Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?

307 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.09.2019 -
vedere la propia donna gemere e godere fra le bracci altrui come non ha mai fatto con te penso sia la cosa più eccitante in assoluto quel se poi il bul è particolarmente dotato e virile magari di colore e trovi umiliante il confronto be è il massimo

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Magari anche a me piacerebbe , vederla godere con altri , ma resta solo un sogno 😭 😭 😭 😭

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Io ho avuto sempre una particolare eccitazione su questo argomento. Le ragazze che ho avuto le ho sempre immaginato con i vari ex o altri prima di me!!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Nessuno a Trieste o limitrifi che voglia gli ripassi la compagna ?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2019 -
Nell esperienza che ho avuto, il gioco è iniziato con il conoscersi e cosa la coppia cercava. Prima del Covid, ci siamo visti a un concerto di musica classica, dove ho iniziato a toccarla nell intimo, lei ansimava ma non poteva urlare e il lui godeva nel vederla “soffrire”. La cosa più bella “ ora montala che è pronta all uso”

3 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da lionmen69,
Inculare la moglie del cuck è meraviglioso
e inculare il cuck mentre la moglie ti incita è meraviglioso!

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.03.2011 -
Mi piacerebbe tanto vederla scopata .solo una volta è capitato che mentre la scopavo lungo un fiume si e trovato uno e la preso in bocca facendolo venire.e stato eccitante

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.07.2012 -
A me piace vederla scopare da altri…ci siamo divertiti con i single..
La cosa che mi eccita di più é entrargli dentro dopo che ha soddisfatto un altro in tutti i modi..

3 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da musavera1,
Mi piacerebbe tanto vederla scopata .solo una volta è capitato che mentre la scopavo lungo un fiume si e trovato uno e la preso in bocca facendolo venire.e stato eccitante
...prova e riprova..sarai reso Fortunato!

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Spesso il bull porta mia moglie a fare car sex e mi avvisa e senza che lei lo sappia vado a spiarli. Godo da matti. Mi piace guardarla mentre l'amico gli fa fare la troia con altri singoli e io guardo e sento i commenti senza che gli altri sappiano che sono il marito. Quando torna gli chiedo dove è stata e di raccontarmi cosa ha fatto e lei sempre omette particolari o situazioni che però io visto. È il nostro gioco e io mi sego a saperla troia

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Spesso il bull porta mia moglie a fare car sex e mi avvisa e senza che lei lo sappia vado a spiarli. Godo da matti. Mi piace guardarla mentre l'amico gli fa fare la troia con altri singoli e io guardo e sento i commenti senza che gli altri sappiano che sono il marito. Quando torna gli chiedo dove è stata e di raccontarmi cosa ha fatto e lei sempre omette particolari o situazioni che però io visto. È il nostro gioco e io mi sego a saperla troia

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.07.2012 -
Mi piace molto scoparla dopo che l’ha scopata un altro…mi eccita da morire vederla soddisfare un altro uomo

3 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 06.07.2021 -
Ciao a tutti.
Se qualcuno della prov. di Napoli è interessato sono in bull dotato
Può darmi il telegram in privato

3 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 06.07.2021 -
Ciao a tutti.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da LukaMonstercock,
Ciao a tutti.
[quote=LukaMonstercock]Ciao a tutti.
Ok sei iscritto da 5 giorni...ma questo non è un ambiente per fare annunci...usa il tuo profilo...e rispetta il Thread del forum...
Ciao 😄

3 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 06.07.2021 -
Quotato da pigslim][quote=LukaMonstercock,
Ciao a tutti.
[quote=LukaMonstercock]Ciao a tutti.
Ok sei iscritto da 5 giorni...ma questo non è un ambiente per fare annunci...usa il tuo profilo...e rispetta il Thread del forum...
Ciao 😄[/quote
Non ci trovo nessun problema in ciò che ho pubblicato.
Non mi sembra che abbia toccato la sensibilità di qualcuno.
Si comunque sono iscritto da 5 giorni, e allora?

3 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da LukaMonstercock][quote=pigslim][quote=LukaMonstercock,
Ciao a tutti.
Ciao 😄[/quote
Non ci trovo nessun problema in ciò che ho pubblicato.
Non mi sembra che abbia toccato la sensibilità di qualcuno.
Si comunque sono iscritto da 5 giorni, e allora?
Allora forse non sai leggere...
"questo non è un ambiente per fare annunci...usa il tuo profilo...e rispetta il Thread del forum..."

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.09.2019 -
vi garantisco che sentire la propia donna gemere e godere fra le braccia di un bul magari i colore è un esperienza impagabile

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.11.2017 -
Quotato da talvez,
A me piace vederla scopare da altri…ci siamo divertiti con i single..
La cosa che mi eccita di più é entrargli dentro dopo che ha soddisfatto un altro in tutti i modi..
........hai colto in pieno l'essenza del cuckold.... 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 17.07.2019 -
Wow, argomenti super interessanti! A questo punto mi propongo per soddisfare una delle vostre mogli/fidanzate.
Fate un salto sul mio profilo se interessati 😉