Tutti i Post di Cercoporca
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cercoporca
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
2 mesi fa
Io sono quasi vergine, mi hanno scopato solamente in due , trans, una dolcissima e delicatissima mi ha messo a pecora e ha fatto tutto lei, non ho sentito dolore , solo piacere e ho goduto molto, la seconda sempre una trans e stata un po più dura, mi ha infilato il suo cazzone nel culo senza lubrificanti e non mi ha preparato, un gran dolore quando è entrata dentro di me , e a continuato a scoparmi forte , ad un certo punto passato il dolore ho cominciato a godere , mi son sentito una gran puttana, la sua puttana, mi ha scopato forte x ore e poi io ho scopato lei , finché io gli ho sborrato nel culo e lei è venuta sul mio petto mentre la pompato, siamo venuti insieme e ovviamente ho leccato tutta la sua sborra, buonissima, ma sono passati 18 anni, il mio buco e stretto ora ma se trovassi la persona giusta mi piacerebbe tanto riprovare e farmi venire dentro per sentire la sborra calda che cola tra le mie cosce ummmmm
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
1 anno fa
Quotato da Coppiagiovan,Spero di incontrare qualche bel bull sulla msc world Europa il 26 giugno 😁🐷🤘
Io devo ancora organizzare la partenza, ma mi piacerebbe molto quella data, è il giorno del mio compleanno!!!!