10 anni fa
okQuotato da convoglia1,In privato?Quotato da sposatopassivomilano,
Parliamone ;)
9 anni fa
leggerei con interesse la relazione su la Metro
9 anni fa
Qualcuno da indicarmi se ne esistono a Genova? Mi piacerebbe farmi massaggiare toccare anche da più mani e non solo......... 😋 🐷 💋
9 anni fa
a genova la sauna è salendo via XX da ponte monumentale a sx salita quasi in cima
9 anni fa
Non lo sapevo. Grazie vado a cercarla appena posso. 😋 🐷 💋
9 anni fa
Domani andrò o Metro o Alexander a MI.... speriamo di trovare maschioni!
9 anni fa
danno fastidio gli stranieri?Quotato da andra69_40,Con un po' di ritardo e qualche variazione all'idea di base sono riuscito a passare un pomeriggio in sauna a milano, all'Alexander.
Per le mie preferenze la clientela è giusta, i soli under 40 sono i "soliti" ragazzi dell'est europeo o del [...]
9 anni fa
salve, mi sapreste indicare saune o club prive per maschi in zona Bologna o Rimini? ed i giorni migliori per frequentarle.
Grazie e un saluto a tutti.
Paolo
Grazie e un saluto a tutti.
Paolo
9 anni fa
ciao anche io ero come te curioso ma mi bloccavo ..poi un giorno ho preso coraggio e sono entrato in una sauna di padova...proprio come mi immaginavo,,pulita tutto discreto e tranquillo..saune vasche piscine cinema stanze per appartarsi ...si e nudi e si gira tranquillui poi se ti va ti fermi e fai quello che vuoi con chi ti piace..ho fatto dei bei pompini..trovato dei bei cazzi duri pieni..trovato un bel ragazzo muscoloso con un bel cazzo me lo sono gustato e poi gli ho aperto il buco del culoi una gra bella inculata con sborra calda su di me...da allora sempre frequentatoQuotato da Teo1962,sarei curioso di andare in sauna....ma poi mi blocco....uff......
9 anni fa
sapete indicarmi qualche sauna in toscana tranquilla dove poter giocare con qualche coppia?
9 anni fa
a Milano c è una sauna nei pressi della stazione cantraleQuotato da lestofante3,anche io amo stare nudo mentre dei maschi mi toccano e mi violano. in passato andavo nei cinema a Milano,oggi che sono pochi,vado in qualche car sex,ma vorrei provare in sauna,ma non saprei dove andare.ne cerco una frequentata ma non da giovanissimi. [...]
9 anni fa
voglio andare alle terme come sono le terme di porretta o sassetta? qualcuno che ci e andato? ciao
9 anni fa
al mare a capocotta è il massimo del godimento in estate..ce n'è per tutti i gusti!!!
9 anni fa
a bologna c'è la steam in via ferrarese che è molto frequentataQuotato da albertoviolabsx,ciao qualche notizia di sauna a bologna dove? orari?grazie
9 anni fa
nessuna nuova sulle saune ?
9 anni fa
le saune sono in quasi tutte le città, a padova o venezia, come a milano ci sono!!! basta cercare su internet
9 anni fa
grazieQuotato da andra69_40,Sono assolutamente educati, se capiscono che non sei interessato a loro non ti assillano ne ti infastidisconoQuotato da apekorina90,
danno fastidio gli stranieri?
9 anni fa
Qualcuno mi sa dare informazioni e consigli per quanto riguarda la Toscana??...
9 anni fa
mi date un consiglio..a porretta terme e il posto giusto? grazie
9 anni fa
La sauna Metro a milano è molto carina.
Pubblico Misto...
Davvero una bella esperienza
Pubblico Misto...
Davvero una bella esperienza