SAUNE E SESSO IN SPIAGGIA

68 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
Quotato da DreamBsx,
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui.
A Roma invece, consigliate qualche Sauna carina per chi è alle prime armi come me?
Prova a leggere il mio racconto Orge dal titolo "Inusitato live-show in sauna". E' un fatto realmente accaduto a Roma. Se di tuo gradimento, te ne fornirò l'indirizzo. 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.01.2012 -
Vorrei provare anchio l'esperienza della sauna mi sapreste dire dove si trova una sauna qui vicino milano opp. como? grazie

9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Molto interessanti queste saune...mi piacerebbe provare!!

9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Qualcuno può consigliarmi saune in Liguria/Piemonte dove si possa andare senza tessere varie?

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2012 -
Ciao! A Napoli dove ci si può "rilassare"?

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2015 -
Ciao io di roma, cercavo una sauna "giusta" mi sapete dare indicazioni? grazie fabrizio

9 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
In sauna e' bello perche' tanti uomini nudi, leccare succhiare senza problemi se poi trovi quelli giusti....grandi inculate. Bello anche andare in due, se c'e' qualcuno da accompagnare lo faccio volentieri al Garage Torino

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.01.2011 -
Ciao conosci una sauna a Bologna dove posso indossare perizoma

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.01.2011 -
Non sono mai stato in una sauna mi piacerebbe tanto ; ho sentito della darc
ROM
Cose

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.01.2011 -
Io vorrei tanto farmi scopare al buio da più uomini ma prima mi piace esibirsi nel toccarmi dove potrei farlo datemi un consiglio grazie kiss a tutti

9 anni fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 09.10.2009 -
Non prprio in spiaggia, ma sul fiume è mafnufici sdraiarsi a prendere solw di schiena nudi e nel toporedel caldo sentire una mano cheti accarezza e un dito che percorre il silco sino ad incontrare e penetrare lo sfintere e sentirs come ti cresce sotto il cazzo e pian piano alargare le gambe per permetterw una miglior penetrazione e far finta di dormire .... sentir una lingua che rotea .... è goduria pure 😋 😋 😋

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2015 -
per chi cercasse saune belle a milano il mio consiglio e la royal hammam ,,,per me la più' completa pulita e con gli individui più' interessanti
ne val la pena veramente edonistica ,,,chi fosse interessato mi comunichi in pv

9 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2012 -
ciao vorrei sapere se a brindisi ho a lecce ci sono saune che si puo andare nudi

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2012 -
Niente a Napoli o a Roma? Consigli? Proposte? Grazie e baci

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2012 -
Io tra due settimane sarò a desenzano, se qualche maturo ha voglia di andare in sauna con me... Molto volentieri

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da paolo802011,
salve, mi sapreste indicare saune o club prive per maschi in zona Bologna o Rimini? ed i giorni migliori per frequentarle.
Grazie e un saluto a tutti.
Paolo
A bologna cè una bella sauna frequentata da maturi, la cosmos, con gogle cerca: sauna Cosmos via boldrini bologna, e vicino la stazione
ciao

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da sottosopra1951,
Quotato da biciateto,
Frequento una sauna e posso dire di provare esperienze fantastiche ogni volta, anche se rimpiango i cinema a luce rossa in sala
ciao, come si fa a capire in sauna chi ci sta? Baci
per capire chi ci sta te ne accorgi subito si avvicinano e ti toccano

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
in alternativa alla sauna io conosco un bel locale gay, FABRIKFIRENZE.
il mercoledi sera, o la domenica pomeriggio si entra totalmente nudi con i gioielli in vista, e molto frequentata soprattutto da maturi,si fa molto sesso di gruppo cazzi in tiro in cerca di bocche voraci e culi da aprire, chi e interessato mi chieda per maggiori informazioni,
possiamo anche andare insieme.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
con la mia compagna tutte l'estati andiamo a cap D'Agde le vedi di tutto fai tutto quello che vuoi

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Ci sono frequentatori della Brussa o di altre spiagge naturiste e trasgressive della costa friulana tipo Costa dei Barbari o anche fiumi Isonzo e Tagliamento? Mi piacerebbe entrare in contatto con loro!
Grazie