2 anni fa
Noi in crociera dal 20 febbraio partiamo da GenovaQuotato da Danix77,Crocierista sfegatato con oltre 40 crociere navigate. Per fine gennaio/primi di febbraio sarei intenzionato a farmi un giretto economico nel mediterraneo, se una singola vuole unirsi possiamo organizzare qualcosa insieme. [...]
2 anni fa
Io e amici partiamo dal 26 al 2 da su Costa Crociere Smeralda.
2 anni fa
Noi partiamo ad agosto, crociera nel Mediterraneo.
Vogliamo fare la nostra prima esperienza durante quest'occasione.
Cerco un singolo per organizzare insieme
Vogliamo fare la nostra prima esperienza durante quest'occasione.
Cerco un singolo per organizzare insieme
2 anni fa
Buongiorno, io parto il 16 aprile da Safaga (Egitto). Con msc.
1 anno fa
È una delle mie fantasie… poter lasciare mia moglie in cabina di un altro uomo mentre io giro per la crociera
1 anno fa
Msc fine maggio 2023 qualche bella coppia? 💋
1 anno fa
Coppie a fine settembre con Costa Pacifica ?? 🔥🔥🔥
1 anno fa
Partirò dalla Sicilia con MSC o COSTA, con itinerario mediterraneo, Nel periodo tra giugno/luglio 2023, sarei contento di poter trovare qualche coppia a bordo con cui trascorrere una settimana di puro e sano divertimento, sicuramente sarò con un'amica!
1 anno fa
Io devo ancora organizzare la partenza, ma mi piacerebbe molto quella data, è il giorno del mio compleanno!!!!Quotato da Coppiagiovan,Spero di incontrare qualche bel bull sulla msc world Europa il 26 giugno 😁🐷🤘
1 anno fa
Noi in crociera inizio Luglio dalla Sicilia, Msc Divina 🙂
1 anno fa
Partirò da Messina con MSC WORLD EUROPA il 16 maggio, c'è qualche coppia sulla nave?? Spero tanto di sì!
1 anno fa
Msc world Europa il 26 giugno
1 anno fa
Vorremmo organizzare anche noi una crociera con una coppia a luglio
1 anno fa
Io 4 giugno costa pacifica che parte da Catania.. qualche bella coppia o singola?
1 anno fa
Qualche altra coppia o singolo in crociera del 5 giugno partenza da Civitavecchia
1 anno fa
7 agosto Civitavecchia-Barcellona
1 anno fa
Dopo aver visto vs profilo quasi quasi prenoto🤣😜Quotato da copppiass,Qualche altra coppia o singolo in crociera del 5 giugno partenza da Civitavecchia
1 anno fa
Finalmente si parte..🛳🛳🛳 da Genova con MSC WORLD EUROPA il 14 maggio 😉😉😉
1 anno fa
buon pomeriggio ... peccato sono appena sbarcato 😭 😄Quotato da coppia7368,Finalmente si parte..🛳🛳🛳 da Genova con MSC WORLD EUROPA il 14 maggio 😉😉😉
1 anno fa
😊 Coppia avventurosa in cerca di emozioni in crociera! Unisciti a noi! 😊
Ciao a tutti i maialini ☺️
Siamo una coppia audace e appassionata di viaggi. Stiamo pianificando un'esperienza indimenticabile a bordo della Costa Toscana e stiamo cercando altre coppie affini a noi per unirsi al divertimento! Il 26 maggio, partirà la nostra avventura da Genova e siamo pronti a condividere questa incredibile avventura con altre coppie che desiderano esplorare, divertirsi e creare ricordi indimenticabili insieme.😊😊😊
Ciao a tutti i maialini ☺️
Siamo una coppia audace e appassionata di viaggi. Stiamo pianificando un'esperienza indimenticabile a bordo della Costa Toscana e stiamo cercando altre coppie affini a noi per unirsi al divertimento! Il 26 maggio, partirà la nostra avventura da Genova e siamo pronti a condividere questa incredibile avventura con altre coppie che desiderano esplorare, divertirsi e creare ricordi indimenticabili insieme.😊😊😊