sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe

212 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Il sesso è SESSO se non ci sono tabU' ! PUNTO e STOP. Il resto sono menti x 🐷 😋 psicologi

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Secondo me la penetrazione anale fa parte del sesso

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Eccomi 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Non so se ho una marcia in piu ma il piacere l'eccitazione e l'orgasmo sono incredibili.....certamente godo di piu!

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quando si prova il sesso anale poi è veramente difficile farne a meno!

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 04.12.2018 -
La mia partner ha problemi con l'eiaculazione....non vuole descrivermi esattamente cosa prova ma il dopo per lei è poco piacevole..chiedo quindi a voi se avete qualche pratica magari per liberarvi da questa sensazione...

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Noi pensiamo che chi lo pratica lo fa perché gli piace!

4 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
Quotato da amantedocg,
Io il sesso a anale lo adoro ma purtroppo a causa della mia misure non sono molte che me lo concedono essere dotati non è sempre un vantaggio 😄 😄 😄
sono d' accordo con te

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.08.2023 -
più che marcia in più, fortunati coloro che possono marciarci dentro, soprattutto dentro quelli perfetti e ben fatti.. e che ogni volta increduli vedono le stelle fino a strariparci dentro..

E io ne so qualcosa.. 😇 💦 💗
vi aspetto mori moretti e morettoni.. 😎

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
"e che ogni volta increduli vedono le stelle fino a strariparci dentro."

bella sintesi, sensazioni uniche e potenti, che lasciano me e la mia compagna esausti ed appagati. Felici ed abbracciati con la mente libera per un effetto che permane a lungo.

4 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Indescrivibile... praticamente fantastico..
Un doppio orgasmo..🫦
Uno interno.. ed uno esterno..💦💦💦
Da brivido !!✌️

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Il sesso anale fa parte del divertimento.non tutte le donne biologiche li praticano. La doppia penetrazione le fa godere tantissimo.almeno per la mia esperienza bisessuale.

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.08.2024 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpglamour86,
sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
Che livello.. mamma mia! Pratico il sesso anale e NON SONO TROIA come sostieni tu. È davvero inacettabile dare a una donna della troia per il modo in cui fa sesso...