1 anno fa
Buonasera a tutti, mia moglie mi penetra frequentemente con lo strap on e spesso sento che sto per venire ma se non mi tocco a parte precum non esce nulla. Godo tantissimo e mi chiedevo, da novellino, cosa si intende per orgasmo anale. Grazie a chi saprà aiutarmi, purtroppo non posso aprire discussioni nella sezione Trav/gay
1 anno fa
Be sarebbe quando ti scopano il culo e tu vieni sborrando senza toccarti.
1 anno fa
Un giorno ero a Bergamo, incontrai un ragazzo di colore, che mi invitò a casa sua
Una volta dentro la stanza da letto, iniziamo a ....... Fino a quando, mi fece sedere sul suo cazzone, mi scopava da dio. A un tratto senti il mio corpo tremare come una foglia, senza toccarmi feci fiumi di sborra, era il mio più bello
Una volta dentro la stanza da letto, iniziamo a ....... Fino a quando, mi fece sedere sul suo cazzone, mi scopava da dio. A un tratto senti il mio corpo tremare come una foglia, senza toccarmi feci fiumi di sborra, era il mio più bello
1 anno fa
Mi piacerebbe. Mi piace tantissimo. Sento che manca poco ma....
1 anno fa
Quotato da maloenton,E' per via della stimolazione prostatica data dal dildo, dal cazzo, o dal massaggio prostatico che faccio anch'io con il pollice nell'ano accompagnato da movimenti specifici che stimolano la prostata...Questo determina l&am [...]
1 anno fa
Quotato da scopato,Quotato da maloenton,E' per via della stimolazione prostatica data dal dildo, dal cazzo, o dal massaggio prostatico che faccio anch'io con il pollice nell'ano accompagnato da movimenti specifici che stimolano la prostata...Questo determina l&am [...]
1 anno fa
. Ci penso io a fartelo provare 😏Quotato da taptip,Mi piacerebbe. Mi piace tantissimo. Sento che manca poco ma....
1 anno fa
Anche io vengo quando mi scopa con il strapon , brividi è piacere infinito
1 anno fa
A me è successo anni fa, passavo i pomeriggi a giocare con i vibratori davanti la.webcam, ho vissuto un esperienza bellissima: ho iniziato a tremare e a godere... mai più successo
1 anno fa
Si bellissimo è quello che vieni senza toccarti mentre ti scopano provato pochissime volte 😆
1 anno fa
wow mi piacerebbe proprio....provarlo...chi mi aiuta?Quotato da Entonybisex,Un giorno ero a Bergamo, incontrai un ragazzo di colore, che mi invitò a casa sua
Una volta dentro la stanza da letto, iniziamo a ....... Fino a quando, mi fece sedere sul suo cazzone, mi scopava da dio. A un tratto senti il mio corpo tremare come u [...]
1 anno fa
sarebbe bello conoscerci 🐷Quotato da Dolcepotente,wow mi piacerebbe proprio....provarlo...chi mi aiuta?Quotato da Entonybisex,Un giorno ero a Bergamo, incontrai un ragazzo di colore, che mi invitò a casa sua
Una volta dentro la stanza da letto, iniziamo a ....... Fino a quando, mi fece sedere sul suo cazzone, mi scopava da dio. A un tratto senti il mio corpo tremare come u [...]
1 anno fa
Io se vengo scopato per bene da cazzo grosso con colpi potenti mi vengono spasmi anali violentissimi da farmi tremare tutto il corpo
È più bello e appagante di una sborrata
Dopo non sento più il bisogno di sborrare
Capita a qualcun'altro?
È più bello e appagante di una sborrata
Dopo non sento più il bisogno di sborrare
Capita a qualcun'altro?
1 anno fa
Leggendo tutto cio che scrivete.. penso sia un piacere fantastico... vorrei provare.. ma nn ci riesco..ho provato con un dildo piccolo avendo un buco stretto.. ma nn riesco.. il.cazzo si ammoscia subito..
Mi piacerebbe provare il piacere che descrivete..
Mi piacerebbe provare il piacere che descrivete..
1 anno fa
certi orgasmi anali , si provano anche con il cazzo moscioQuotato da Lucabsex1,Leggendo tutto cio che scrivete.. penso sia un piacere fantastico... vorrei provare.. ma nn ci riesco..ho provato con un dildo piccolo avendo un buco stretto.. ma nn riesco.. il.cazzo si ammoscia subito..
Mi piacerebbe provare il piacere che descr [...]
1 anno fa
Ciao complimenti per le foto hai un bel 👅🍌giocattolo, peccato che siamo lontani, per godere anale ci vuole partecipazione e lasciarsi andare, e un compagno che sappia come stimolare prostata anal con il massaggio
manuale , poi con la penetrazione con dolcezza e passionale 💦 ,
manuale , poi con la penetrazione con dolcezza e passionale 💦 ,
1 anno fa
Sporcaccione! 🐷 😎 😮 😋 😇Quotato da Sweetbanny,Si bellissimo è quello che vieni senza toccarti mentre ti scopano provato pochissime volte 😆
1 anno fa
Quotato da Lucabsex1,Leggendo tutto cio che scrivete.. penso sia un piacere fantastico... vorrei provare.. ma nn ci riesco..ho provato con un dildo piccolo avendo un buco stretto.. ma nn riesco.. il.cazzo si ammoscia subito..
1 anno fa
Quotato da Lucabsex1,Leggendo tutto cio che scrivete.. penso sia un piacere fantastico... vorrei provare.. ma nn ci riesco..ho provato con un dildo piccolo avendo un buco stretto.. ma nn riesco.. il.cazzo si ammoscia subito..
1 anno fa
mmhh chiamatemi 💗Quotato da coppiadark,La mia donna mi fa venire come un porco ogni volta che mi fista.
Bellissimo .