Preservativo si preservativo no?

99 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.03.2022 -
Purtroppo sono qui a raccontare la mia pessima esperienza su questo sito proprio a causa del preservativo.
Non sono una persona che incontra, era la mia prima volta, e sono andato con una trav molto bella su questo sito che ha iniziato a succhiarmi molto bene.
Tutto molto piacevole, lei un gran culo, molto eccitante, curata nell'intimo, depilata, insomma mi sarei fatto una gran bella sborrata se non che', si gira con il culo tutto giustamente bagnato e unto abbondanemente e vuole essere scopata.
Ok..non vedevo l'ora, la penetro con le dita e le chiedo se ha un preservativo, perché non la conosco, su un sito di incontri, e VA USATO insomma, perché tentare la sorta e prendersi malattie banali o serie? Lei dice che non li ha, accidenti, a me inizia a scendere tutto, la accarezzo, la penetro con le dita, lei ne vuole, mi chiede di appoggiarglielo, ma niente, io non scopo senza con sconosciuti. A questo mio tirarmi indietro reagisce male, si riveste, e mi fa capire che posso andarmene, e me ne vado.
Mi dispiace perché ero qui con tutte le più buone e vogliose intenzioni, ma ci sono cose che secondo me vanno fatte con buon senso. Adios.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ti iscrivi su un sito di incontri, prendi appuntamento con una persona iscritta qui ma non porti un preservativo con te?
Non capisco quale e dove sia il senso del rincrescimento.
Hai fatto e combinato tutto da solo.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da Curioso77Mo,
Purtroppo sono qui a raccontare la mia pessima esperienza su questo sito proprio a causa del preservativo.
Non sono una persona che incontra, era la mia prima volta, e sono andato con una trav molto bella su questo sito che ha iniziato a succhiarmi [...]
MOLTO ingenuo.
Sai di incontrare per la prima volta una persona con la quale potresti avere un rapporto e non ti progetti? Non proteggi l'altra persona?
Siete da condannare entrambi.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da lecap,
Ti iscrivi su un sito di incontri, prendi appuntamento con una persona iscritta qui ma non porti un preservativo con te?
Non capisco quale e dove sia il senso del rincrescimento.
Hai fatto e combinato tutto da solo. [...]
Boh..in genere chi ospita ha tutto il necessario mi sono "detto".
Apprezzo il commento, forse non è il mio posto questo.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da topi1,
Quotato da Curioso77Mo,
Purtroppo sono qui a raccontare la mia pessima esperienza su questo sito proprio a causa del preservativo.
Non sono una persona che incontra, era la mia prima volta, e sono andato con una trav molto bella su questo sito che ha iniziato a succhiarmi [...]
MOLTO ingenuo.
Sai di incontrare per la prima volta una persona con la quale potresti avere un rapporto e non ti progetti? Non proteggi l'altra persona?
Siete da condannare entrambi.
Come detto sopra credevo proprio che chi mi ospitava fosse munita di qualsiasi cosa. Errore mio, e ingenuità sicuramente.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Curioso77Mo,
Quotato da topi1,

MOLTO ingenuo.
Sai di incontrare per la prima volta una persona con la quale potresti avere un rapporto e non ti progetti? Non proteggi l'altra persona?
Siete da condannare entrambi.
Come detto sopra credevo proprio che chi mi ospitava fosse munita di qualsiasi cosa. Errore mio, e ingenuità sicuramente.
Solo le puttane ospitano e hanno tutto il necessario. Ma tu non sei andato a puttane giusto?? 😮 😋 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Curioso77Mo,


Come detto sopra credevo proprio che chi mi ospitava fosse munita di qualsiasi cosa. Errore mio, e ingenuità sicuramente.
Solo le puttane ospitano e hanno tutto il necessario. Ma tu non sei andato a puttane giusto?? 😮 😋 😄
Probabilmente avete ragione. Sono ingenuo e nuovo di questo ambiente.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Spero che almeno ti abbia offerto un caffè per il disturbo 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.01.2020 -
Solitamente i preservativi li porta sempre il singolo.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Curioso77Mo,


Boh..in genere chi ospita ha tutto il necessario mi sono "detto".
Apprezzo il commento, forse non è il mio posto questo.
AHAHAHAHAHAH. Babbabia. "Chi ospita ha tutto il necessario". Io ero abituato ai singoli scrocconi, ovvero quelli che vogliono essere ospitati, che vogliono essere scarrozzati, a quelli che non partecipano alle spese. Quelli che pretendono pure i preservativi da chi ospita mi mancava.

Fai così pure con le ragazze?
bravo stai meglio ora?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
😄 😄 😄 😄 😄 cioè dai....praticamente e come chiedere l'antiproiettile quando ti hanno già sparato.


2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
La prossima volta se sei ospite di qualcuno/a oltre ai preservativi come minimo porta pure una bottiglia. ( che non sia il tavernello 😄 😄 😄) Tutto noi ti dobbiamo dire?? 😋 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da lullapop,
La prossima volta se sei ospite di qualcuno/a oltre ai preservativi come minimo porta pure una bottiglia. ( che non sia il tavernello 😄 😄 😄) Tutto noi ti dobbiamo dire?? 😋 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
😄 Sarà fatto, sbagliando si impara.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Come andare a giocare a pallone con gli amici il venerdi e non portarsi le scarpe 😂 Ti hanno già detto tutto , aggiungerei che una sana dose di umiltà , espressa sotto forma del non aspettarsi nulla ma piuttosto di concedersi sia mentalmente che fisicamente al prossimo , non guastano . Ovviamente il "concedersi" significa impegnarsi , mica fare gli zerbini ...

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Curioso77Mo,
Quotato da lecap,
Ti iscrivi su un sito di incontri, prendi appuntamento con una persona iscritta qui ma non porti un preservativo con te?
Non capisco quale e dove sia il senso del rincrescimento.
Hai fatto e combinato tutto da solo. [...]
Boh..in genere chi ospita ha tutto il necessario mi sono "detto".
Apprezzo il commento, forse non è il mio posto questo.
Ti sei "detto" male.
Ma poi, scusa, se un amico o amica (indipendentemente dalle trasgressioni) ti invita a pranzo, siccome ci sarà già da mangiare e da bere, tu che fai? Porti solo il tuo appetito?


2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Carissimo, abbiamo la stessa età, e ricordo benissimo che quando ero adolescente, alle prese con le prime esperienze, e soprattutto quando non esisteva internet per prendere appuntamenti, bisognava essere sempre organizzati. Se si usciva anche solo per una birra, visto che c'era il "rischio" di rimorchiare, ricordo benissimo che nelle tasche non dovevano mai mancare sigarette e preservativi....la base proprio!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Una sera ospito un singolo, arriva a mani vuote ovviamente 😄 , gli offro da bere poi il caffe e guarda caso ha dimenticato le sigarette, ad un certo punto mi chiede se ho i preservativi così scopiamo 😮 gli rispondo si e poi saluto e accompagno alla porta 😎

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Marlon1974,
Quotato da Appagante91,
Portare i preservativi con sè porta sfiga? Vi prego, continuate, 'sto topic è troppo divertente.
All'epoca era così ... eravamo scaramantici ... 15-16 anni ... non ti divertire troppo
Si ricordo questa cosa. E per onestà aggiungerei anche che, sino a che non venne fuori il virus HIV, in Italia intorno al 1986/87, il preservativo non si usava, e la cosa è andata avanti così quasi sino ai primi anni ‘90. Da lì in poi tutti ne avevano almeno uno nel portafoglio.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Marlon1974,
Quotato da Appagante91,
Portare i preservativi con sè porta sfiga? Vi prego, continuate, 'sto topic è troppo divertente.
All'epoca era così ... eravamo scaramantici ... 15-16 anni ... non ti divertire troppo
A quell'epoca apparteniamo anche noi, ma non ho mai pensato una fesseria del genere.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Curioso77Mo,
Ok..non vedevo l'ora, la penetro con le dita e le chiedo se ha un preservativo, perché non la conosco, su un sito di incontri, e VA USATO insomma, perché tentare la sorta e prendersi malattie banali o serie?
Sai qual è la cosa che stona di più?
È proprio questo passaggio; perché evidenzi addirittura in maiuscolo l'importanza di fare sesso sicuro e tu vai ad un incontro senza preservativo. Allora, inevitabilmente, fai dubitare sull'importanza che dai al safe sex ed anche sul reale motivo che ti ha spinto ad aprire il 3d( tipo visibilità, etc.)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Preservativo si preservativo no?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni