Tutti i Post di stefanosul36

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
stefanosul36
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stefanosul36

» Nell'argomento: Gloryhole sorprendenti
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2019
Quotato da davidesole,
Io e mia moglie siamo molto attratti da questa situazione e finito tutto questo caos volevamo provare, ma il problema è trovarne uno che non sia squallido

complimenti....bè si potrebbe fare anche in una casa mettendo semplicemente un telo, se volete vi ospito...

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da slowandeasy,

ho provato a contattare tutte le singole lombardia, con garbo, fantasia e differenziando l'approccio personalmente, ma morissi se ho avuto una sola risposta. zero meno. eppure non penso di essere da buttare, anzi.
quindi concordo. sinceramente pensavo questo fosse un canale privilegiato rispetto alla vita "reale", ma finora ho trovato solo "fuori", nel reale. qui zero. eppure immaginavo diversamente. davvero. peccato. mi dave l'impressione di un bell'ambiente affiatato e disinibito.

L'errore è proprio nelle aspettative, proprio in ciò che dici a proposito del canale privilegiato. In realtà il reale è decisamente privilegiato rispetto al virtuale ed è ovvio sia così : nel reale tutto ciò che molti singoli lamentano nel virtuale ( la non possibilità di farsi vedere e conoscere per ciò che realmente si è) invece è possibile: ci si vede, si può interagire.
Nel virtuale non è così, te la giochi con le solite cose: foto e messaggio per cui è logico sia tutto più complicato. Nel virtuale puoi essere ciò che non sei, dire di tutto e di più, nel virtuale puoi millantare ( parliamo in generale, nessuno escluso) ritoccare le foto . Nel reale puoi muoverti, sorridere, far sentire la tua voce, far vedere come ti poni e anche se magari non hai la tartaruga puoi giocartela col fascino, la simpatia...tutte cose molto complicate nel virtuale.
Il virtuale non è affatto un canale privilegiato, tutt'altro. E' l più complicato specie se ci si affida principalmente a quello.
Quando leggiamo di ragazzi di 20 anni che si iscrivono e ci perdono anche la testa invece di viversi serenamente la loro sessualità di ventenni nel reale... ci preoccupiamo.
E' sempre il reale che offre più opportunità, non certo il virtuale.

siete stupendi...;)

» Nell'argomento: Chi ama bere sborra
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
beato te

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni