6 anni fa
Una volta avevo una suocera che mi stava molto antipatica ma era onnipresente nelle mie fantasie specialmente quando ero a letto con la figlia.ora sto con una donna molto più grande di me è fantastico sulla figlia della mia eta😊...sono cose della vita diceva Ramazzotti 😆😆
6 anni fa
Quotato da Volevamounalei,La scoperei come una puttana
la devo portare a sussurrarmi all'orecchio: ho voglia del tuo cazzo che mi sfonda!Quotato da Volevamounalei,La scoperei come una puttana
6 anni fa
Ahhahahhaha simpatica... ecco xchè ho tutte queste difficoltà 🙂Quotato da Giada59,Sposateve sennò come fate a scopavve la suocera.
6 anni fa
E va bene che le suocere sono generalmente malviste (se non detestate) ma questo, non ti sembra un po' troppo? 😋Quotato da cipa,Anche io ho il desiderio di scoparmi mia suocera, ma tutto questo mentre mia moglie si fa scopare da altri. La fantasia di far vedere a mia suocera che faccio scopare mia moglie da altri mentre io scopo lei. Questo sottile e perverso desiderio sessuale.Quotato da Volevamounalei,La scoperei come una puttana
Pallina
6 anni fa
salve anche io desidero tanto mia suocera che le farei mi fa morire. La tua anti anni haQuotato da Volevamounalei,La mia mi fa impazzire,la preferisco a qualsiasi 20/30enne
6 anni fa
inseni di tua moglie mi fanno morireQuotato da Volevamounalei,A qualcuno di voi eccita come a me l idea di scoparsi la suocera?
6 anni fa
ha bei senior tua moglieQuotato da Volevamounalei,54Quotato da Maris84,salve anche io desidero tanto mia suocera che le farei mi fa morire. La tua anti anni haQuotato da Volevamounalei,La mia mi fa impazzire,la preferisco a qualsiasi 20/30enne
5 anni fa
come mi piacerebbe fare altrettanto. Ho appena postato un topic nella sezione bisex, se ti va, raccontaci come hai fatto, cosa hai fatto e se lo fai ancora.Quotato da iena1969,Io posso ritenermi fortunato, ho avuto una bella tresca con mia suocera.... 🙂
4 anni fa
Si mi fa impazzireQuotato da Volevamounalei,A qualcuno di voi eccita come a me l idea di scoparsi la suocera?
4 anni fa
Spesso lo spiata in bagno
😋 😋
😋 😋
4 anni fa
Lo stesso pure io sempre di più 🐷 🐷Quotato da Volevamounalei,Sempre più affamato di suocera
4 anni fa
Ogni volta che posso sempre più eccitanteQuotato da Volevamounalei,Annusate L intimo della suocera?
4 anni fa
E siiQuotato da Volevamounalei,La trasgressione più libidinosa
4 anni fa
La mia un po' di pelo curatoQuotato da biona_love,La mia prima suocera la beccai sul cesso aveva un pigiama di peli tra le gambe ..che skifo da vomito
4 anni fa
SiiQuotato da Volevamounalei,Avete mai visto la suocera nuda?
Tu
4 anni fa
confermo pensa io che ne 3 !!Quotato da biona_love,Piu che la suocera le cognatine me le ingropperei ma credo che nn sia il solo ad avere questo desiderio della cognata .e quando sn 2 meglio ancora 🐷
4 anni fa
Effettivamente e cosiQuotato da biona_love,che bello!il brutto è sapere che se le ingroppa un altro al posto tuo e tu devi solo mandare giu un grande boccone amaro. 😄Quotato da Coppiaelegantitop,confermo pensa io che ne 3 !!
4 anni fa
Quotato da TonyManero73,Ho avuto la possibilità di scopare con mia suocera. E' stata un'esperienza davvero eccitante, gli orgasmi più intensi che abbia mai provato...
Racconta come e successoQuotato da TonyManero73,Ho avuto la possibilità di scopare con mia suocera.
E' stata un'esperienza davvero eccitante, gli orgasmi più intensi che abbia mai provato...
4 anni fa
no questo è il problema che non le scopano come andrebbero scopate ed è un peccatoQuotato da biona_love,che bello!il brutto è sapere che se le ingroppa un altro al posto tuo e tu devi solo mandare giu un grande boccone amaro. 😄Quotato da Coppiaelegantitop,confermo pensa io che ne 3 !!
4 anni fa
Per i miei gusti il top sarebbe la suoceraQuotato da biona_love,scopare una cognata deve essere il top ...il sapore del proibito! 🐷Quotato da Coppiaelegantitop,no questo è il problema che non le scopano come andrebbero scopate ed è un peccato