Tutti i Post di guardoepoi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: guardoepoi
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
10 mesi fa
In coppia su MSC Euribia ad Aprile, cerchiamo coppia o singolo
» Nell'argomento: Crociera
10 mesi fa
In coppia su MSC Euribia ad Aprile, c'è un singolo o una coppia che ci fa compagnia?
Modificato dall'autore il 03-03-2024 14:10:44
1 anno fa
Ad Aprile in crociera in coppia, cerchiamo singolo o altra coppia
» Nell'argomento: Info crociere?!? Io e la mia lei vorremmo
1 anno fa
» Nell'argomento: crociere con singoli in cerca.
1 anno fa
» Nell'argomento: Crociera
1 anno fa
16 Settembre con MSC Euribia, in coppia, cè qualche coppia o singolo che parte con noi?
10 mesi fa
In crociera in coppia a Settembre e a Novembre, c'è un singolo o una coppia che ci fa compagnia?
Modificato dall'autore il 03-03-2024 14:00:09
1 anno fa
In crociera in coppia a Settembre e a Novembre, c'è un singolo o una coppia che ci fa compagnia?
1 anno fa
andrò con mia moglie a Settembre e a Novembre, se vi può interessare, contattatemiQuotato da VaneRoby,Non siamo mai stati in crociera…ma guardandola sotto questo nuovo punto di vista…potrebbe essere un ulteriore incentivo!!
1 anno fa
noi siamo crocieristi, ne facciamo un paio all'anno, anche io cerco una coppia per creare situazioni interessanti, se vuoi possiamo sentirci in privatoQuotato da Simply74,Ma se porto mia moglie in crociera ... Si trovano situazioni interessanti? Da singolo non posso andare in crociera
2 anni fa
Partenza in coppia il 22 Ottobre da Genova con MSC Splendida, qualche singolo o coppia a bordo tra il 22 e il 29
2 anni fa
In coppia su MSC Splendida dal 22 al 29 Ottobre, cè qualcuno?
2 anni fa
Partenza da Genova il 22 Ottobre 2022 in coppia, cerchiamo coppia per giochi soft
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
5 anni fa
Quotato da Torelloxsingole,A me piacerebbe molto,condividere la mia ragazza con un altro o con altri uomini,ed io essere solamente spettatore,e preparare l uccello del bull,ed infine farmi sempre la bocca,se qualcuno del Piemonte ce,si potrebbe organizzare [...]
Io sono del Piemonte, se ti va di incontrarci per condividere la tua ragazza, io ci sono
» Nell'argomento: Fantasie cuckold
5 anni fa
Qualche coppia cuck di Torino e dintorni che voglia svezzarmi, io sarei alla prima esperienza