Tutti i Post di Artista2000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Artista2000
» Nell'argomento: Voglio mia suocera
7 anni fa
Quotato da piacepiacere,..lela le piacerebbe..!!Quotato da Volevamounalei,la mia la scoperei dal mattino a sera...Quotato da Hotforgirl,Con mia suocera non mi va...non è la tipa giusta
A me tanto
» Nell'argomento: Auto/locali/mezzi pubblici
7 anni fa
mamma mia che cattiveria con tutti gli invalidi che ci sono già........Quotato da Cpbixo,Quotato da AmicHot,🔥RISERVATO ALLE DONNE🔥
Vi piace quando guidate l'auto indossare abiti corti in modo da esibire le gambe e lasciare che si notino i vostri slip (ammesso che nella circostanza abbiate deciso d'indossarli...) [...]
È capitato un po' di esibizionismo molto soft, quel lasciar intravedere qualcosa molto casualmente e senza malizia.
La mano morta invece finisce steccata.
» Nell'argomento: Ballo sexy che ne pensate?
7 anni fa
siete ciniche quando alludere alle cozze donne non propriamente giovani e avvenentiQuotato da HeidiePeter,Aggiungerei la congettura di Peter:
I balli latinoamericani danno la convinzione ai maschi di rappresentare una riserva di pesca ricca e da sfruttare, ma alla fine i risultati sono quasi sempre deludenti, a meno di non farsi andare bene una impepa [...]
» Nell'argomento: 90% degli annunci pubblicano foto tremende
7 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,terribili. Le foto sono un primo biglietto da visita. Fanno già capire della persona. Se sono glamour o ginecologiche, curate o raffazzonate, ricercate o con sfondo tazza cesso ....etc...
» Nell'argomento: Singoli si o NO???
7 anni fa
esageratoQuotato da Gig91,A morte i singoli!!!
» Nell'argomento: Pelosa o depilata?
7 anni fa
Quotato da Carmediem,Quotato da TheBodyofSexforYou,Evviva sempre la Calabria con i suoi uomini e patate pelose!!! Din nuovo, baci Carmediem 🙂!!Quotato da Carmediem,Pelosa. Sempre pelosa.
Senza peli mi sembrerebbe più un intervento chirurgico che un divertimento. E gli interventi chirurgici si fanno sotto anestesia........
» Nell'argomento: Pelosa o depilata?
7 anni fa
Quotato da Carmediem,Quotato da TheBodyofSexforYou,Evviva sempre la Calabria con i suoi uomini e patate pelose!!! Din nuovo, baci Carmediem 🙂!!Quotato da Carmediem,Pelosa. Sempre pelosa.
Senza peli mi sembrerebbe più un intervento chirurgico che un divertimento. E gli interventi chirurgici si fanno sotto anestesia........