Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?

307 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 01.02.2020 -
Mi piacerebbe tantissimo vedere mia moglie colare di sborra dopo che me l'hanno scopata per bene..

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 01.02.2020 -
Quotato da upstair,
Quotato da TUTTOPOSSIBILE83,
Mi piacerebbe tantissimo vedere mia moglie colare di sborra dopo che me l'hanno scontata per bene..
al supermercato intendi? 😇
che intendi?

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 23.07.2014 -
Quotato da talvez,
A me piace vederla scopare da altri…ci siamo divertiti con i single..
La cosa che mi eccita di più é entrargli dentro dopo che ha soddisfatto un altro in tutti i modi..
Eh e cè invece chi si eccita da morire a farla godere prima che tu ci entri... ;-)

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 01.02.2020 -
Quotato da goloso1972,
Tutto nasce , nel mio caso , dalla immensa goduria di vedere mia moglie condurre uccelli da asino ,sentirla godere ,visto che con me gode poco perché il mio cazzetto ci naviga nella sua giga slabbrata ... [...]
piccolo si...

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
La situazione che mi eccita di più è aspettare sveglio mia moglie quando esce da sola con il suo bull. Appena rientra a casa baciarla e leccarle i buchi spanati che sanno ancora di sesso e farmi una sega mentre lei mi racconta nei dettagli cosa hanno fatto

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.07.2019 -
Mi eccita l'idea di vederla con un cazzo tra le mani mentre lo sega

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 09.02.2020 -

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Freedom789,
Con bull diventa super majala esi lascia fare tutto
Sei un uomo veramente fortunato allora, ti invidio ad avere una compagna cosi 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.04.2011 -
Da bull è bellissimo il rapporto di complicità con lei per donare alla lei il piacere che desidera. E varcare qualche tabù che come coppia magari è difficile. Il sesso anale è uno degli argomenti che più volete entrambi vogliono ma hanno paura di dirlo all'altro. Da bull è tutto più eccitante e spensierato

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Freedom789,
Con bull diventa super majala esi lascia fare tutto
mandamela a Trieste che te la revisiono per bene !!!!!!!!

3 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
Quotato da talvez,
A me piace vederla scopare da altri…ci siamo divertiti con i single..
La cosa che mi eccita di più é entrargli dentro dopo che ha soddisfatto un altro in tutti i modi..
Confermo pienamente 💋

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 09.02.2020 -
Quotato da unicorno85,
Da bull è bellissimo il rapporto di complicità con lei per donare alla lei il piacere che desidera. E varcare qualche tabù che come coppia magari è difficile. Il sesso anale è uno degli argomenti che più volete entrambi vogliono ma hanno paura di dir [...]

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 09.02.2020 -
L'esperienza con un bull specialmente se dominante è una cosa molto forte ma eccitante...da provare

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 09.02.2020 -
Quotato da meetmane][quote=unicorno85,
Da bull è bellissimo il rapporto di complicità con lei per donare alla lei il piacere che desidera. E varcare qualche tabù che come coppia magari è difficile. Il sesso anale è uno degli argomenti che più volete entrambi vogliono ma hanno paura di dir [...]
si vero c'è paura

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.08.2019 -
Quotato da TUTTOPOSSIBILE83,
Mi piacerebbe tantissimo vedere mia moglie colare di sborra dopo che me l'hanno scopata per bene..
E assaporarlo mentre esce sarà ancora più gustoso

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.02.2017 -
La mia la mando a ballare da sola mhmmm sperando che mi cornifica

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2020 -
Si con il bull e una bella esperienza specie dopo che lo abbiamo conosciuto in coppia e poi lei continua a farsi scopare da sola ha avuto bull che le hanno proposto di andare in hotel con loro o di andare da sola a casa sua quando tornava era tutta sconvolta e raccontava cosa le avevano fatto spesso la trattavano Da troia e facevano trovare altri singoli per scoparla in gruppo ma la cosa che più mi ha eccitare e quando la portano in quegli hotel dove vanno anche le signore.., beh avete capito

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2020 -
Eh si ma quando va dal bull e molto eccitante poi pensare a cosa sta facendo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.02.2017 -
Fantastico essere cornuti 🤘 a me solo al pensiero il cazzo diventa d’acciaio

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2020 -
In questo periodo ha un amante che ha conosciuto al lavoro che la porta un paio di volte a settimana a scopare in hotel si capisce subito quando ha appuntamento perché si veste più a Troia e infatti quando torna si vede benissimo che si è fatta prendere in tutte le posizioni anche se non lo racconta subito non ci vuole molto a capirlo che sta soddisfatta di cazzo