8 anni fa
Noi partiamo a dicembre con la costa per i caraibi....qualcuno del sito che si trovera a bordo??
8 anni fa
che peccato, pensavo di farne una nel mese di Novembre!!!!!! c'è qualche coppia su qualche Crociera in questo mese?
madmaxmax BUON DIVERTIMENTO, CIAO CIAO
madmaxmax BUON DIVERTIMENTO, CIAO CIAO
8 anni fa
Noi in crociera MSC nel mediterraneo dal 24 da ve. c'è qualcuno?
8 anni fa
Noi.......
8 anni fa
Noi il 3 dicembre da savona...
8 anni fa
Chi parte in crociera?
8 anni fa
Io parto il 3 Novembre da Savona su costa neoclassica, c'è qualcuno che viene?
8 anni fa
Ciao, io con la mia lei parto il 02/04/17 con msc poesia da Genova, ci sono coppie trasgressive?
7 anni fa
Si parte con la propria lei il 29 Maggio da Civitavecchia su nave Celebrity! Qualche coppia o singola che sarà presente!?
7 anni fa
ciao mad uaooo sei favolosa vedo che siete dei centauri girate in moto ??? 🙂 anche io se capitate in Umbria fatemi un fischio mi piacerebbe conoscervi , poi se gente l'ultima settimana di luglio ho il mio cabinato al Trasimeno CiaooQuotato da madmaxmax,Noi il 3 dicembre da savona...
7 anni fa
Ciao, vorrei prenotare una crociera con partenza intorno a metà Agosto da Venezia o Genova e non mi dispiacerebbe affatto trovare a bordo qualche "collega" iscritta su A69... qualche suggerimento?
7 anni fa
Prova ad offrirgliela ;-)Quotato da DolceMisterioso,Ciao, vorrei prenotare una crociera con partenza intorno a metà Agosto da Venezia o Genova e non mi dispiacerebbe affatto trovare a bordo qualche "collega" iscritta su A69... qualche suggerimento? [...]
Pallina
7 anni fa
Qualche coppia in crociera costa neoriviera per le Baleari dal 7 al 14 agosto?!
7 anni fa
Singoli in crociera? 😮 La cosa mi puzza , non e che ci volete buttare a mare in pasto ai pescecani ? 😒 😭
6 anni fa
""Costa luminosa dal 23 al 30 settembre. Partenza bari. siamo quattro singoli eterosessuali cerchiamo divertimento se c’è qualche coppia mi contatti 😘❤️""
6 anni fa
Domenica 23 partenza da bari Costa Luminosa c?è qualche coppia?? 💋 ??
6 anni fa
se offrite io ci sono
5 anni fa
Mai avuto l'occasione di farne una causa un po' per mancanza di tempo e un po perché ne ho sempre sentito parlare di questo genere di crociere ma sono un po scettico.
5 anni fa
Partito ieri da Napoli per una settimana nel mediterraneo... Napoli-Livorno-Genova-Marsiglia-Palma-Ibiza
4 anni fa
Io 28 agosto con MSC per Norvegia