1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Piemonte, Novara
CERTIFICATO
Domandone: voi maschietti bisex, cosa cercate in un altro maschio? a voi che piacciono le donne, come dev'essere un maschietto per stuzzicare il vostro interesse? è tanto diverso penetrare (o in generale l'esperienza sessuale) con una donna o con un altro maschio?
il maschio lo preferite efebico o vi piace anche lo stile rugbista?
insomma un sacco di spunti e domande a cui spero darete delle belle risposte 🙂
il maschio lo preferite efebico o vi piace anche lo stile rugbista?
insomma un sacco di spunti e domande a cui spero darete delle belle risposte 🙂
1 anno fa
La domanda è interessante e merita una risposta articolata.
Per ora mi limito ad una di getto.
Testa e cazzo.
Per ora mi limito ad una di getto.
Testa e cazzo.
1 anno fa
Cuore e cazzo ed esperienza visto che io ne ho poca.....un po di insistenza non guasta
1 anno fa
Prevalentemente pulito e non fumatore.
Poi a livello fisico preferisco meno giovane di me e se un po peloso non dispiace
Poi a livello fisico preferisco meno giovane di me e se un po peloso non dispiace
1 anno fa
per me non conta minimamente l'aspetto fisico, mi attraggono cervello e perversione
1 anno fa
anche a me ma... i 🐷 ciapèt 🐷 sono basilari 😄Quotato da pantybiella,per me non conta minimamente l'aspetto fisico, mi attraggono cervello e perversione
1 anno fa
anzi ti dirò di più ho sempre più spesso fantasie che interessano brutti di viso e fisico 🐷 🐷 🐷Quotato da milano_58,anche a me ma... i 🐷 ciapèt 🐷 sono basilari 😄Quotato da pantybiella,per me non conta minimamente l'aspetto fisico, mi attraggono cervello e perversione
1 anno fa
Il buco che molte femmine non vogliono darci !!!
1 anno fa
PRIMA DI TUTTO DEVE AVERE UN BEL CAZZO CON BELLE PALLE PENZOLANTI CHE ADORO,,,POI IL RESTO NON MI INTERESSA.....MA DEVO ESSERE SINCERO E ULTIMAMENTE SONO ATTRATTO DA BEI GIOVINCELLI TRAV O EFFEMINATI,,,,,,,QUESTI DEVONO ESSERE PERO BELLI DI VISO E CORPI DA EFEBI 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
gli occhi...hanno una certa espressione che parla...magari orsetto un po' pelosetto...muscoloso...magari un po' senza capelli.con la barba che livella il capello..insomma ci sono molte cose...ma la faccina da orsetto con gli occhi sorridenti...mi fanno impazzire..e tante altre cose...Quotato da TorelloMassiccio,Domandone: voi maschietti bisex, cosa cercate in un altro maschio? a voi che piacciono le donne, come dev'essere un maschietto per stuzzicare il vostro interesse? è tanto diverso penetrare (o in generale l'esperienza sessuale) con u [...]
1 anno fa
quello e fondamentale,non devo dirlo...e scontato per il mio parere..Quotato da Urawaza,Personalmente non m’interessa l’aspetto fisico. Deve essere una persona interessante con cervello , avere un bel culo sodo, un cazzo duro e non deve fumare. Se è porco molto meglio
1 anno fa
deve essere prestante con un bel cazzo ed una cappella grande
1 anno fa
uno come te...basta così...Quotato da TorelloMassiccio,Domandone: voi maschietti bisex, cosa cercate in un altro maschio? a voi che piacciono le donne, come dev'essere un maschietto per stuzzicare il vostro interesse? è tanto diverso penetrare (o in generale l'esperienza sessuale) con u [...]
1 anno fa
Deve essere Over 50, autoritario, pulito, cazzo largo e palle grosse...il resto non mi importa.
1 anno fa
..un bel fisico e un bel cazzone. Semplice.
1 anno fa
A me attrae molto la testa e mi affascina/eccita vedere la reazione che provoco magari ad indossare certe cose, il desiderio nei miei confronti. Per me la porcaggine è diametralmente opposta alla dolcezza, che non mi attira. Fisicamente se è "brutto" forse mi stuzzica ancora di più, ma un bel cazzo e palle sono come benzina sul fuoco.
1 anno fa
Il culo!
1 anno fa
Un bel cazzo depilato e che sborri copiosamente 🐷
1 anno fa
A me piacciono magri e definiti con un po' di pelo sul petto. La barba è senz'altro un plus. Non mi interessa l'età
1 anno fa
Cazzo e culo sodo poi pettorali