Tutti i Post di bacodaseta

Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
bacodaseta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bacodaseta

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
7 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2020
E la mia più grande fantasia vedere mia moglie con due cazzi ma lei purtroppo non vuole assecondarmi, invido i mariti che riesco a coinvolgere le loro moglie in situazioni come queste, chissà un giorno potrò riuscirci anche io

1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
È una delle mie fantasie… poter lasciare mia moglie in cabina di un altro uomo mentre io giro per la crociera

1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Credo che l’esperienza di guardare o meglio ancora spire la propia moglie farsi scopare è una delle Esperienze più eccitanti è belle che possano capitare… chissà se riuscirò a convincere la mia

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
A me piacerebbe trovare una bella coppia matura per farmi scopare e leccarlo insieme alla moglie

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
[quote=romamaturibsx]a chi piace segarsi in chat ogni tanto?[/quote

A me moltissimo

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Buon pomeriggio a tutti, e una delle mia più grandi fantasie vedere mia moglie scopare con un altro, sopratutto se lui è molto maturo o sposato, mi eccita molto vedere il cazzo ma ancora nn ho avuto nessuna esperienza…

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Io di certo nn sono molto dotato… per questo ho comprato due bei peni finti per mia moglie sui22 cm e di circonferenza molto grossa,anche se il mio sogno rimane di fategli usare quelli veri!!!

» Nell'argomento: Voglio mia suocera
2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Ciao a tutti, io è da un po’ che sto provando con mia suocera m, ma lei nn si convince… spesso la palleggio ma nn si lasci a andare purtroppo per me!!! Sarebbe un aperienza bellissima

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Bull21x,
Quotato da bacodaseta,

Diverse volte gliel?ho fatto capire ma nn vuole? però da più di un anno abbiamo inziato ad usare dildo e vibratori
è un buon inizio,vedrai che ti chiederà uno vero

Non lo so credo sia difficile… io cerco sempre di metterla a69 così le faccio fare due cose contemporaneamente…

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Bull21x,
Quotato da bacodaseta,
Io purtroppo non ho avuto ancora il
Piacere di ammirare mia moglie divertirsi, ma già solo al pensiero mi provoca molta adrenalina ed eccitazione, spero che questa mia voglia si possa realizzare
ma lei lo sa di questa tua fantasia?

Diverse volte gliel?ho fatto capire ma nn vuole? però da più di un anno abbiamo inziato ad usare dildo e vibratori

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Io purtroppo non ho avuto ancora il
Piacere di ammirare mia moglie divertirsi, ma già solo al pensiero mi provoca molta adrenalina ed eccitazione, spero che questa mia voglia si possa realizzare

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
E la mia più grande voglia ma purtroppo mia moglie nn asseconda 😒

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
E sempre stata la mia più grande fantasia, vorrei tanto condividere mia moglie ma lei ancora nn si lascia andare, deve essere una sensazione bellissima per tutti e tre, considerando che la mia è anche giovane credo che se iniziasse ora mi potrebbe dare grandi soddisfazioni 💗 💗

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
È sempre stato il mio sogno vedere mia moglie alle prese con due ben peni, credo che resterà una mia fantasia 😐purtroppo

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Io nn sono molto dotato e mi piacerebbe che mia moglie assecondasse la mia fantasia di trovare un amico ben dotato, credo che sarebbe felice anche lei visto che prova molto
Piacere con il vibratore che usiamo e che è di dimensioni notevoli…

3 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
A me fa impazzire l’idea che qualcuno la leccasse a mia moglie magari dopo che fa attività fisica

3 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Bull21x,
Mi chiedo quali sensazioni e come godono mariti o fidanzati vedere la propria compagna scopata da un altro uomo

Io purtroppo non so cosa si prova perché non ho avuto modo di farlo... ma se già penso mia moglie con un altro godo da morire

» Nell'argomento: Fotografo.. curiosità..
3 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da tornatiandrluci,
Ciao mi occupo ormai da anni di fotografia erotica..
Ho fotografato sia uomini che donne e coppie.. mi è capitato spesso di vedere persone che nell'atto di farsi fotografare si eccitavano al solo pensiero..
Sono curioso di capire se è una [...]

Io adoro fotografare mia moglie e mi piacerebbe incontrare un altro marito per guardarle a vicenda

3 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Per me il sesso anale completa il rapporto che c’è in una coppia o in un trio...per quanto riguarda la parola troia dipende da come si interpreta, per me non è affatto disprezzarivo ma anzi è un complimento, io reputo troia una donna che ama il piacere ama divertirsi con il suo compagno o con un amico magari esaudendo delle fantasie....mentre molti associano la parola troia a buttana che per me è completamente differente!!!!!

3 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Monella80,
[url=https://postimg.cc/470RKbSm][img]https://i.postimg.cc/NFsszd87/IMG-20200114-101325.jpg[/img][/url][url=https://keyboardtester.co/]test keyboard mac online[/url]Buongiorno a tutti e a tutte... Sveglia ❤️ [...]

Che spettacolo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni