1 anno fa
Prima ero più attratto nel fare sesso con maschi.. non mi piace l uomo.. solo ilcazzo... Ma da un po' a sta parte non provo più voglia.. io solo passivo. Cioè non ho più voglia di giocare.. a qualcuno e capitato?
1 anno fa
Mi ritengo e sono bisex, adoro il corpo femminile, adoro far sesso con le donne e quando sono in giro guardo solo ed esclusivamente donne, MA adoro il cazzo! Grande piccolo duro moscio come ti pare adoro il cazzo e adoro esser passivo e attivo
1 anno fa
Sopratutto un rapporto alla pari un confrontarsi...personalmente poi tutto quello che una donna non ha cazzo pelo barba muscoli 😋
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Di testa, curioso, che non si ponga limiti onsinfaccia problemi..s
Di fisico...ho fantasie per i pelosi....
Di fisico...ho fantasie per i pelosi....
1 anno fa
Mmm, mi attrae la porcaggine, il cazzo, la voglia di fare maialate
1 anno fa
appena farà bel tempo vieni sull'Isonzo a Pieris 😏Quotato da Boccacalorosa,E poi,se mi prende da dietro ma non penetrarmi ma peloso mi avvolge con le sue gambe e braccia mi stringe e mi fa sentire il suo calore e il suo alito sul collo e mi lecca...beh insomma...penso di essermi spiegato a chi apprezza queste situazioni... [...]
1 anno fa
Mi piace vedere dal dietro il buco del culo con il cazzo e le palle ....che vanno giu
1 anno fa
Sarebbe interessante sapere cosa pensano i soli attivi
1 anno fa
A me eccita principalmente il cazzo …. Il suo odore e sapore … è una sorta di eccitazione mista a trasgressione ….
1 anno fa
A me piace quando mi abbraccia mi bacia e poi mi fa scendere per fargli un bel pompino, e magari il suo amico mi incula fino a farli sborrare nella mia bocca 💦💦💦💦💦💦💦 😍❤️😍
1 anno fa
Bei cinquantenni , non fumatori e profumati, possibilmente no pelosi....poi se c'è un bel cazzo che sborra tanto....benvenga.....
1 anno fa
Il fatto che si tratta di un uomo.Quotato da TorelloMassiccio,Domandone: voi maschietti bisex, cosa cercate in un altro maschio? a voi che piacciono le donne, come dev'essere un maschietto per stuzzicare il vostro interesse? è tanto diverso penetrare (o in generale l'esperienza sessuale) con u [...]
Non ho un carattere esattemente dominante, anche con le donne.
Quando sto con un uomo questo mio essere "sottomesso" si esalta all'ennesima potenza, soprattutto se il mio partner è di suo dominante.
Poi c'è il cazzo.
Perchè, parliamoci chiaro, il protagonista delle nostre fantasie è lui.
Ed infine c'è una componente "psicologica" che non sonomai riuscito a capire in pieno.
Tra uomini riusciamo ad essere più "porci", molto spesso lasciamo cadere inibizioni e valichiamo limiti che non avremmo mai pensato di oltrepassare con una donna.
1 anno fa
Ti piacerebbe provare il mio????Quotato da battakiots,Il buco che molte femmine non vogliono darci !!!
Piano piano perché è ancora stretto poi se hai un amico, la mia bocca è pronta 💦💦💦💦💦💦💦💦💦
1 anno fa
Per me che sono bisex no a magri super depilati e effeminati (nessuna discriminazione per carità) altrimenti mi concentrerei sulle donne. Maschio maturo massiccio con pelo e possibilmente con grosso uccello
1 anno fa
A me piace fodamentalmente il cazzo......adoro succhiarlo...per il resto non amo gl uomini....ma il cazzo mi piace proprio. Mi piaccio tanto anche i trav....ma spesso e volentieri sono solo passivi, e a me piace essere succhiato...ma soprattutto succhiarlo.... 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Dev'essere depilatissimo con cazzo grande mi piace molto me lo sbatte dentro al culo forte mi eccita
1 anno fa
Le mani e i piedi; se uno ha dei piedi che non mi piacciono mi passa l'eccitazione. Ciò non vuol dire che debbano essere grandi, ma ben fatti. Può essere snello (ma non magrissimo!) o avere una bella panza soda... pelo, il giusto. Riguardo al cazzo posso impazzire per uno da 13 cm come per uno di 20, non conta la misura ma il proprietario del cazzo. Le palle sì, quelle mi piacciono grandi e rasate.
1 anno fa
Mi piacciono maschili, decisi e determinati, di aspetto curato e che abbiano una predilezione per essere leccati e spompinati.
1 anno fa
molto il culo ma anche un bel cazzo duro e vederlo sborrare
1 anno fa
Bene, possiamo incontrarci per fare conoscenza e capire se può esserci un futuro di sesso.Quotato da soxx,Le mani e i piedi; se uno ha dei piedi che non mi piacciono mi passa l'eccitazione. Ciò non vuol dire che debbano essere grandi, ma ben fatti. Può essere snello (ma non magrissimo!) o avere una bella panza soda... pelo, il giusto. Riguardo a [...]