Tutti i Post di Francla

Il Forum di Annunci69.it
41
Post Scritti
Francla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francla

2 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2019
Anche io su telegram ogni tanto mostro come esce vestita provocante..

2 anni fa
Calabria,
- Singolo -
In vacanze lo fa da sé 🙂

2 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da VaneRoby,
Gli unici “rischi” che vedo (sono il lui) sono che si rifaccia gli occhi e che rimanga con quella sensazione che prova un bambino che ammira la vetrina di una pasticceria e sente il babbo che gli dice: “dai andiamo”. [...]
quella sensazione mi ha dato 🙂

2 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da lecap,
Capirai che dramma se l'hanno vista nuda.
e mia moglie che nn gli toglieva gli occhi di dosso mentre si chiarivano

2 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Qualche settimana fa sono stato con mia moglie in un piccolo centro benessere dove facevano l'ingresso riservato in spa x un ora su prenotazione.. nn ci siamo resi conto che l'ora era finita e ce stato un fraintendimento con la ragazza che ci aveva chiamato.. mentre ero nel bagno turco mia moglie si stava facendo la doccia emozionale sono entrati tre ragazzi che nudi si sono messi nell'idro.. nn vi dico la faccia loro e di mia moglie quando si sono accorti che c'era qualcuno di troppo

3 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Chi vuole vedere come è uscita mia moglie ieri mi mandi il contatto telegram in pvt.. appena vedo rispondo

» Nell'argomento: Gloryhole sorprendenti
4 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da Vogliosoa,
noi li adoriamo e quando andiamo nei locali a tema li scegliamo in base al gloryhole ka nostra serata deve iniziare per poi finire nel gloryhole è bellissimo vedere tutti quei cazzi succhiati dalla mia signora molto vogliosa e incontestabile :pi [...]
in Calabria dove si trova??

4 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da Sonosolo74,
Quotato da Francla,
A me fa impazzire quando si veste da porca è usciamo...purtroppo nn capita sempre..ma quando capita sono soddisfazioni..
anche la mia ogni tanto senza intimo un eccitazione unica
si infatti..all'inizio fa la timida e poi fa di tutto a chi gli pare x farlo notare 🙂

» Nell'argomento: DONNE CON SEMPRE MENO VOGLIA
4 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da giovanecla,
Quotato da Francla,
Si deve trovare il pulsante giusto da premere.. ogni tanto uscire dalla monotonia della classica scopata...all'inizio ti prenderanno x pazzo..poi godono come matte..
👍
tu sei una favola..secondo me li ce una tastiera un pulsante nn basta 😅

4 anni fa
Calabria,
- Singolo -
A me fa impazzire quando si veste da porca è usciamo...purtroppo nn capita sempre..ma quando capita sono soddisfazioni..

» Nell'argomento: DONNE CON SEMPRE MENO VOGLIA
4 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Si deve trovare il pulsante giusto da premere.. ogni tanto uscire dalla monotonia della classica scopata...all'inizio ti prenderanno x pazzo..poi godono come matte..

» Nell'argomento: chi si sega sotto la doccia?
4 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Prima più frequentemente e in qualsiasi doccia mi trovavo...ultimamente un po meno...

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
4 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da giovanecla,
Che siete curiosi 😳 dico solo che dormivamo nello stesso letto 😋

Dormire non vuol dire nulla. Se vuoi parlare in privato ok
anche io se è possibile 😄

4 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Francla,
come vorrei essere tuo cugino..con tutto quel ben di dio... 😘

Non solo tu. Però mi piacerebbe capire cosa è successo
sicuramente l'avrà prosciugato 😂😂

4 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da giovanecla,
Da più grandi quando sono andata qualche giorno a trovarlo a Milano..studiava all'università
come vorrei essere tuo cugino..con tutto quel ben di dio... 😘

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Rasata ma anche quando ce l'ha ben curata mi fa impazzire

4 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Enigma54,

Negli anni 90 si usava quel tipo di biancheria. Tua zia quanti anni aveva come era fisicamente. Ci hai fatto dei pensieri e mai vista nuda

Sul dizionario sotto "morboso" da oggi inseriscono questo. #sapevatelo
perché?? 😅

4 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Francla,
fine novanta...

Negli anni 90 si usava quel tipo di biancheria. Tua zia quanti anni aveva come era fisicamente. Ci hai fatto dei pensieri e mai vista nuda
minchia se era bona...poteva avere nei 40 anni..si manteneva molto bene...con mio cugino quando potevamo la sbirciavamo sempre come sbirciavamo a mia madre... d'estate era il miglior periodo quando magari scendevo da mio cugino di mattina o veniva lui da me..che facevano le faccende domestiche x come si erano alzate dal letto...

4 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Francla,
infatti...sbirciavamo nelle loro camere x trovare cassette da vedere o l'intimo... l'intimo più spinto era di mia zia la madre di mio cugino a quei tempi apparte perizomi aveva anche delle mutande che lasciavano aperta la parte dietro...tipo quelle che usano gli uomini ora...

Che anni erano? Per avere biancheria simile tua zia era un po' spregiudicata.
fine novanta...

4 anni fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Francla,
loro erano i miei vicini 😅 abitavamo nello stesso palazzo.. ma nn era una cosa di tutti i giorni.. capitava quando magari i nostri genitori erano a qualche evento (matrimonio ecc)

Capita sempre così. Io solo quando ero in montagna ma i cugini quando ero in città abitavano poco distanti e ci si vedeva tutti i giorni. Forse era la libertà dai genitori a scatenare la curiosità
infatti...sbirciavamo nelle loro camere x trovare cassette da vedere o l'intimo... l'intimo più spinto era di mia zia la madre di mio cugino a quei tempi apparte perizomi aveva anche delle mutande che lasciavano aperta la parte dietro...tipo quelle che usano gli uomini ora...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni