Gloryhole sorprendenti

69 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Non ho mai provato ad andare in questi posti... a mi piacerebbe tanto portarci mia moglie e vederla circondata da tanti cazzi grossi in modo da farla saziare, visto che da un po’ continua a dirmi di volerlo fare in tre

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da redbull71,
Non ho mai provato ad andare in questi posti... a mi piacerebbe tanto portarci mia moglie e vederla circondata da tanti cazzi grossi in modo da farla saziare, visto che da un po’ continua a dirmi di volerlo fare in tre [...]
A me piace molto la sorpresa e mi eccita non sapere chi c'è dall'altra parte

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Piacerebbe essere io dietro a quel buco e non sapere chi gioca con il mio cazzo. Molto eccitante!

4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.10.2018 -
anche a me piacerebbe molto provare, e nn sapere chi sta giocando con me.
dove si possono trovare questi posti?

4 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Noi le adoriamo e quando andiamo nei vari club li scegliamo sulla base della gloryhole dove passiamo quasi l'intera serata.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
Mia moglie si diverte tantissimo con il glory hole finché la scopo lei si dedica ad altri cazzi va in delirio

4 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 14.07.2016 -
noi li adoriamo e quando andiamo nei locali a tema li scegliamo in base al gloryhole ka nostra serata deve iniziare per poi finire nel gloryhole è bellissimo vedere tutti quei cazzi succhiati dalla mia signora molto vogliosa e incontestabile 🐷

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 04.10.2019 -
Quotato da Vogliosoa,
noi li adoriamo e quando andiamo nei locali a tema li scegliamo in base al gloryhole ka nostra serata deve iniziare per poi finire nel gloryhole è bellissimo vedere tutti quei cazzi succhiati dalla mia signora molto vogliosa e incontestabile :pi [...]
in Calabria dove si trova??

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Uno dei posti che visitiamo sempre quando andiamo nei locali!!

4 anni fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 30.01.2014 -
Sinceramente è un esperienza che mi manca ,vorrei provarlo non sapendo chi me lo succhia 😜🐷

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
a Roma c’è ne sono?

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.04.2015 -
Molto eccitante, quando vado nei locali è il posto che m'intriga di più, più di una volta credo che la bocca non sia stata solo quella della moglie 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 31.08.2014 -
se sapeste che dietro al bico c'è un maschio che succhia lo infelereste ugualmente?

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da Boyzz,
Non ci sono mai stato ma mi stuzzica tantissimo l’idea! Trovo eccitante anche non sapere chi ci sia dall’altra parte.
eheheh se ci stessi io mmmm te lo lavorerei per bene ..sperando che al massimo della tua eccitazione mi scopassi per bene in bocca 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 17.08.2019 -
Quotato da davidesole,
Io e mia moglie siamo molto attratti da questa situazione e finito tutto questo caos volevamo provare, ma il problema è trovarne uno che non sia squallido
complimenti....bè si potrebbe fare anche in una casa mettendo semplicemente un telo, se volete vi ospito...

4 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 28.06.2015 -
anche mia moglie nei locali il gloryhole e la dark room le stanze che ama da morire speriamo riaprano presto

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.04.2019 -
Buon gustaia

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da Coppiagiovan,
Grazie 😊 😍
La lei è veramente bellissima, il lui è molto fortunato. Io spesso sono nelle zone di Bari, sarebbe bello organizzare un incontro, magari in spiaggia, di sera 😉

4 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
a Torino

http://www.olimpiaprive.com/mobile/gallery.html

4 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da sirio120362,
a Roma c’è ne sono?
https://www.olimpoclub.com/spazi-istituzionali/glory-hole-olimpo-club/

https://zero.eu/it/luoghi/37726-glory-hole-club-prive,roma/

Pero' non li ho mai frequentati percui sula qualita' non ti saprei dire.