Tutti i Post di Marinaio733
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marinaio733
» Nell'argomento: Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano
6 anni fa
. Ma forse dipende dai momenti certo io se non ci sono problemi sarei per vedere il feeling e se c’è giocare e eccitanteQuotato da Coppia_Veris,Ma del "Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano" non ne parla più nessuno ?
» Nell'argomento: Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano
6 anni fa
Quotato da siamonoi76,Ecco cosa ci è accaduto : centro wellness in montagna ,entriamo e vediamo 3 singoli con costume in sauna ,decidiamo di provocarli per una bella gang ,entro tutta nuda e mi posiziono a gambe aperte davanti a loro ,complice mio marito provo tutte le po [...]
» Nell'argomento: CARSEX E ALL'APERTO in umbria scoprire posti nuovi .
7 anni fa
Anche i monti che sono a Montefalco così tra un sorso di sagrantino è un ..... si sta una favola
7 anni fa
bello Corbara certo anche verso Bevagna zona madonna della valle è un bel postoQuotato da crezyrider,ci interessa
7 anni fa
Ciao un saluto a tutti certo ci sono mille posticini dove stare tranquilli certo con la bella stagione 😊 Sia dalle parti del subasio che anche zona Collemaggio di Cannara basta scambiarsi informazioni 👍👍
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
7 anni fa
ciao mad uaooo sei favolosa vedo che siete dei centauri girate in moto ??? 🙂 anche io se capitate in Umbria fatemi un fischio mi piacerebbe conoscervi , poi se gente l'ultima settimana di luglio ho il mio cabinato al Trasimeno CiaooQuotato da madmaxmax,Noi il 3 dicembre da savona...