Tutti i Post di taptip

Il Forum di Annunci69.it
111
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
taptip
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: taptip

3 settimane fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Quotato da Coppia4050,
Quotato da EliLeo,
vedendo i vari filmati delle coppie la maggior parte usano il profilattico e finiscono bevendone dei litri, non è un controsenso?

Si e no. Se non hai ferite in bocca o in gola l?ingoio non comporta rischi visto che i potentissimi succhi gastrici provvederebbero a rendere innocuo lo sperma.
L'ingoio o eiaculazione in bocca per quanto riguarda L'HIV ha una percentuale bassa ma comunque c è Senza eiaculazione alcuni esperti dicono di no slo teorico altri di sì ma con percentuali veramente bassissime.
Modificato dall'autore il 27-01-2025 12:48:19

» Nell'argomento: Senza mutandine
1 mese fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Mutande? Cosa sono?

2 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Un paio di volte ho servito a tavola completamente nudo e con il cazzo sempre in tiro Facevo assaggiare alcune pietanze direttamente poste su cazzo sia a donne che uomini. Mi piaceva tantissimo. Quando avvolgeva il cazzo con una fetta di prosciutto e lei/lui se lo metteva in bocca

3 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
[img] [/img] Sì mo piace molto. Di solito tendo anche a separare le due palle in maniera da poterle stringere singolarmente.

6 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Ricordo una sauna in Alto Adige circa 10 anni fa. La SPA di in bell'albergo. Naturalmente con la mia compagna di allora la facevamo nudi, anche per ragioni igieniche. Eravamo fuori stagione e la SPA era praticamente solo per noi. Venne un inserviente nuovo. Era Italiano ma non locale ma non dico di dove. Iniziò a stridulare che era uno scandalo e come non ci vergognavamo.a essere indecenti e che avrebbe avvisato la direzione. Ci siamo guardati io e la mia amica e gli abbiamo detto Lo chiami per cortesia. Naturalmente il direttore si è profuso in scuse e ha costretto pure l'inserviente a scusarsi. Nb in Austria se entri con le mutande in sauna ti cacciano fuori, come succede spesso a molti italiani "che si vergognano". Piscine vasche idromassaggio ecc in costume, ma sauna obbligatoriamente e giustamente nudi. A proposito dov'è l'ostentazione e la sessualità qua? Vi assicuro che nei capi naturisti si guarda una persona nuda esattamente come fosse in costume, non è che non si.apprezza semplicemente non si è ossessionati da una figa o un cazzo al vento e l'apprezzamento estetico si focalizza sull'intera persona. C'è molta più esibizione e sessualità in una mini succinta o in due chiappe che fuoriescono da un paio di short che sembrano dipinti addosso. Mi fa ridere che su un sito così ci siano così tante inibizioni. Chi si erge a censore magari sul suo profilo ha un bel cazzone in evidenza o una figa o si guarda tutti i profili ma si erge a moralista. L ipocrisia allo stato puro
Modificato dall'autore il 10-08-2024 17:54:12

6 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
I moralisti sono solo degli aspiranti peccatori a cui è mancata l'offerta Charles Bukowsky ....o che non hanno avuto il coraggio di afferrare l offerta per cui per contrappeso vedono l'immoralita e la malizia in tutto.

6 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Aleera,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Eh tesoro mio, in un posto dove c'è il prete bianco che decide sull'utero di una donna, anzi che ci sono 😂
Qui per esserci più posti di questo tipo ce ne vuole…
Comunque a Roma c'è Capocotta e Coccia de morto, non so se vanno le famiglie con bambini perchè non frequento!
Sona stata a Palma di Maiorca in una spiaggia naturista piena di famiglie con dei bambini piccoli, confesso che ho fatto fatica a mettermi tutta nuda purtroppo avevo interiorizzato dentro di me i pregiudizi della società sulle persone come me , mi sentivo inadeguata poi piano piano ho ricordato della ultima visita che avevo con la psicologa, ho tolto tutto e mi sono messa nuda ! Nessuno assolutamente nessuno mi ha guardata o mi fissava ero invisibili .. mi sono sentita forze per la prima volta un "essere umano qualsiasi" ..

Brava!!!!!

6 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
È meno.igienico tenere i genitali in una specie di brodo di coltura in estate che sono le mutande che esporre i genitali con le dovute cautele. L'importante è che quando ti siedi in un luogo pubblico dovresti metterti sotto un ascougamano, questo si. Poi ridurre tutta la toponomastica della sessualità a foga e cazzo è veramente deludente. Come se tutto si riducete a una scopata e via. Ci sono culi, gambe, pance, tette, caviglie, piedi.... che sono altre zone erogene.... ma quelle si possono vedere senza problemi. Perché? Abitudine. Pensate nel 800 una ragazza d oggi in minigonna....

6 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Il punto è che si è detto che la nudità è associata al sesso sempre e comunque. E non è vero assolutamente.

6 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Perché non sei abituato ad andare in campi naturisti dove ci sono famiglie intere nude tutto il giorno, giovani vecchi bambini senza nessun problema. Dove gli stimoli sessuali se suscitati sono negli atteggiamenti non nel nudo. Dove si guarda comunque una bella donna o un bell uomo esattamente come fosse in costume. Ragionamenti di quelli appena letti non fanno altro che denotare una profonda inibizione. Poche palle.

» Nell'argomento: Preservativi e pompini
6 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Stefytv68,
Quotato da Lucillatrav,
Se fate i pompini a pelle (vorrei vedere col pres., che senso) allora perché incularsi col preservativo? Malattie di ogni genere si prendono anche pompinando, non è che si può restare incinte. Sentire la cappella bollente attraversare lo sfintere e l [...]
concordo

Discorso assurdo. Mediamente con penetrazione anale si ha una probabilità su 150 di contrarre HIV se uno dei due è infetto con un pompino con eiaculazione una su 3000.... senza eiaculazione non è calcolabile perché troppo bassa e solo teorica. Metà degli esperti dice che senza eiaculazione non c'è pericolo perché il precum ha carica virale troppo bassa. Certo puoi prendere altre malattie tipo sifilide. Ma questa si cura con due iniziali di penicillina ad alto dosaggio, l'HIV non scpmpare più...
Modificato dall'autore il 04-08-2024 13:58:11

6 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Da un famoso manuale: Teorico (rischio estremamente basso a meno che non siano presenti lesioni)

Bacio umido

Sesso orale praticato su un uomo (fellatio) se non avviene eiaculazione o si utilizza il preservativo

Sesso orale praticato su una donna (cunnilingus) se viene utilizzata una barriera

Contatto orale-anale
Ecco cosa dice un famoso manuale medico.
Penetrazione vaginale o anale effettuata con una mano, con o senza guanto

Uso di stimolatori sessuali a uso interno condivisi con altri senza essere stati disinfettati
Modificato dall'autore il 02-08-2024 11:46:23

6 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Col pre cum il rischio è considerato più teorico che altro..leggetevi i forum dei centri specializzati. Con la sborrata il rischio è basso ma c'è.

6 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Si vede che oramai mancano argomenti per parlare...

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Beh credo di avere ancora un bel culo. Una volta ho sentito in ufficio mentre dietro l'angolo mi attardavo per un messaggio sul tel. Due segretarie parlare" beh è un pò che non lo vedevo ma ha ancora un gran bel culo" un'altra volta una ragazza all uscita dell'ascensore me lo ha palpito. Peccato sia andata via subito. Devo dire che sento quando me lo si tocca con gusto, cioè quasi sempre.

11 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Ps ps
È inutile che tu vada prima di 60 giorni per fare il test. Per l'HIV è a 45 giorni per la sicurezza al 100% e per sifilide o epatite devi superare i 60 giorni.

11 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Ps. Probabilità se la persona a il HiV senza saperlo. Tra l'altro particolarmente se è nella fase di prima infezione Quindi alle probabilità di cui sopra devi aggiungere le probabilità che quella persona sia malata

11 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
C'è molta ignoranza. Per l'uomo la probabilità per un singolo rapporto vaginale di contrarre l'HIV a seconda degli studi va da una probabilità ogni 500 a una ogni 2000. Per la donna invece è molto più alta., una su 200.Per la sifilide invece se c'è un sifiloma è del 30% ma almeno la sifilide con due iniezioni di antibiotico passa. Ciò non toglie che non è che devi aspettare 500 volte o 2000 per beccarti l'HIV, può essere anche al primo colpo se sei sfigato. Ovviamente più dura più sono le possibilità specialmente se la donna è in fase premestruale o mestruale
Modificato dall'autore il 07-03-2024 12:34:28

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Un mio amico.si scopava due gemelle assieme. Lo invidiano profondamente

» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Infatti è su Google satellite non lo vedo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni