1 anno fa
andrò con mia moglie a Settembre e a Novembre, se vi può interessare, contattatemiQuotato da VaneRoby,Non siamo mai stati in crociera…ma guardandola sotto questo nuovo punto di vista…potrebbe essere un ulteriore incentivo!!
1 anno fa
CHI NELLA MSC WOLD EUROPA CON PARTENZA DAL 28/08 AL 04/09/
1 anno fa
Noi word Europa 8 agosto-15 agosto......qualche cp coetanea???
1 anno fa
Ultima settimana di luglio MSC mediterraneo occidentale.
1 anno fa
MSC Divina da Civitavecchia partenza 28 luglio per Siracusa, Malta, Santorini e Mykonos. Sono proprio solo a bordo o c'è qualcun altro?
1 anno fa
Dal 28 luglio su Msc Divina partenza da Civitavecchia sarò solo a bordo o c'è qualcuno? ...sembra che sarò proprio solo
1 anno fa
Scusate ma la domanda è sempre la stessa, oltre ad esseri almeno due tred che non sono altro che annunci su quando parte la nave da crociera, qualcuno ha mai avuto qualche risultato, sia con singole/i sia con coppie?. A me non sembra un ambiente adatto poi se avete esperienze raccontate
1 anno fa
7 agosto Civitavecchia /Barcellona con Grimaldi
1 anno fa
ciao io (single) vorrei fare una crociera tra fine agosto e i primi di settembre o nella prima settimana di settembre se c'e' qualche coppia con la lei in cerca di attenzioni non mi dispiacerebbe..... fatemi sapere... 🙂
1 anno fa
Ovviamente NessunoQuotato da Libanesexxx,
Scusate ma la domanda è sempre la stessa, oltre ad esseri almeno due tred che non sono altro che annunci su quando parte la nave da crociera, qualcuno ha mai avuto qualche risultato, sia con singole/i sia con coppie?. A me non sembra un ambiente a [...]
1 anno fa
Dal 1 settembre msc divina la mia compagna è in crociera e se del tutto non programmato e casualmente incrociasse qualcuno che la stimoli potrebbe iniziare a giocare
1 anno fa
Quotato da Monelleria,27/10/23 Msc grandiosa partenza da Palermo
28/10/23 NAPOLI
29/10/23 GENOVA
30/10/23 MARSIGLIA
31/10/23 BARCELLONA
02/11/23 TUNISI
1 anno fa
Qualche altra coppia o singolo sta pensando di fare una crociera per Gennaio partenza da Savona con Costa Smeralda
1 anno fa
Io sarò sulla Msc Grandiosa con partenza da Genova il 27 agosto e che farà scalo a Marsiglia Barcellona Tunisia Palermo Napoli e rientra a Genova il 3 settembre.Qualche coppia o singola per fare conoscenza e divertirsi ?
1 anno fa
Coppia amica su costa Fortuna partenza 16/09/23 Savona
1 anno fa
Partenza da Civitavecchia 8 gennaio MSC world Europa qualche coppia o singola da conoscere
1 anno fa
Su Costa Fortuna ancora fino al 17/09/23. Belle signore a bordo?
1 anno fa
2 ottobre da Palermo con la MSC seashore
1 anno fa
Io in su Costa Favolosa dal 7 ottobre….se ci fosse qualcuno…
1 anno fa
Buongiorno,
Tutti scrivete io giorno tot. Da Palermo, da Civitavecchia, da Genova;
Ma non ho ancora letto una sola avventura-esperienza successa in tante di questi viaggi.
Tutti scrivete io giorno tot. Da Palermo, da Civitavecchia, da Genova;
Ma non ho ancora letto una sola avventura-esperienza successa in tante di questi viaggi.