Fantasie cuckold

46 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da laziofros,
Quotato da Maris84,
Quotato da sandropippi,
Io l'ho scritto nel racconto.... l'ho vista scopare...vi assicuro che è eccitante da matti.... lei per non sapeva che io la guardavo
e si immaggino sia bellissimo piacerebbe anche a me , ora leggo il racconto
ke roba xo
ciao

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da ilda2,
Non avete capito che le mogli non vanno convinte, NON DEVONO VENIRE CONVINTE, deve piacere a loro.
Concordo a pieno!

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 12.06.2017 -
Ciao a tutti, io vi posso dire che è meraviglioso vederla all'opera, ora ha uno fisso che si incontra da sola e mi invia foto è video tramite Whatsapp, in più abbiamo anche una telecamera che al suo ritorno prima la lecco che la pulisco bene e dopo mi guardo il filmato di tutta la serata.
Marito provate e meraviglioso.
Un saluto a tutti

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da Cp7070,
Ciao a tutti, io vi posso dire che è meraviglioso vederla all'opera, ora ha uno fisso che si incontra da sola e mi invia foto è video tramite Whatsapp, in più abbiamo anche una telecamera che al suo ritorno prima la lecco che la pulisco be [...]
Marito fortunato e felice

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 04.10.2019 -
Alcune volte mi intriga altre mi infastidisce..sono un po confuso 🤔

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.09.2012 -
Quotato da coppiagiov3050,
Quotato da ilda2,
Non avete capito che le mogli non vanno convinte, NON DEVONO VENIRE CONVINTE, deve piacere a loro.
....centrato......perfettamente ragione....
Confermo, io con mia moglie dopo un po di tempo si è convinta,posso dire che quando lo facciamo con amico conosciuto in chat, è bellissimo....

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 14.06.2019 -
Carissimi, è un piacere dare piacere al marito scopando la signora, mi piace molto intrattenermi con un cuck, sono persone che hanno superato la gelosia, dimostrano amore infinito per la propria donna, a tal punto di lasciarla scopare come e meglio più le piace. Vi amo tutti, qualunque sia il genere di cuck a cui appartenete. Perché ci sono infinite sfaccettature nell'essere cuck. A me piacciono tutte e per tutti il massimo rispetto fuori dal gioco.