sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe

212 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da GretaRusso,
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpglamour86,
Quotato da Cpbixo,
Eh sì, forse era impegnata a riflettere su come si scrive "LO DO".
È 'na tragedia 'sto bisogno di competere.....
È tipico di chi si sente sempre un passo indietro.
visto che siete bravi a fare i perfettini e mettere i puntini sulle i, le analisi servono solo a monitorare il proprio stato di salute personale (non vi rende immuni), la persona sana è quella che è nata ieri.
E cosa ci entra nello specifico?
È che te una volta mi hai fregato la palla e ora lo dico alla maestra

@GretaRusso la domanda sorge spontanea: come fai a sapere che sensazioni dà un rapporto vaginale per poterlo assimilare a quello anale?
La Risposta e Semplice, ho confrontato la casistica su un campione di Donne italiane tra i 20 e 45 anni, che hanno provato il sesso anale. in piu essendo come già scritto, stata per anni praticante della cosa, conosco bene i rischi e i benefici. non occorre esser Donne per sapere che un Rapporto anale idem vaginale, se fatto scorrettamente, può portare lesioni gravi agli apparati. e nemmeno una laurea serve per ragionarci su. 😋
Cioè tu stai dicendo che la sensazione fisica dovuta alla penetrazione anale è identica a quella della penetrazione vaginale?
Io ho fatto un analisi approfondita ( ah ah ah approfondita mi piace) su un campione di donne molto significativo tra i 16 e i 45 anni e sostengo che il piacere ? fisico? del sesso anale in nessuna donna è allo stesso livello di quello vaginale
Bada bene che ho detto fisico perché ho conosciuto donne anorgasmiche con la penetrazione che sostituivano il dolore al piacere è va da se che con l anale si eccitavano di più !
@mishone....ma ci stai pure a perdere tempo?
Perdere tempo ?
Una vita dedicata al culo delle donne ...tutto il resto è stata noia ....poi è arrivata masha e si è girata a prendere un bicchiere sul bancone e li che ho capito cosa è l amore 😋 😋 😋
Non ci sono luminari più illuminati di me 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da DarioNadia1,

L'essere trasgressivi è concedersi a 360°, una donna che non si concede analmente è incompleta e non vera trasgressiva.
Dario
Questa me la segno sul taccuino della vera trasgressione.... sia mai che la dimentichi.
😮 😮
a rigor di logica allora neanche un uomo 😄

Houston, laggiù abbiamo un problema 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma alla fine basta dire che le donne sono tutte meravigliose !quando ti danno pure il c..... sono meravigliosissime 💗 🐷 💗

5 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
MADRIGALE
Un Frate m’hà dito,
Ch’hà un gusto infinito
Redur una Donna
A creder, che ’l Culo
No xe per cagar;

Ma che ’l sia una cosa
Divina, e preziosa
Per far dei beati,
Acciò l’adulterio
Se possa schivar.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
sesso anale e conseguente squirting è il massimo per me poi è ovvio che ognuno fa come crede e come può!

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da SiliconValley,
Basta non sedersi sul cambio che è pericoloso ragazzi attenzione!
AHAHAHA 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Wetlabia,
Quotato da Cpglamour86,
sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
E VERISSIMO!!
Ringrazio il primo uomo che mi fato provare sesso anale.....non posso pensare al sesso senza anche essere penetrata analmente!!! 😳 😳 😳 😳 💗 💗 💗 🐷
Alcune donne lo praticano altre sono restie e si meravigliano quando l'amica dice che lo fa ma chiedono perché sono curiose come è è se non fa male. In ogni caso è sempre una scelta della persona

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Se lo fai con dolcezza ed usando creme oli gel diventa molto piacevole

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
sinceramente, le donna che non desiderano e di conseguenza praticano l'anale, si perdono una grande parte di piacere!
magari hanno avuto esperienze negative con maschi poco sensibili o pratici e spero si diano altre chance...
.
Secondo me sono quelle che non lo praticano ad avere una marcia in meno 😄
Del resto non mi sembra chissà quale stranezza o perversione, anzi lo trovo assolutamente naturale e spontaneo

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 15.09.2020 -
Per quanto riguarda l'anal credo che chi non lo pratica si priva di un'ulteriore piacere.
In riferimento alle parole "zozze", credo siano da utilizzare esclusivamente durante il gioco e se voluto, finito il gioco massimo rispetto per la donna e per la coppia.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpglamour86,
sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
Che livello.. mamma mia! Pratico il sesso anale e NON SONO TROIA come sostieni tu. È davvero inacettabile dare a una donna della troia per il modo in cui fa sesso...
condivido pienamente e sarei curioso di sapere se sua moglie ha letto il suo post !

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.11.2020 -
Per me il sesso anale completa il rapporto che c’è in una coppia o in un trio...per quanto riguarda la parola troia dipende da come si interpreta, per me non è affatto disprezzarivo ma anzi è un complimento, io reputo troia una donna che ama il piacere ama divertirsi con il suo compagno o con un amico magari esaudendo delle fantasie....mentre molti associano la parola troia a buttana che per me è completamente differente!!!!!

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Secondo me molti sono rimasti traumatizzati dal sesso anale. Ma altri senza neanche provare lo giudicano innaturale

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il sesso anale è uno dei componenti del rapporto sessuale come il rapporto orale, masturbazione ecc....

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Frocia_Tettona,

Bisogna tenere in considerazione che le pareti rettali non sono elastiche come la cervice. È molto più doloroso, inoltre per le donne non deriva alcun piacere (noi maschietti godiamo perché tramite il sesso anale viene stimolata la prostata).

Secondo me non c'entra niente l'essere più o meno disinibiti, è tutta una questione psicologica più complessa.
“Per le donne non deriva alcun piacere”, disse l’esperto.

Infatti tutte le donne che praticano sesso anale lo fanno per fare un piacere a voi.

Ma VE LEGGETE?!!!
L uomo gode perché viene stimolata la prostata

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,

Bisogna tenere in considerazione che le pareti rettali non sono elastiche come la cervice. È molto più doloroso, inoltre per le donne non deriva alcun piacere (noi maschietti godiamo perché tramite il sesso anale viene stimolata la prostata).

Secondo me non c'entra niente l'essere più o meno disinibiti, è tutta una questione psicologica più complessa.

Infatti tutte le donne che praticano sesso anale lo fanno per fare un piacere a voi.

Ma VE LEGGETE?!!!

Ovviamente no

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Linguacce,

Ovviamente no
Infatti questo è un luogo di profondi conoscitori di anatomia, sessualità e psicologia soprattutto femminile. Un convegno di sessuologi, proprio.

Viene voglia di non scopare mai più a leggere certi thread.
e perdere così l'occasione di esser definite troie?!
GIAMMAI!

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Chiamateci "immolate" 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Donne dedite al piacere del maschio 😄
Visione distorta da cercare in prevalenza sui profili trav/bsx 😋

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.04.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,

Ma VE LEGGETE?!!!