7 anni fa
Lascio le mie parole al protagonista dei miei racconti:
"La cosa non mi dava fastidio, non sono mai stato un fanatico dei peli ma nemmeno uno che ne ha il terrore, diciamo che forse il mio vero problema era che ero fissato per la fica per cui quando ne vedevo una depilata pensavo “che bella la fica tutta depilata”, se ne vedevo una pelosa pensavo “che bella la fica pelosa” e quando era curata “che bella la fica curata”. Questo mi fece capire che fondamentalmente ad essere bella era la fica ed a me piaceva in qualunque maniera."
"La cosa non mi dava fastidio, non sono mai stato un fanatico dei peli ma nemmeno uno che ne ha il terrore, diciamo che forse il mio vero problema era che ero fissato per la fica per cui quando ne vedevo una depilata pensavo “che bella la fica tutta depilata”, se ne vedevo una pelosa pensavo “che bella la fica pelosa” e quando era curata “che bella la fica curata”. Questo mi fece capire che fondamentalmente ad essere bella era la fica ed a me piaceva in qualunque maniera."
7 anni fa
Tutta pelata mi sento un pedofilo.... Tutta pelosa mi sembra di leccare un terranova... Insomma una via di mezzo ecchediamine 😄 😄 un pelo di fica ha tirato carri di buoi e non mi risulta abbia ucciso nessuno, che mi possa giudicare 😄 😄
7 anni fa
Personalmente mi fa sesso la proprietaria della "patatina".....con pelo o senza sinceramente è solo un dettaglio per me marginale...buon appetito a tutti!!!
7 anni fa
E' vero che la patata è sempre la patata ma se mi trovassi a dover scegliere io propendo alle labbra rasate!!! Leccare delle grandi labbra pulite mi fa tornare indietro di 30 anni quando facevo delle lunghissime pomiciate!!!!
7 anni fa
Sono un cultore della leccata, sinceramente come è la patata per me è relativo perché a me interessa la donna in quanto persona la patata viene dopo, detto questo che sia rasata o pelosa non importa magari pelosa è più profumata di femmina, diciamo che la cosiddetta "spadona" (striscia di peletti) è il top ma putroppo è molto rara....
7 anni fa
Depilati intimamente sia donna che uomo
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
Fatta al forno o fritta con la buccia è più saporita 😋Quotato da marcobiella85,La patata mica si mangia con la buccia!
7 anni fa
Quoto pienamenteQuotato da freemind_0012,Tutta pelata mi sento un pedofilo.... Tutta pelosa mi sembra di leccare un terranova... Insomma una via di mezzo ecchediamine 😄 😄 un pelo di fica ha tirato carri di buoi e non mi risulta abbia ucciso nessuno, che mi possa giudicare 😄 😄 [...]
7 anni fa
Magari qualcuno preferiva il pinocchietto di legno sperando dicesse tante bugie 🙂 🙂Quotato da Carmediem,E poi vuoi mettere i peli che si intrecciano e che danno sensazioni tattili aggiuntive piacevoli rispetto all'effetto cartasmeriglio dei peli a inizio ricrescita? Già da bambini a letto ci portavamo il peloso orsacchiotto di peluche e non il pinocchietto di legno depilato AhahahaQuotato da Dominatrixservos,poi con i peli, la patata é più misteriosa...insomma tutta da scoprire....per centrarla bene bisogna fare un minimo sforzo di spostamento! 😎Quotato da Carmediem,Senza peli mi sembrerebbe più un intervento chirurgico che un divertimento. E gli interventi chirurgici si fanno sotto anestesia........Quotato da TheBodyofSexforYou,Evviva sempre la Calabria con i suoi uomini e patate pelose!!! Din nuovo, baci Carmediem 🙂!!Quotato da Carmediem,Pelosa. Sempre pelosa.
7 anni fa
Si ma prega che sia depilata di fresco altrimenti alla lingua gli rifai la punta 😄Quotato da arcangelopippanera,Depilata, per leccarla meglio 🐷🐷
7 anni fa
Gli angeli fanno parlare inutilmente del loro sesso 😄 😄Quotato da Carmediem,ma gli arcangeli non fanno sesso solo per delega divina?Quotato da Dominatrixservos,Per quello sei un arcangelo??? 😳Quotato da arcangelopippanera,Depilata, per leccarla meglio 🐷🐷
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Toscana, Massa Carrara
Decisamente con un pò di pelo.....Ovviamente non una foresta selvaggia!!!! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Con il pelo c è più gusto, se troppo liscia mangiarla è come leccare la fuga tra 2 piastrelle. 🙂 🙂
A parte la battuta, se ha un po di pelo curato mi piace di più alla vista, poi per quel che riguarda la degustazione della patata mi piace sempre in qualunque caso.
A parte la battuta, se ha un po di pelo curato mi piace di più alla vista, poi per quel che riguarda la degustazione della patata mi piace sempre in qualunque caso.
7 anni fa
Depilata tutta la vita!!! 😋 😋 😋 a me piace leccare e detesto trovarmi dei peli in bocca!!!
7 anni fa
Quotato da Carmediem,Senza peli mi sembrerebbe più un intervento chirurgico che un divertimento. E gli interventi chirurgici si fanno sotto anestesia........Quotato da TheBodyofSexforYou,Evviva sempre la Calabria con i suoi uomini e patate pelose!!! Din nuovo, baci Carmediem 🙂!!Quotato da Carmediem,Pelosa. Sempre pelosa.
7 anni fa
Quotato da Carmediem,Senza peli mi sembrerebbe più un intervento chirurgico che un divertimento. E gli interventi chirurgici si fanno sotto anestesia........Quotato da TheBodyofSexforYou,Evviva sempre la Calabria con i suoi uomini e patate pelose!!! Din nuovo, baci Carmediem 🙂!!Quotato da Carmediem,Pelosa. Sempre pelosa.
7 anni fa
Io adoro leccare una bella figa pelosa , ma la cosa che mi fa impazzire e' mettermi in posizione supina e lasciare che lei a cavalcioni sul mio volto scopi la mia bocca e la mia lingua turgida fino a farmi bere il suo caldo nettare
7 anni fa
preferisco il pelo, folto e nero, stile Serena Grandi
7 anni fa
Condivido pienamente!!Quotato da UomobisexCt,Io adoro leccare una bella figa pelosa , ma la cosa che mi fa impazzire e' mettermi in posizione supina e lasciare che lei a cavalcioni sul mio volto scopi la mia bocca e la mia lingua turgida fino a farmi bere il suo caldo nettare [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)