Tutti i Post di randagiotoscano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: randagiotoscano
» Nell'argomento: Selezione dei singoli
4 anni fa
Quotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
Ciao Francesca, i miei più sinceri complimenti per la tua estrema sensualità e per l'elevata classe che ti appartiene.
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
4 anni fa
Quotato da leccalecca1977,Mi piacerebbe vederla e smentirla godere come non ha mai fatto!
Ciao leccalecca, i miei più sinceri complimenti per la tua sensuale moglie
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
4 anni fa
Quotato da Px125,ciao e ben ritrovati a mia moglie è successo a dicembre di cornificarmi con un ragazzo poco più che 20enne,lei 50enne praticandogli solo pero del sesso orale in macchina e un po di petting,il tutto scoperto da me intercettando le sue chatt su un soci [...]
Px125 complimenti per tua moglie, ha in fisico perfetto
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
4 anni fa
Quotato da Totalbsx,Io amo vedere mia moglie che scopa con altri ragazzi mentre io guardo
Totalbsx, tua moglie è veramente una Dea 💋 💋 💋
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
4 anni fa
Quotato da LaCavalla,Quotato da emmegei,Ogni uomo che ha una donna bella ha piacere che gli altri la ammirino. Anche a me piacciono gli sguardi degli uomini sulla donna che e' con me e se lei e' un po' esibizionista (come quasi tutte le donne) si vestira' in modo da attirare attenzione. Am [...]
Mio marito si eccita tanto quando vede maschioni maturi che mi guardano, che mi mangiano con gli occhi, che fanno commenti pesanti e anche che ci provano 😋
Poi dice sempre una cosa che tengo per me, mi vergogno un po' a dirla 😳
Cavalla sei estremamente eccitante 💋 💋 💋