Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?

307 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 05.11.2019 -
Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante !

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Io non l’ho mai provato...ma immaginarla , nemmeno a scopare, ma soltanto con un bel cazzo grosso in bocca intenta a spompinarlo con passione come la mia donna sa fare, beh, questo mi fa uscire fuori di testa

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Quotato da bullreale1,
Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Intenso71,
Quotato da bullreale1,
Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.
Beh...chiedimelo..si può fare no? 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Quotato da redbull71,
Quotato da Intenso71,
Quotato da bullreale1,
Grazie tante. Peccato che lei non vuole.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Quotato da redbull71,
Quotato da Intenso71,
Quotato da bullreale1,
purtroppo a lei non piace l'idea di farsi vedere da me mentre scopa con un altro, ma le piacerebbe vedermi con un altro uomo e donna. La cosa bizzarra è che alla fine abbiamo entrambi tendenze cuck... Nella stessa coppia 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Mi piacerebbe vederla e smentirla godere come non ha mai fatto!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da laziofros,
Quotato da leccalecca1977,
siii..e lei vorrebbe...?
si sta convincendolo

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da laziofros,
Quotato da laziofros,
siii..e lei vorrebbe...?
si sta convincendolo
quindi gli hai già detto ke la vorresti vedere con altri uomini..?
si detto più di una volta

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da bullreale1,
vedere come gode non ha prezzo. Il pompino che mi fa mentre la tromba il singolo è super.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 16.04.2014 -
Quotato da davidesole,
Premesso che fino ad ora non ho mai fatto un esperienza simile, però parlando con mia moglie gli ho detto che mi piacerebbe scoparla in due e lei mi ha detto che sarebbe fantastico provarne 2 insieme.
Però poi metterlo in pratica non è facile
[...]
. Ciao anche io nella stessa situazione se vuoi mandami messaggio se ne parla

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Un lui di coppia mi ha detto che gode moltissimo nel vedere o anche nel sapere che sua moglie fa sesso con altri. C'è chi si eccita in un modo chi in un altro

4 anni fa
Singolo
estero, Spagna
Qui dal 23.12.2015 -
Ciao leccalecca, i miei più sinceri complimenti per la tua sensuale moglie

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Magari non tutte sono interessate.
La butto là, così, a minchiam 🙂

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
Vedere la sua figa che cola di sborra dell'altro è fantastico. Ti viene subito voglia di leccarla tutta e di fottertela a più non posso.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
A me piacerebbe provarla questa cosa...magari un gg verrebbe e mi direbbe lei di provare questa cosa....

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.11.2014 -
A me fa impazzire L idea di vederla mentre uno dotato la fa godere molto più di quanto gode con me...

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da sessotony,
A me fa impazzire L idea di vederla mentre uno dotato la fa godere molto più di quanto gode con me...
😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.11.2014 -
Quotato da Paolomc,
Quotato da sessotony,
😋 😋
Bello no...?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 31.05.2017 -
Quotato da bullreale1,
Mi eccita tantissimo vedere la mia compagna scopare con altri uomini, ma sinceramente resta per ora una mia fantasia, non le ho mai parlato di questo, anche se credo personalmente che potrebbe eccitare e molto anche lei......