5 anni fa
Complimenti alla moglie 🙂Quotato da cuckbrianza,Per quel che mi riguarda, più che fantasie...certezze! E lei li ama più dotati di me.. (se devo cambiare cazzo, che sia in meglio..)
5 anni fa
Ciao anche io ho queste fantasie con mia moglie, però più che vederla scopare con un altro mi piacerebbe farlo insieme ma lei non è ancora convinta di approfondire
5 anni fa
Quotato da cuckbrianza,Per quel che mi riguarda, più che fantasie...certezze! E lei li ama più dotati di me.. (se devo cambiare cazzo, che sia in meglio..)
5 anni fa
Qualche coppia cuck di Torino e dintorni che voglia svezzarmi, io sarei alla prima esperienza
5 anni fa
io vorrei essere il protagonista invece mentre tu fai lo spettatore ahahahaQuotato da Torelloxsingole,Io le ho tutti i giorni,vorrei vedere la mia lei in mezzo a altri uomini ed io essere spettatore,e magari umiliato dal bull e dalla mia ragazza
5 anni fa
Piacerebbe anche a me organizzarmi un bel massaggio e vedere se si scioglie un po'
5 anni fa
io no, ma mi intriga la possibilità di essere osservato dal fidanzato o dal marito della ragazzaQuotato da Curiosobxnapoli,Quanti di voi hanno fantasie cuckold con la propria moglie o fidanzata?
Personalmente io ho spesso queste fantasie, nella mia devo essere io il più dotato...
E voi??
5 anni fa
Quotato da coppiadiamantimi,Assolutamente le ho, lei le condivide e aspettiamo quello giusto per farlo.
Ovviamente con cazzo enorme.
5 anni fa
Mi piacerebbe provare farlo con la moglie di un cornuto. Che mentre la scopo gli dice che è una troia
5 anni fa
Quotato da coppiadiamantimi,Assolutamente le ho, lei le condivide e aspettiamo quello giusto per farlo.
Ovviamente con cazzo enorme.
5 anni fa
A me none mai capitato purtroppo
5 anni fa
anch'io ci sto provandoQuotato da Birillinoinoino,È da mesi che sto tentando di proporlo a mia moglie.
Sarebbe meraviglioso vederla scopare con altri ma... è durissima.
5 anni fa
Se venite al mare ai lidi ferraresi contattami
Ci divertiamo
Ci divertiamo
5 anni fa
Qualche fantasia l'abbiamo anche noi....
5 anni fa
Direi parecchie.... ma per vivere davvero la trasgressione non credo che nessuno possa dirsi arrivato altrimenti sai che noia? Insomma abbiamo fatto tanto ma tanto ancora faremo
5 anni fa
gran bella donna complimentiQuotato da cuckbrianza,Per quel che mi riguarda, più che fantasie...certezze! E lei li ama più dotati di me.. (se devo cambiare cazzo, che sia in meglio..)
5 anni fa
gran bella donna complimentiQuotato da cuckbrianza,Per quel che mi riguarda, più che fantasie...certezze! E lei li ama più dotati di me.. (se devo cambiare cazzo, che sia in meglio..)
quando lo e chiamamiQuotato da Alexmilano,Ciao anche io ho queste fantasie con mia moglie, però più che vederla scopare con un altro mi piacerebbe farlo insieme ma lei non è ancora convinta di approfondire
5 anni fa
quando lo e chiamamiQuotato da Alexmilano,Ciao anche io ho queste fantasie con mia moglie, però più che vederla scopare con un altro mi piacerebbe farlo insieme ma lei non è ancora convinta di approfondire
5 anni fa
Anchio ne avrei 😎 😎
5 anni fa
Scopare la moglie
E lui gli dice dai troia
E tu scopala
Muoviti per me è eccitante
E lui gli dice dai troia
E tu scopala
Muoviti per me è eccitante