4 anni fa
Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante !
4 anni fa
Io non l’ho mai provato...ma immaginarla , nemmeno a scopare, ma soltanto con un bel cazzo grosso in bocca intenta a spompinarlo con passione come la mia donna sa fare, beh, questo mi fa uscire fuori di testa
4 anni fa
A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
4 anni fa
Beh...chiedimelo..si può fare no? 😋Quotato da Intenso71,A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
4 anni fa
Grazie tante. Peccato che lei non vuole.Quotato da redbull71,Beh...chiedimelo..si può fare no? 😋Quotato da Intenso71,A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
4 anni fa
purtroppo a lei non piace l'idea di farsi vedere da me mentre scopa con un altro, ma le piacerebbe vedermi con un altro uomo e donna. La cosa bizzarra è che alla fine abbiamo entrambi tendenze cuck... Nella stessa coppia 😄 😄 😄Quotato da redbull71,Beh...chiedimelo..si può fare no? 😋Quotato da Intenso71,A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
4 anni fa
Mi piacerebbe vederla e smentirla godere come non ha mai fatto!
4 anni fa
si sta convincendoloQuotato da laziofros,siii..e lei vorrebbe...?Quotato da leccalecca1977,Mi piacerebbe vederla e smentirla godere come non ha mai fatto!
4 anni fa
si detto più di una voltaQuotato da laziofros,quindi gli hai già detto ke la vorresti vedere con altri uomini..?Quotato da leccalecca1977,si sta convincendoloQuotato da laziofros,siii..e lei vorrebbe...?Quotato da leccalecca1977,Mi piacerebbe vederla e smentirla godere come non ha mai fatto!
4 anni fa
vedere come gode non ha prezzo. Il pompino che mi fa mentre la tromba il singolo è super.Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
4 anni fa
. Ciao anche io nella stessa situazione se vuoi mandami messaggio se ne parlaQuotato da davidesole,Premesso che fino ad ora non ho mai fatto un esperienza simile, però parlando con mia moglie gli ho detto che mi piacerebbe scoparla in due e lei mi ha detto che sarebbe fantastico provarne 2 insieme.
Però poi metterlo in pratica non è facile
[...]
4 anni fa
Un lui di coppia mi ha detto che gode moltissimo nel vedere o anche nel sapere che sua moglie fa sesso con altri. C'è chi si eccita in un modo chi in un altro
4 anni fa
Ciao leccalecca, i miei più sinceri complimenti per la tua sensuale moglieQuotato da leccalecca1977,Mi piacerebbe vederla e smentirla godere come non ha mai fatto!
4 anni fa
Magari non tutte sono interessate.
La butto là, così, a minchiam 🙂
La butto là, così, a minchiam 🙂
4 anni fa
Vedere la sua figa che cola di sborra dell'altro è fantastico. Ti viene subito voglia di leccarla tutta e di fottertela a più non posso.
4 anni fa
A me piacerebbe provarla questa cosa...magari un gg verrebbe e mi direbbe lei di provare questa cosa....
4 anni fa
A me fa impazzire L idea di vederla mentre uno dotato la fa godere molto più di quanto gode con me...
4 anni fa
😋 😋Quotato da sessotony,A me fa impazzire L idea di vederla mentre uno dotato la fa godere molto più di quanto gode con me...
4 anni fa
Bello no...?Quotato da Paolomc,😋 😋Quotato da sessotony,A me fa impazzire L idea di vederla mentre uno dotato la fa godere molto più di quanto gode con me...
4 anni fa
Mi eccita tantissimo vedere la mia compagna scopare con altri uomini, ma sinceramente resta per ora una mia fantasia, non le ho mai parlato di questo, anche se credo personalmente che potrebbe eccitare e molto anche lei......Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]