3 anni fa
vedere la propia donna gemere e godere fra le bracci altrui come non ha mai fatto con te penso sia la cosa più eccitante in assoluto quel se poi il bul è particolarmente dotato e virile magari di colore e trovi umiliante il confronto be è il massimo
3 anni fa
Magari anche a me piacerebbe , vederla godere con altri , ma resta solo un sogno 😭 😭 😭 😭
3 anni fa
Io ho avuto sempre una particolare eccitazione su questo argomento. Le ragazze che ho avuto le ho sempre immaginato con i vari ex o altri prima di me!!!
3 anni fa
Nessuno a Trieste o limitrifi che voglia gli ripassi la compagna ?
3 anni fa
Nell esperienza che ho avuto, il gioco è iniziato con il conoscersi e cosa la coppia cercava. Prima del Covid, ci siamo visti a un concerto di musica classica, dove ho iniziato a toccarla nell intimo, lei ansimava ma non poteva urlare e il lui godeva nel vederla “soffrire”. La cosa più bella “ ora montala che è pronta all uso”
3 anni fa
e inculare il cuck mentre la moglie ti incita è meraviglioso!Quotato da lionmen69,Inculare la moglie del cuck è meraviglioso
3 anni fa
Mi piacerebbe tanto vederla scopata .solo una volta è capitato che mentre la scopavo lungo un fiume si e trovato uno e la preso in bocca facendolo venire.e stato eccitante
3 anni fa
A me piace vederla scopare da altri…ci siamo divertiti con i single..
La cosa che mi eccita di più é entrargli dentro dopo che ha soddisfatto un altro in tutti i modi..
La cosa che mi eccita di più é entrargli dentro dopo che ha soddisfatto un altro in tutti i modi..
3 anni fa
...prova e riprova..sarai reso Fortunato!Quotato da musavera1,Mi piacerebbe tanto vederla scopata .solo una volta è capitato che mentre la scopavo lungo un fiume si e trovato uno e la preso in bocca facendolo venire.e stato eccitante
3 anni fa
Spesso il bull porta mia moglie a fare car sex e mi avvisa e senza che lei lo sappia vado a spiarli. Godo da matti. Mi piace guardarla mentre l'amico gli fa fare la troia con altri singoli e io guardo e sento i commenti senza che gli altri sappiano che sono il marito. Quando torna gli chiedo dove è stata e di raccontarmi cosa ha fatto e lei sempre omette particolari o situazioni che però io visto. È il nostro gioco e io mi sego a saperla troia
3 anni fa
Spesso il bull porta mia moglie a fare car sex e mi avvisa e senza che lei lo sappia vado a spiarli. Godo da matti. Mi piace guardarla mentre l'amico gli fa fare la troia con altri singoli e io guardo e sento i commenti senza che gli altri sappiano che sono il marito. Quando torna gli chiedo dove è stata e di raccontarmi cosa ha fatto e lei sempre omette particolari o situazioni che però io visto. È il nostro gioco e io mi sego a saperla troia
3 anni fa
Mi piace molto scoparla dopo che l’ha scopata un altro…mi eccita da morire vederla soddisfare un altro uomo
3 anni fa
Ciao a tutti.
Se qualcuno della prov. di Napoli è interessato sono in bull dotato
Può darmi il telegram in privato
3 anni fa
Ciao a tutti.
3 anni fa
[quote=LukaMonstercock]Ciao a tutti.Quotato da LukaMonstercock,Ciao a tutti.
Ok sei iscritto da 5 giorni...ma questo non è un ambiente per fare annunci...usa il tuo profilo...e rispetta il Thread del forum...
Ciao 😄
3 anni fa
[quote=LukaMonstercock]Ciao a tutti.Quotato da pigslim][quote=LukaMonstercock,Ciao a tutti.
Ok sei iscritto da 5 giorni...ma questo non è un ambiente per fare annunci...usa il tuo profilo...e rispetta il Thread del forum...
Ciao 😄[/quote
Non ci trovo nessun problema in ciò che ho pubblicato.
Non mi sembra che abbia toccato la sensibilità di qualcuno.
Si comunque sono iscritto da 5 giorni, e allora?
3 anni fa
Allora forse non sai leggere...Quotato da LukaMonstercock][quote=pigslim][quote=LukaMonstercock,Ciao a tutti.
Ciao 😄[/quote
Non ci trovo nessun problema in ciò che ho pubblicato.
Non mi sembra che abbia toccato la sensibilità di qualcuno.
Si comunque sono iscritto da 5 giorni, e allora?
"questo non è un ambiente per fare annunci...usa il tuo profilo...e rispetta il Thread del forum..."
3 anni fa
vi garantisco che sentire la propia donna gemere e godere fra le braccia di un bul magari i colore è un esperienza impagabile
3 anni fa
........hai colto in pieno l'essenza del cuckold.... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da talvez,A me piace vederla scopare da altri…ci siamo divertiti con i single..
3 anni fa
Wow, argomenti super interessanti! A questo punto mi propongo per soddisfare una delle vostre mogli/fidanzate.
Fate un salto sul mio profilo se interessati 😉
Fate un salto sul mio profilo se interessati 😉