7 anni fa
Se qualcuno vuole la mia!!! In omaggio una pizza e una birra 😄 😄
7 anni fa
Prima o poi anche noi ce la faremo .............. la mamma suocera maiala
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
ciao a voi ..un argomento dal piacere sottile ..
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
..lela le piacerebbe..!!Quotato da Volevamounalei,la mia la scoperei dal mattino a sera...Quotato da Hotforgirl,Con mia suocera non mi va...non è la tipa giusta
7 anni fa
visto il detto 'tra moglie e marito non mettere il dito' approfittano per mettere il dito alla suocera 😀😀Quotato da maukik,ma te guarda quanti singoli con suocere e cognate 😄 😄 😄 😄 😄.
7 anni fa
Quotato da Volevamounalei,è separata da 25anni..Quotato da upstair,contento tuo suocero....
Quotato da Volevamounalei,tettine piccoleQuotato da lucagen,se tua suocera ha delle tette come tua moglie,la scopo io.Quotato da Volevamounalei,Non perché mia suocera sia particolarmente attraente,ma mi eccita proprio il fatto che sia mia suocera
7 anni fa
si tantoQuotato da Volevamounalei,A qualcuno di voi eccita come a me l idea di scoparsi la suocera?
7 anni fa
Si io ci penso tutti i giorni e ci sono vicino alcune volte lo anche toccata
7 anni fa
a chi lo dici.....gliene ho fatti di video mentre si spogliava con una cam nascosta.....
per non dirti delle seghe che mi sono fatto annusando il suo intimo sporco nella cesta della biancheria....
per non dirti delle seghe che mi sono fatto annusando il suo intimo sporco nella cesta della biancheria....
7 anni fa
A me tantoQuotato da piacepiacere,..lela le piacerebbe..!!Quotato da Volevamounalei,la mia la scoperei dal mattino a sera...Quotato da Hotforgirl,Con mia suocera non mi va...non è la tipa giusta
7 anni fa
no daiii....non mi va...si vede il viso e non è il caso, non per mancanza di fiducia, ma preferisco di noQuotato da Volevamounalei,anch io mi sono attrezzato con la cam,ora aspetto il momento giusto per filmarla..ti va di farmi vedere i video?Quotato da nik333,a chi lo dici.....gliene ho fatti di video mentre si spogliava con una cam nascosta.....
cmq...puoi utilizzare la funzione videosorveglianza che si attiva solo in caso di rilevazione di movimento... ;)
6 anni fa
si a me è capitato anche con cognataQuotato da Volevamounalei,Vi è mai capitato di essere in spiaggia con moglie e suocera,la moglie si accorge di una evidente erezione provocata dalla suocera in costume?
6 anni fa
mine capitato di avere una erezione mentre eravamo in spiaggia come nel caso tuo , e di mia cognata invece si anche io tant'è volte cerco suo intimo nella cesta di casa sua , mentre una volta lei lascio il suo perizoma nul bagno di casa nostra e lo annusai e mi ci feci una sega e sborrai sul perizomaQuotato da Volevamounalei,Annusate L intimo della suocera?
6 anni fa
mmm molto eccitante cazzo , mi descrivi che tua suocera e quanti anni haQuotato da Volevamounalei,Ieri ho leccato avidamente gli slip di mia suocera con quel sapore amaro di cacca e di dolce nettare vaginale..poi ho sborrato copiosamente nel cesto della sua biancheria..spero se ne accorga
6 anni fa
mmm e misura di senoQuotato da Volevamounalei,53anni obesaQuotato da Maris84,mmm molto eccitante cazzo , mi descrivi che tua suocera e quanti anni haQuotato da Volevamounalei,Ieri ho leccato avidamente gli slip di mia suocera con quel sapore amaro di cacca e di dolce nettare vaginale..poi ho sborrato copiosamente nel cesto della sua biancheria..spero se ne accorga
6 anni fa
madonna io sono pazzo per i seni grandi. ,mia cognata ha un 6 da infartoQuotato da Volevamounalei,7ettimaQuotato da Maris84,mmm e misura di senoQuotato da Volevamounalei,53anni obesaQuotato da Maris84,mmm molto eccitante cazzo , mi descrivi che tua suocera e quanti anni haQuotato da Volevamounalei,Ieri ho leccato avidamente gli slip di mia suocera con quel sapore amaro di cacca e di dolce nettare vaginale..poi ho sborrato copiosamente nel cesto della sua biancheria..spero se ne accorga
6 anni fa
sarebbebellissimo , io ho un amico che si è scopato prima una figlia poi se scopato la madre per anni e poi se sposato con un'altra sorella , in pratica se scopato tutte le donne de casaQuotato da Volevamounalei,no no..ne vado fiero..il max però,figlia è pure la madre..Quotato da BELLISSIMOSARDO,beh non ti puoi lamentare di tua moglie 😋 😋 😋Quotato da Volevamounalei,7ettimaQuotato da Maris84,mmm e misura di senoQuotato da Volevamounalei,53anni obesaQuotato da Maris84,mmm molto eccitante cazzo , mi descrivi che tua suocera e quanti anni haQuotato da Volevamounalei,Ieri ho leccato avidamente gli slip di mia suocera con quel sapore amaro di cacca e di dolce nettare vaginale..poi ho sborrato copiosamente nel cesto della sua biancheria..spero se ne accorga
6 anni fa
e infatti beato luiQuotato da Volevamounalei,da sogno !!Quotato da Maris84,sarebbebellissimo , io ho un amico che si è scopato prima una figlia poi se scopato la madre per anni e poi se sposato con un'altra sorella , in pratica se scopato tutte le donne de casaQuotato da Volevamounalei,no no..ne vado fiero..il max però,figlia è pure la madre..Quotato da BELLISSIMOSARDO,beh non ti puoi lamentare di tua moglie 😋 😋 😋Quotato da Volevamounalei,7ettimaQuotato da Maris84,mmm e misura di senoQuotato da Volevamounalei,53anni obesaQuotato da Maris84,mmm molto eccitante cazzo , mi descrivi che tua suocera e quanti anni haQuotato da Volevamounalei,Ieri ho leccato avidamente gli slip di mia suocera con quel sapore amaro di cacca e di dolce nettare vaginale..poi ho sborrato copiosamente nel cesto della sua biancheria..spero se ne accorga
6 anni fa
Sì, io... molto. E penso che la cosa non dispiaccia a lei... ma... si può rischiare?Quotato da Volevamounalei,A qualcuno di voi eccita come a me l idea di scoparsi la suocera?
6 anni fa
piano piano, l'acqua scava la roccia... ho scoperto che mi fotografa, con il cell... la voglio provocareQuotato da Volevamounalei,questo è il dilemmaQuotato da giannino_stoppani,Sì, io... molto. E penso che la cosa non dispiaccia a lei... ma... si può rischiare?Quotato da Volevamounalei,A qualcuno di voi eccita come a me l idea di scoparsi la suocera?