Orgasmo anale maschile

45 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Buonasera a tutti, mia moglie mi penetra frequentemente con lo strap on e spesso sento che sto per venire ma se non mi tocco a parte precum non esce nulla. Godo tantissimo e mi chiedevo, da novellino, cosa si intende per orgasmo anale. Grazie a chi saprà aiutarmi, purtroppo non posso aprire discussioni nella sezione Trav/gay

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.05.2021 -
Be sarebbe quando ti scopano il culo e tu vieni sborrando senza toccarti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Un giorno ero a Bergamo, incontrai un ragazzo di colore, che mi invitò a casa sua
Una volta dentro la stanza da letto, iniziamo a ....... Fino a quando, mi fece sedere sul suo cazzone, mi scopava da dio. A un tratto senti il mio corpo tremare come una foglia, senza toccarmi feci fiumi di sborra, era il mio più bello

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Mi piacerebbe. Mi piace tantissimo. Sento che manca poco ma....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da maloenton,
E' per via della stimolazione prostatica data dal dildo, dal cazzo, o dal massaggio prostatico che faccio anch'io con il pollice nell'ano accompagnato da movimenti specifici che stimolano la prostata...Questo determina l&am [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da scopato,
Quotato da maloenton,
E' per via della stimolazione prostatica data dal dildo, dal cazzo, o dal massaggio prostatico che faccio anch'io con il pollice nell'ano accompagnato da movimenti specifici che stimolano la prostata...Questo determina l&am [...]

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da taptip,
Mi piacerebbe. Mi piace tantissimo. Sento che manca poco ma....
. Ci penso io a fartelo provare 😏

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Anche io vengo quando mi scopa con il strapon , brividi è piacere infinito

1 anno fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 07.02.2023 -
A me è successo anni fa, passavo i pomeriggi a giocare con i vibratori davanti la.webcam, ho vissuto un esperienza bellissima: ho iniziato a tremare e a godere... mai più successo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Si bellissimo è quello che vieni senza toccarti mentre ti scopano provato pochissime volte 😆

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Entonybisex,
Un giorno ero a Bergamo, incontrai un ragazzo di colore, che mi invitò a casa sua
Una volta dentro la stanza da letto, iniziamo a ....... Fino a quando, mi fece sedere sul suo cazzone, mi scopava da dio. A un tratto senti il mio corpo tremare come u [...]
wow mi piacerebbe proprio....provarlo...chi mi aiuta?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Entonybisex,
Una volta dentro la stanza da letto, iniziamo a ....... Fino a quando, mi fece sedere sul suo cazzone, mi scopava da dio. A un tratto senti il mio corpo tremare come u [...]
wow mi piacerebbe proprio....provarlo...chi mi aiuta?
sarebbe bello conoscerci 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Io se vengo scopato per bene da cazzo grosso con colpi potenti mi vengono spasmi anali violentissimi da farmi tremare tutto il corpo
È più bello e appagante di una sborrata
Dopo non sento più il bisogno di sborrare
Capita a qualcun'altro?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Leggendo tutto cio che scrivete.. penso sia un piacere fantastico... vorrei provare.. ma nn ci riesco..ho provato con un dildo piccolo avendo un buco stretto.. ma nn riesco.. il.cazzo si ammoscia subito..
Mi piacerebbe provare il piacere che descrivete..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Lucabsex1,
Leggendo tutto cio che scrivete.. penso sia un piacere fantastico... vorrei provare.. ma nn ci riesco..ho provato con un dildo piccolo avendo un buco stretto.. ma nn riesco.. il.cazzo si ammoscia subito..
Mi piacerebbe provare il piacere che descr [...]
certi orgasmi anali , si provano anche con il cazzo moscio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Ciao complimenti per le foto hai un bel 👅🍌giocattolo, peccato che siamo lontani, per godere anale ci vuole partecipazione e lasciarsi andare, e un compagno che sappia come stimolare prostata anal con il massaggio
manuale , poi con la penetrazione con dolcezza e passionale 💦 ,

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Sweetbanny,
Si bellissimo è quello che vieni senza toccarti mentre ti scopano provato pochissime volte 😆
Sporcaccione! 🐷 😎 😮 😋 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Lucabsex1,

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Lucabsex1,

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da coppiadark,
La mia donna mi fa venire come un porco ogni volta che mi fista.

Bellissimo .
mmhh chiamatemi 💗