Bondage alle palle. A chi piace?

32 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io adoro farmi legare i testicoli e l'asta del pene,mi piace farmi tenere al guinzaglio proprio li.Ha voi piace e come ve le fate legare?

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
🤩 Ho legato le palle e tirate indietro verso le chiappe, poi con un altro cordino ho legato il cazzo moscio alla cappella, e tirato all'indietro, provato a camminare strisciando il cazzo ed i testicoli fra le cosce. Anche con un peso, tirato lo scroto x circa 10 cm. Pensavo facesse male, non ha dato fastidio.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Darkpassion666,
Anche a me piace tanto , anche poi appendere dei pesi.
ti riserverei io un bel trattamento alle tue palle !!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
🤩 Ho legato le palle e tirate indietro verso le chiappe, poi con un altro cordino ho legato il cazzo moscio alla cappella, e tirato all'indietro, provato a camminare strisciando il cazzo ed i testicoli fra le cosce. Anche con un [...]
non pensavo ti piacesse pure questo, molto interessante !!!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Adoro collari guinzagli e legature

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io sono di indole sottomessa mi piacerebbe tanto provare

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2019 -
siiii palle legate dildo in culo e frusta

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
tutti fatichiamo il mondo è per gli oratori

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 01.01.2014 -
mi piace da impazzire legare strette le palle con una striscetta di cuoio e schaffeggiare con forza l'uccello e i coglioni che si sono gonfiati.... i gemiti di dolore sono straordinariamente eccitanti...quando li sciogli sono tutto un fremito.....on

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Anche a me piace quando le legano strette insieme al pene e tirarle dietro per bene agganciando il tirante al collare plug nel culo ed uscire così a fare la spesa....... Ogni passo è un godere.... Poi fra la gente che non devi far vedere.......

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2009 -
A me piace essere costretto a denudarmi e a dover leccare sia il buco del culo che il cazzo e avere mollette su palle e cazzo e capezzoli e molta frusta per culo, schiena e petto. come secondo me e' bellissimo mentre soffri beh ricevere in culo e sul viso la pioggia dorata. per le palle beh che dire sono da torturare anche se trovare uno serio o una seria e' molto ma molto difficile

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.02.2014 -
adoro quando mi vengono legate e strizzate..

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A Marco piace tantissimo che io gli succhi con forza le palline e che gliele tiri o leghi … Mi trovo poi “in difficoltà” quando incontriamo altri lui, perché tendo ad estendere il trattamento… Un bacio a tutte e tutti ! Sofie

1 settimana fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Sei fantastica 😘 ti adoro

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da amantedocg,
Sei fantastica 😘 ti adoro
💋 💋 💋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.04.2023 -
Mi piace farmele strizzare ma pochi lo fanno e se lo fanno..non strizzano abbastanza!

1 settimana fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Salsafargo,
A Marco piace tantissimo che io gli succhi con forza le palline e che gliele tiri o leghi … Mi trovo poi “in difficoltà” quando incontriamo altri lui, perché tendo ad estendere il trattamento… Un bacio a tutte e tutti ! Sofie [...]
se volete un altro singolo a cui piaccia farsi succhiare con forza le palle, sono a disposizione. adoro quando mi succhiano e tirano con forza le palle

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.03.2022 -
Quotato da Salsafargo,
A Marco piace tantissimo che io gli succhi con forza le palline e che gliele tiri o leghi ? Mi trovo poi ?in difficoltà? quando incontriamo altri lui, perché tendo ad estendere il trattamento? Un bacio a tutte e tutti ! Sofie [...]
Anch'io adoro quando mi avvolgono le palline con una corda e poi le tirano.
mi eccita tantissimo se abbinato anche all uso di uno strapon poi è bellisiimo
Modificato dall'autore il 24-10-2024 09:14:46

1 settimana fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Mia moglie mi lega cazzetto e palle x farlo diventare un po' piu grande ....

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.06.2020 -
Adoro legare cazzo e palle