Tutti i Post di semprevoglia198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: semprevoglia198
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
2 mesi fa
Anche io uso spesso,quasi tutti i giorni ne ho uno in silicone da 16x6,5 lo uso a casa e lo tengo infilato anche per ore.. a volte 12 o più.. e spesso ci vado in giro.... La sensazione che ti dà e eccitante.. ti sento sempre dilatato...
» Nell'argomento: ragadi anali come avete risolto il problema per dare il culo
1 anno fa
No. Lo uso come sex Toys per piacere... Ma ho notato che risolve molti di quei problemi citati..e in più anche la stimolazione della prostata ne trae beneficio...
» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
Devo dire che se mi faccio una scopata con mia moglie poi mi passa la voglia.. se invece mi infilo un plug e sborro riesco lo stesso a tenermelo dentro e la voglia non mi passa.. e continuo a tenerlo infilato..capita a qualcuno?
» Nell'argomento: ragadi anali come avete risolto il problema per dare il culo
1 anno fa
Io infatti per risolvere il problema uso plug anale di certe dimensioni.. devo dire che dopo un paio di giorni spariscono...anche se indosso il plug anche per 12 ore di fila..
» Nell'argomento: Sesso anale come terapia antistress
1 anno fa
Io per ovviare allo stress tutto i giorni mi infilo un bel plug ..e lo tengo per ore... Mia moglie mi lascia fare... A volte esco anche con amici mentre lo tengo.
» Nell'argomento: godere di culo
1 anno fa
io l ho provata da poco questa pratica... molto eccitante infilandomi dildo e plug insieme. come una doppia
» Nell'argomento: Orgasmo anale maschile
1 anno fa
[quote=Giass]Io se vengo scopato per bene da cazzo grosso con colpi potenti mi vengono spasmi anali violentissimi da farmi tremare tutto il corpo
È più bello e appagante di una sborrata
Dopo non sento più il bisogno di sborrare
Capita a qualcuno..
Capitato a me.. godere solo con penetrazione anale senza venire. Con sex Toy...
È più bello e appagante di una sborrata
Dopo non sento più il bisogno di sborrare
Capita a qualcuno..
Capitato a me.. godere solo con penetrazione anale senza venire. Con sex Toy...
» Nell'argomento: Plug
1 anno fa
A me mia moglie piace che lo porto sempre infilato...
» Nell'argomento: Plug h24
1 anno fa
Io lo tengo anche 24 h e tutta la notte😉🍆
1 anno fa
. Io sposato e mia moglie sa tutto...Quotato da Roberto213,ma siete tutti singoli, uno sposato come giustifica un oggetto del genere in casa?
se lo comprerei io e mia moglie lo vede mi caccia fuori di casa, spesso ci penso come potrebbe essere con un blug infilato [...]
1 anno fa
Quotato da Roberto213,ma siete tutti singoli, uno sposato come giustifica un oggetto del genere in casa?
se lo comprerei io e mia moglie lo vede mi caccia fuori di casa, spesso ci penso come potrebbe essere con un blug infilato [...]
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
Prima ero più attratto nel fare sesso con maschi.. non mi piace l uomo.. solo ilcazzo... Ma da un po' a sta parte non provo più voglia.. io solo passivo. Cioè non ho più voglia di giocare.. a qualcuno e capitato?