Tutti i Post di silmass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: silmass
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
4 anni fa
Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
Mi eccita tantissimo vedere la mia compagna scopare con altri uomini, ma sinceramente resta per ora una mia fantasia, non le ho mai parlato di questo, anche se credo personalmente che potrebbe eccitare e molto anche lei......
» Nell'argomento: Moglie con altri uomini.........
5 anni fa
Quotato da coppiaestero,Prova a dirle che ti hanno invitato a fare parte di una gang per la moglie di un altro, e che la cosa ti ha eccitato molto ma non per andare dall'altra signora, ma solo perché hai immaginato che al centro di una gang... composta da 4-5 uomin [...]
Mi piace questa proposta.....cercherò di attuarla e ti dirò....grazie per il momento
5 anni fa
infatti credo di aver scritto che è principalmente una mia fantasiaQuotato da fluke,la penso come camaleonte.....dipende da che intesa avete.....potrebbe essere incuriosita,potrebbe scandalizzarsi,quanto conosci tua moglie e quanto conosci te stesso?......sicuro che vederla penetrata dappertutto possa piacerti....eccitarti?....un conto sono le fantasie.......la realtà suscita reazioni diverse.....Quotato da silmass,ciao, sono un massaggiatore, toccando sempre corpi e spesso con finali anche piacevoli, da un pò ho una fantasia, del tutto mia tengo a precisarla, di vedere mia moglie attorniata da uomini in una gangbang e questa cosa mi eccita molto. Vorrei potern [...]
5 anni fa
ciao, sono un massaggiatore, toccando sempre corpi e spesso con finali anche piacevoli, da un pò ho una fantasia, del tutto mia tengo a precisarla, di vedere mia moglie attorniata da uomini in una gangbang e questa cosa mi eccita molto. Vorrei poterne parlare liberamente con lei ma ho il timore di prendermi un sonoro "vaffa". Suggerimenti?