2 anni fa
Il sesso è SESSO se non ci sono tabU' ! PUNTO e STOP. Il resto sono menti x 🐷 😋 psicologi
2 anni fa
Secondo me la penetrazione anale fa parte del sesso
2 anni fa
Eccomi 🙂
1 anno fa
Non so se ho una marcia in piu ma il piacere l'eccitazione e l'orgasmo sono incredibili.....certamente godo di piu!
11 mesi fa
Quando si prova il sesso anale poi è veramente difficile farne a meno!
6 mesi fa
La mia partner ha problemi con l'eiaculazione....non vuole descrivermi esattamente cosa prova ma il dopo per lei è poco piacevole..chiedo quindi a voi se avete qualche pratica magari per liberarvi da questa sensazione...
6 mesi fa
Noi pensiamo che chi lo pratica lo fa perché gli piace!
4 mesi fa
sono d' accordo con teQuotato da amantedocg,Io il sesso a anale lo adoro ma purtroppo a causa della mia misure non sono molte che me lo concedono essere dotati non è sempre un vantaggio 😄 😄 😄
4 mesi fa
più che marcia in più, fortunati coloro che possono marciarci dentro, soprattutto dentro quelli perfetti e ben fatti.. e che ogni volta increduli vedono le stelle fino a strariparci dentro..
E io ne so qualcosa.. 😇 💦 💗
vi aspetto mori moretti e morettoni.. 😎
E io ne so qualcosa.. 😇 💦 💗
vi aspetto mori moretti e morettoni.. 😎
4 mesi fa
"e che ogni volta increduli vedono le stelle fino a strariparci dentro."
bella sintesi, sensazioni uniche e potenti, che lasciano me e la mia compagna esausti ed appagati. Felici ed abbracciati con la mente libera per un effetto che permane a lungo.
bella sintesi, sensazioni uniche e potenti, che lasciano me e la mia compagna esausti ed appagati. Felici ed abbracciati con la mente libera per un effetto che permane a lungo.
4 settimane fa
Indescrivibile... praticamente fantastico..
Un doppio orgasmo..🫦
Uno interno.. ed uno esterno..💦💦💦
Da brivido !!✌️
Un doppio orgasmo..🫦
Uno interno.. ed uno esterno..💦💦💦
Da brivido !!✌️
3 settimane fa
Il sesso anale fa parte del divertimento.non tutte le donne biologiche li praticano. La doppia penetrazione le fa godere tantissimo.almeno per la mia esperienza bisessuale.
1 settimana fa
Quotato da BLACKADDICTED,Che livello.. mamma mia! Pratico il sesso anale e NON SONO TROIA come sostieni tu. È davvero inacettabile dare a una donna della troia per il modo in cui fa sesso...Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]