Tutti i Post di semprevoglia198

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
semprevoglia198
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: semprevoglia198

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
2 mesi fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.11.2022
Anche io uso spesso,quasi tutti i giorni ne ho uno in silicone da 16x6,5 lo uso a casa e lo tengo infilato anche per ore.. a volte 12 o più.. e spesso ci vado in giro.... La sensazione che ti dà e eccitante.. ti sento sempre dilatato...

1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
No. Lo uso come sex Toys per piacere... Ma ho notato che risolve molti di quei problemi citati..e in più anche la stimolazione della prostata ne trae beneficio...

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Devo dire che se mi faccio una scopata con mia moglie poi mi passa la voglia.. se invece mi infilo un plug e sborro riesco lo stesso a tenermelo dentro e la voglia non mi passa.. e continuo a tenerlo infilato..capita a qualcuno?

1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Io infatti per risolvere il problema uso plug anale di certe dimensioni.. devo dire che dopo un paio di giorni spariscono...anche se indosso il plug anche per 12 ore di fila..

1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Io per ovviare allo stress tutto i giorni mi infilo un bel plug ..e lo tengo per ore... Mia moglie mi lascia fare... A volte esco anche con amici mentre lo tengo.

» Nell'argomento: godere di culo
1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
io l ho provata da poco questa pratica... molto eccitante infilandomi dildo e plug insieme. come una doppia

» Nell'argomento: Orgasmo anale maschile
1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
[quote=Giass]Io se vengo scopato per bene da cazzo grosso con colpi potenti mi vengono spasmi anali violentissimi da farmi tremare tutto il corpo
È più bello e appagante di una sborrata
Dopo non sento più il bisogno di sborrare
Capita a qualcuno..

Capitato a me.. godere solo con penetrazione anale senza venire. Con sex Toy...

» Nell'argomento: Plug
1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
A me mia moglie piace che lo porto sempre infilato...

» Nell'argomento: Plug h24
1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Io lo tengo anche 24 h e tutta la notte😉🍆

1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Quotato da Roberto213,
ma siete tutti singoli, uno sposato come giustifica un oggetto del genere in casa?
se lo comprerei io e mia moglie lo vede mi caccia fuori di casa, spesso ci penso come potrebbe essere con un blug infilato [...]
. Io sposato e mia moglie sa tutto...

1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Quotato da Roberto213,
ma siete tutti singoli, uno sposato come giustifica un oggetto del genere in casa?
se lo comprerei io e mia moglie lo vede mi caccia fuori di casa, spesso ci penso come potrebbe essere con un blug infilato [...]

1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Prima ero più attratto nel fare sesso con maschi.. non mi piace l uomo.. solo ilcazzo... Ma da un po' a sta parte non provo più voglia.. io solo passivo. Cioè non ho più voglia di giocare.. a qualcuno e capitato?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni