sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe

211 interventi
6 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Io sono tra i poco maschi, quindi dopo un rapporto anale, ho chiesto cosa di così eccitante provi una donna in questa pratica...
La risposta é stata l'idea di essersi concessa totalmente al partner, quindi deduco che il piacere sia cerebrale.

Per quanto riguarda il discorso "troia" non credo sia correlato al sesso anale, ma all'aver trovato un partner con il quale riesce a liberarsi dalle inibizioni.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpglamour86,
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
Che livello.. mamma mia! Pratico il sesso anale e NON SONO TROIA come sostieni tu. È davvero inacettabile dare a una donna della troia per il modo in cui fa sesso...

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Oddio dire chi lo pratica ha una marcia in più, non è giusto da parte mia...nel senso che per me, la marcia in più, ce l'hanno quelle donne che vivono la sessualità sempre con gran passione, che sono di larghe vedute che non precludono a priori di provare cose nuove e soprattutto che, ma questo é un parere personale, a livello mentale sono in grado di stravolgermi...

Nelle mie esperienze passate, 4/5 donne lo concedevano...una non sempre e non per il dolore o altro, dato che entrava benissimo, ma perché diceva che sostanzialmente la lasciava indifferente...una é una mia ex e ci provavamo ogni tanto, ma con scarsi risultati, dato che li era ancora vergine ed ogni volta che iniziavo ad entrare, per quanto piano e lubrificato, lanciava urla strazianti...le altre due ok lo ammetto, erano donne decisamente molto ma molto libertine, con altri ragazzi nella loro cerchia di giochi, con loro fu proprio come lanciare un salame in un corridoio (scusate la volgarità, ma rende troppo bene) e loro due lo facevano perché dicevano di provar piacere...

Quindi non condivido che chi lo fa, é più troia...perché non tutte le "facilissime" con cui son stato lo davano, solo queste due su minimo 14...

6 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da francovagosex,
Io sono tra i poco maschi, quindi dopo un rapporto anale, ho chiesto cosa di così eccitante provi una donna in questa pratica...
La risposta é stata l'idea di essersi concessa totalmente al partner, quindi deduco che il piacere sia cerebral [...]

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@extrafondente Il forum non è una bacheca per gli annunci personali

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La risposta é stata l'idea di essersi concessa totalmente al partner, quindi deduco che il piacere sia cerebral [...]
Piacere cerebrale? No, prima di tutto è un piacere fisico. La stimolazione anale provoca l’orgasmo ( molto forte tra l’altro) e ti assicuro che non lo faccio per arricchirmi cerebralmente 😄 🐷

6 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpglamour86,
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
Che livello.. mamma mia! Pratico il sesso anale e NON SONO TROIA come sostieni tu. È davvero inacettabile dare a una donna della troia per il modo in cui fa sesso...
mi dispiace per te che non sei troia . per me invece è motivo di orgoglio mentre faccio sesso sentirmi dare della troia ,mentre per il mio compagno (per sentito dire da lui ) e un complimento da fare solo a chi o merita.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpglamour86,
Quotato da Cpglamour86,
mi dispiace per te che non sei troia . per me invece è motivo di orgoglio mentre faccio sesso sentirmi dare della troia ,mentre per il mio compagno (per sentito dire da lui ) e un complimento da fare solo a chi o merita.
Ti dispiace per me perché non mi piace essere chiamata così? Sentiti pure “troia” se lo desideri, anzi sentiti anche una banana o un pezzo di formaggio ma per piacere non giudicare le altre donne in base a te stessa. Grazie 💋

6 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da Gizmo07,
Oddio dire chi lo pratica ha una marcia in più, non è giusto da parte mia...nel senso che per me, la marcia in più, ce l'hanno quelle donne che vivono la sessualità sempre con gran passione, che sono di larghe vedute che non precludono a pri [...]
potrebbe anche essere che le 2 su 14 fingevano pur di non sminuire il tuo salamino che nel loro culo ci andava come in un corridoio , probabilmente prima di te aveva aperto la strada qualche cazzone di tutto rispetto per darti l'impressione da te citatta . Un culo si chiude sempre dopo qualche ora . 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Quotato da Cpglamour86,
Quotato da Gizmo07,
Oddio dire chi lo pratica ha una marcia in più, non è giusto da parte mia...nel senso che per me, la marcia in più, ce l'hanno quelle donne che vivono la sessualità sempre con gran passione, che sono di larghe vedute che non precludono a pri [...]
potrebbe anche essere che le 2 su 14 fingevano pur di non sminuire il tuo salamino che nel loro culo ci andava come in un corridoio , probabilmente prima di te aveva aperto la strada qualche cazzone di tutto rispetto per darti l'impressione da te citatta . Un culo si chiude sempre dopo qualche ora . 💋 💋
Non so se a livello fisico cambia qualcosa, ma considera che quando facevo parte dei loro giri, una aveva 51 anni e l'altra l'ho frequentata dai sui 48 ai 52 e tutte e due mi dissero d'aver cominciato a darlo a 14 anni, quindi anni ed anni di allenamento, magari non si richiudeva piú del tutto...Una (51) potrebbe anche essere...dell'altra so io che non è così, dato che per un mio compleanno, come decise di regalarsi a me da un venerdì prima serata dopo il lavoro, al Lunedi mattina, confermo che ce l'aveva decisamente sfondato

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Piacere cerebrale? No, prima di tutto è un piacere fisico. La stimolazione anale provoca l’orgasmo ( molto forte tra l’altro) e ti assicuro che non lo faccio per arricchirmi cerebralmente 😄 🐷
Grazie per la delucidazione, non sono un cultore dell'anale, quindi non credo che arriverò mai a fare provare un orgasmo anale.
Ho riportato ciò che ne é uscito in un paio di confronti con donne, nulla di piú.
Mi fa piacere tu abbia trovato godimento con l'anale.

6 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da Extrafondente,
Quotato da Cpglamour86,
3220
3220?

6 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpglamour86,
Vediamo se ho capito, tu dici che essere predisposti a praticare sesso anale ( e secondo te un po' tutti lo sono ), e' essere uomini o donne completi, perche' non si pongono limiti ne' divieti di tipo moralistico o religioso ( che poi sempre secondo te e' il motivo limitante per chi non lo vorrebbe praticare) ... ho capito bene ?
pressapoco é così

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Devo dire che in certe situazioni il sesso anale lo trovo anche più appagante

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Troie Perché fanno sesso anale? ? Siamo seri vero!? 😮

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Cpglamour86,
Sono quindi una triste donna apatica non appagata sessualmente.
Beh..me ne farò una ragione.
e rinunciare così a fregiarsi di un nomignolo così fine e carino ??

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.10.2017 -
Non capisco perché le donne che praticano sesso anale debbano essere troie. Semplicemente, hanno provato, hanno gradito e giustamente lo rifanno. Analogamente, quelle che non lo praticano non è che hanno deficit. Il sesso è bello perché alla fine uno sceglie cosa fare e con chi. Personalmente, apprezzo molto praticare anal con le donne, ma ho avuto esperienze comunque molto appaganti anche con chi non voleva (ed in genere è colpa di qualche partner precedente che è stato troppo brusco od ha forzato la compagna)

6 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 24.04.2015 -
Quotato da Linguacce,
Troie Perché fanno sesso anale? ? Siamo seri vero!? 😮
C'è gente che sparla e non sa cosa dice!
Dare della troia ad una donna perché fa sesso anale è assolutamente offensivo. Non abbiamo parole, possiamo solo compatire certa gente che andrebbe assolutamente ignorata ed isolata. 😭 😭

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
A me piace molto il sesso anale ma solo 1 gli piaceva veramente voleva raggiungere l orgasmo solo mentre si praticava il sesso anale .le altre che mi hanno concesso il lato b lo facevano solo x farmi contento .sarà vero .anzi 2