Non ci vogliono tessere
10 anni fa
Sono uno di una coppia di maschi 40enni maschili, nudisti. Il mio tipo (biondo scuro, occhi azzurro chiari) anche un po' esibizionista e porcello, ma in modo discreto e genuino. Senza parlarne apertamente tra noi, ci piace ogni tanto aprire la coppia ad altri maschi...soprattutto se l'interesse fisico è più accentuato tra il terzo e lui. Solitamente, questo capita in estate nei week end o in vacanza, facendo nudismo ed in inverno, le rare volte che siamo andati in sauna insieme.
Lui sa bene che io amo esser tollerante e guardone e sa bene di esser libero di approcciare altri maschi, lasciandosi poi palpare o palpando a sua volta ed oltre, mentre a distanza discreta io osservo eccitato
Lui sa bene che io amo esser tollerante e guardone e sa bene di esser libero di approcciare altri maschi, lasciandosi poi palpare o palpando a sua volta ed oltre, mentre a distanza discreta io osservo eccitato
10 anni fa
sentiamoci.....pure io vorrei iniziare ad andare per saune
10 anni fa
.....io ci andavo a piacenza in sauna.....divertentissimo.....vorrei farlo anche in toscanaQuotato da giuseppe2000,si in sana e bellissimo si sta trancuilli io ci vado spessoQuotato da tahot77,Si una sola volta sono andato nudo in un posto con altri uomini nelle vicinanze che si toccavano il cazzo mentre ci guardavamo reciprocamente! Invece vorrei provare una bella sauna, penso sia fantastico [...]
10 anni fa
........è piacevolissimo...le frequentavo a piacenza....vorrei farlo anche in toscanaQuotato da antalf,CIAO RAGAZZI
CHE NE PENSATE DELLE SAUNE E DEL SESSO IN SPIAGGIA IN ESTATE ??
VI PIACE STARE NUDI ESSERE GUARDATI ED ESSERE PALPATI DI NASCOSTO ????
10 anni fa
voglio di provare ad andare in spiaggia per nudisti o in qualche sauna deve essere fantastico.....
10 anni fa
[io posso portartici o a pisa o a firnze poi giochiamonoi da soli o con altri....ciao fabrizio
10 anni fa
nelle vicinanze dell alta toscana ce sono saune?
10 anni fa
Domenica pomeriggio vengo a Milano, conosco la Metro vicino la stazione centrale, se vuoi ci andiamo assieme.Quotato da pickthebox,. . . . anche io cerco esperienza in sauna... organizziamo? come si entra?
10 anni fa
da ragazzotto a Genova ho frequentato per anni un cine prono e non ricordo nemmeno più quanti pompino ho fatto e quanti me ne hanno fatti, poi è venuto il momento delle inserzioni e li coppie bisex e maschi e poi come fosse un'evoluzione le saune, ho frequentato quella unica di Genova, poi quelle di Milano ed ora quella unica di Bergamo e di Peschiera. L'ambiente sauna lo trovo meravigliosamente comodo, igienicamente migliore e davvero al massimo della sicurezza e riservatezza.
10 anni fa
Una sauna vicino la stazione centrale, si chiama Metro. Ho provato l'Alexander, ma non mi ha soddisfatto.Quotato da convoglia1,A Milano dove vai?
10 anni fa
Sono appena tornato da un pomeriggio trascorso in sauna .... veramente stanco ma completamente appagato 🙂
10 anni fa
sapete dirmi se ci sono saune o terme per giocare nella zona di pisa?
10 anni fa
Mi hanno parlato bene di quella di pisa.....ma è prevalentemente per gayQuotato da BoccaDombrone,qualcuno ci può indicare saune dove possiamo stare nudi????
10 anni fa
Ho sentito parlare della Sauna di Pisa, mi piacerebbe provare. Qualcuno ha notizie precise da darmi ?
10 anni fa
aspettando l estate per mostare il mio corpo sapete indicarmi una sauna dove poter giocare ?
10 anni fa
Parliamone ;)Quotato da convoglia1,racconta cosa succede, si potrebbe andare insieme?Quotato da sposatopassivomilano,Alexander è la più quotata per maturi. Non è il massimo come struttura, ma ambiente molto HardQuotato da lestofante3,anche io amo stare nudo mentre dei maschi mi toccano e mi violano. in passato andavo nei cinema a Milano,oggi che sono pochi,vado in qualche car sex,ma vorrei provare in sauna,ma non saprei dove andare.ne cerco una frequentata ma non da giovanissimi. [...]