Trovarsi degli uomini nudi mentre siete con vostra moglie

41 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 04.10.2019 -
Qualche settimana fa sono stato con mia moglie in un piccolo centro benessere dove facevano l'ingresso riservato in spa x un ora su prenotazione.. nn ci siamo resi conto che l'ora era finita e ce stato un fraintendimento con la ragazza che ci aveva chiamato.. mentre ero nel bagno turco mia moglie si stava facendo la doccia emozionale sono entrati tre ragazzi che nudi si sono messi nell'idro.. nn vi dico la faccia loro e di mia moglie quando si sono accorti che c'era qualcuno di troppo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Francla,
Qualche settimana fa sono stato con mia moglie in un piccolo centro benessere dove facevano l'ingresso riservato in spa x un ora su prenotazione.. nn ci siamo resi conto che l'ora era finita e ce stato un fraintendimento con la raga [...]
Situazioni da evitare in effetti se non si è predisposti!

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Capirai che dramma se l'hanno vista nuda.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Sono le situazioni più belle e più eccitanti!!!!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
😋 😄

Quotato da Cpleifantastica,
ma viversela 7n po' più spensieratamente visto che si è distanti da casa?

Quotato da Dagobert,
Io e mia moglie ci siamo trovati per sbaglio in una spiaggia per nudisti,non ci siamo accorti dei cartelli e siccome era presto non c'era nessuno, dopo un po sono arrivati dei ragazzi e si sono spogliati,io ho chiesto spiegazioni e quando ci [...]
tentato di rimanere no?

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 04.10.2019 -
Quotato da lecap,
e mia moglie che nn gli toglieva gli occhi di dosso mentre si chiarivano

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Francla,
Qualche settimana fa sono stato con mia moglie in un piccolo centro benessere dove facevano l'ingresso riservato in spa x un ora su prenotazione.. nn ci siamo resi conto che l'ora era finita e ce stato un fraintendimento con la raga [...]
x me nn c'è nulla di male, io in posti dove posso, ed è permesso sto sempre nudo. Poi il problema di incontrare un altra donna uomo io nn me lo faccio..

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Gli unici “rischi” che vedo (sono il lui) sono che si rifaccia gli occhi e che rimanga con quella sensazione che prova un bambino che ammira la vetrina di una pasticceria e sente il babbo che gli dice: “dai andiamo”.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 04.10.2019 -
Quotato da VaneRoby,
Gli unici “rischi” che vedo (sono il lui) sono che si rifaccia gli occhi e che rimanga con quella sensazione che prova un bambino che ammira la vetrina di una pasticceria e sente il babbo che gli dice: “dai andiamo”. [...]
quella sensazione mi ha dato 🙂

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da Francla,
Situazione interessante però 😉 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
🙂 Invito tutti ad un giro culturale in un campo nudista... 😋

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Francla,
fantastica traccia per un racconto.😉

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da VaneRoby,
Gli unici “rischi” che vedo (sono il lui) sono che si rifaccia gli occhi e che rimanga con quella sensazione che prova un bambino che ammira la vetrina di una pasticceria e sente il babbo che gli dice: “dai andiamo”. [...]
hahahaha bella descrizione 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Per tua moglie è stato un modo nuovo di vedere un po' del campionario, per te di fare paragoni, punto.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Quotato da Francla,
Vorrei farti delle domande:
- hai interrotto il tuo racconto sul più bello. quindi? che faccia ha fatto? e loro? e poi? ve ne siete andati? se ne sono andati loro? le sono saltati addosso? lei è saltata addosso a loro? preventivamente eri saltato addosso a tutti tu?
- chi era il qualcuno di troppo? (ho paura a fare illazioni ma da quello che scrivi dopo verrebbe da trarre delle conclusioni... 😄)
- ma tua moglie che si scandalizza di apparire nuda di fronte a 3 uomini, lo sa che c'è la foto del suo (bellissimo) culo pubblicato su internet?
- e più in generale, perché c'è la foto di tua moglie nel tuo profilo da singolo? Mi pare di capire che tua moglie non partecipi in nessun modo.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Tannhaeuser,
Quotato da Francla,
- hai interrotto il tuo racconto sul più bello. quindi? che faccia ha fatto? e loro? e poi? ve ne siete andati? se ne sono andati loro? le sono saltati addosso? lei è saltata addosso a loro? preventivamente eri saltato addosso a tutti tu?
- chi era il qualcuno di troppo? (ho paura a fare illazioni ma da quello che scrivi dopo verrebbe da trarre delle conclusioni... 😄)
- ma tua moglie che si scandalizza di apparire nuda di fronte a 3 uomini, lo sa che c'è la foto del suo (bellissimo) culo pubblicato su internet?
- e più in generale, perché c'è la foto di tua moglie nel tuo profilo da singolo? Mi pare di capire che tua moglie non partecipi in nessun modo.
già... perché?

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Tannhaeuser,

già... perché?
Se vogliamo prenderci per il culo, fingiamo pure....ma la risposta la conosciamo tutti, no?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Cito liberamente la frase di un grande filosofo (cioè io, copiando il mio profilo 😎): mi interessa una bella storia, non è importante che sia vera, basta che sia interessante e verosimile 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Tannhaeuser,
Cito liberamente la frase di un grande filosofo (cioè io, copiando il mio profilo 😎): mi interessa una bella storia, non è importante che sia vera, basta che sia interessante e verosimile 😄
Peccato!!!! Ci eravamo illusi di andare in una spa e trovare tre o quattro ragazzi nudi...😢