Tutti i Post di amantedocg
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amantedocg
» Nell'argomento: Bondage alle palle. A chi piace?
1 mese fa
Sei fantastica 😘 ti adoro
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 mese fa
Quotato da Salsafargo,Sempre disponibile … (anche se mi piacerebbe fare con Marco una doppia anale o vaginale…). Un bacio a tutte e tutti ! Sofie
Sei fantastica Quando vuoi anche io sono sempre disponibile mi farei fare di tutto da te 😈
1 mese fa
ne so qualcosa 😈 fantastica Camy😘Quotato da CamillaMarco,Io lo uso ormai da tempo con il mio cuck, ma l'ho usato, in incontri diversi, con alcuni miei Bull.... Fantastico mettere lui alla pecorina tenerlo per i fianchi e..... oppure io sotto e lui sopra e farmi cavalcare... Wow! Wow! Wow! Camy &am [...]
» Nell'argomento: Fare la scelta giusta!
1 mese fa
io spero di essere stato una buona sorpresa per te 😈Quotato da CamillaMarco,Fare la scelta giusta, non sempre è facile. A volte ho fatto scelte difficili e devo dire che non ho rimpianti, certo a volte è andata bene altre molto bene altre un po' meno bene. Nel gioco vado molto a istinto, se a pelle mi piace non mi f [...]
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
2 mesi fa
sei fantastica e ti viene facile perche hai un seno perfetto
6 mesi fa
Quotato da Salsafargo,…temo di dover essere oggetto di pressing eccessivo…Quotato da EterniComplici22,come mai?
Sicuramente farebbe la fila per farsi prendere da donna stupenda come te e ti confesso che non mi dispiacerebbe neanche a me 😄
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
11 mesi fa
Camilla e Marco sono una vera coppia cuck ve lo posso garantire io li conosco da anni e lei è una vera sweet dominante e lui sempre pronto a soddisfare i suoi desideri semplicemente fantastici 😈
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
2 anni fa
Io adoro baciare le donne davanti al proprio compagno, mi è capitato anche di farlo in luoghi publici come ristoranti è una cosa che adoro
» Nell'argomento: cuckold
2 anni fa
Io adoro le coppie cuckold e tra loro c’è un rapporto di fiducia e sincerità e sono talmente innamorati che non hanno paura di perdere la moglie perché scopa con un altro sono molto meglio delle coppie “tradizionali” che poi si cornificano di nascosto
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
2 anni fa
posso garantire che Camilla è molto brava a usare lo strapon l’ho provato personalmente era la prima volta e devo dire che mi è piaciuto molto 🐷Quotato da piccoliporcellini,camy non oso immaginare che martello che sei quando ti lanciano l'arma fallica ( come goldrake)😀Quotato da CamillaMarco,Come detto mi piace ricevere, ma se indosso lo strapon.... e una cosa che adoro 😉 Camy
» Nell'argomento: La posizione che vi fa inebriare
2 anni fa
ho un ottimo ricordo di te che vieni nelle tue posizioni preferite sei fantastica 😘Quotato da CamillaMarco,Lui sotto e io sopra, gli blocco le mani e lo cavalco
Oppure lui coricato con il culo sul bordo del letto e io con lo strapon.... e non deve chiudere gli occhi perché devo vedere il luccichio del piacere
Adoro questi momenti
Camy [...]
» Nell'argomento: La posizione che vi fa inebriare
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
2 anni fa
ne so qualcosa ma anche tu sei molto brava con il sesso oraleQuotato da CamillaMarco,Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" ?
Camy
» Nell'argomento: Porto d’Adda
2 anni fa
Ho voglia di tintarella che integrale 😈 Volevo andare a fare un giro a Porto d’Adda qualcuno sa dirmi com’è se è ancora un posto frequentato da scambisti
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
2 anni fa
Io il sesso a anale lo adoro ma purtroppo a causa della mia misure non sono molte che me lo concedono essere dotati non è sempre un vantaggio 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
2 anni fa
Semplicemente coppie che hanno voglia di divertirsi senza troppe paranoie
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
2 anni fa
Amoreggiare è baciare una donna davanti al proprio uomo 🙂
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
2 anni fa
Incontrare una donna che squirta è una cosa fantastica non sono mai riuscita a farmi sqiurtare direttamente in bocca ma le ho sempre leccate dopo (anche perché io adoro leccare la patata) e devo dire che è fantastico 🐷
» Nell'argomento: Al singolo: stuzzica di più la coppia o la singola??
2 anni fa
Sicuramente le coppie adoro amoreggiare con una donna difronte al suo uomo e stimo gli uomini che sanno godere del piacere della propria donna
2 anni fa
fantasticaQuotato da Elegantpetite,Quotato da Giudy,Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo ogge [...]
A me piace usarlo, in generale apprezzo penetrare uomini che sia con dita o con toys vari. Lo uso come strumento di piacere, non come forma di sottomissione