5 anni fa
Pure io le ho delle fantasie.. sarebbe quella di farci guardare mentre lo facciamo in macchina da un singolo.. lei è d’accordo.. ma non abbiamo trovato ancora il momento giusto.. me lo dice solo quando è eccitata
5 anni fa
caspita davvero raccontaQuotato da Ragiu,a me piace da impazzire pero e dura a convincerla una volta con un complice la corteggiata senza che lei sapesse che io ero daccordo e riuscito a scoparla e mi a mandato la registrazione e stato eccitante
[...]
5 anni fa
mmm mi interessa questa cosa vorrei farlo anche io con mia moglie , spiegami un po mi puoi contattare su messaggiQuotato da Ragiu,Quotato da Maris84,caspita davvero raccontaQuotato da Ragiu,a me piace da impazzire pero e dura a convincerla una volta con un complice la corteggiata senza che lei sapesse che io ero daccordo e riuscito a scoparla e mi a mandato la registrazione e stato eccitante
[...]e si la cominciata a mandarli i mesaggi fino a quando si sono incontrati per un caffeQuotato da Maris84,caspita davvero raccontaQuotato da Ragiu,a me piace da impazzire pero e dura a convincerla una volta con un complice la corteggiata senza che lei sapesse che io ero daccordo e riuscito a scoparla e mi a mandato la registrazione e stato eccitante
[...]
5 anni fa
ma dici a meQuotato da Kalafeturandot,mandami un messaggio in privato come hai fatto. Mi interessa.Quotato da Maris84,mmm mi interessa questa cosa vorrei farlo anche io con mia moglie , spiegami un po mi puoi contattare su messaggiQuotato da Ragiu,Quotato da Maris84,caspita davvero raccontaQuotato da Ragiu,a me piace da impazzire pero e dura a convincerla una volta con un complice la corteggiata senza che lei sapesse che io ero daccordo e riuscito a scoparla e mi a mandato la registrazione e stato eccitante
[...]e si la cominciata a mandarli i mesaggi fino a quando si sono incontrati per un caffeQuotato da Maris84,caspita davvero raccontaQuotato da Ragiu,a me piace da impazzire pero e dura a convincerla una volta con un complice la corteggiata senza che lei sapesse che io ero daccordo e riuscito a scoparla e mi a mandato la registrazione e stato eccitante
[...]
5 anni fa
io ho finito i messaggi .Quotato da Kalafeturandot,come avete fatto? Mandami mess in privatoQuotato da Ragiu,a me piace da impazzire pero e dura a convincerla una volta con un complice la corteggiata senza che lei sapesse che io ero daccordo e riuscito a scoparla e mi a mandato la registrazione e stato eccitante
[...]
Mi intetessa
5 anni fa
io pure vorrei farlo Anche a te piace quanti anni ha la tuaQuotato da Kalafeturandot,come avete fatto? Mandami mess in privatoQuotato da Ragiu,a me piace da impazzire pero e dura a convincerla una volta con un complice la corteggiata senza che lei sapesse che io ero daccordo e riuscito a scoparla e mi a mandato la registrazione e stato eccitante
[...]
Mi intetessa
5 anni fa
si tu di dove sei , mi farebbe piacere parlarne con teQuotato da Kalafeturandot,a Ragiu se non erro parlano loro della rimorchiata.Quotato da Maris84,ma dici a meQuotato da Kalafeturandot,mandami un messaggio in privato come hai fatto. Mi interessa.Quotato da Maris84,mmm mi interessa questa cosa vorrei farlo anche io con mia moglie , spiegami un po mi puoi contattare su messaggiQuotato da Ragiu,Quotato da Maris84,caspita davvero raccontaQuotato da Ragiu,a me piace da impazzire pero e dura a convincerla una volta con un complice la corteggiata senza che lei sapesse che io ero daccordo e riuscito a scoparla e mi a mandato la registrazione e stato eccitante
[...]
5 anni fa
io si Latina Se vuoi ti lascio num di cell hai watzappQuotato da Kalafeturandot,Roma, tu?Quotato da Maris84,si tu di dove sei , mi farebbe piacere parlarne con teQuotato da Kalafeturandot,a Ragiu se non erro parlano loro della rimorchiata.Quotato da Maris84,ma dici a meQuotato da Kalafeturandot,mandami un messaggio in privato come hai fatto. Mi interessa.Quotato da Maris84,mmm mi interessa questa cosa vorrei farlo anche io con mia moglie , spiegami un po mi puoi contattare su messaggiQuotato da Ragiu,Quotato da Maris84,caspita davvero raccontaQuotato da Ragiu,a me piace da impazzire pero e dura a convincerla una volta con un complice la corteggiata senza che lei sapesse che io ero daccordo e riuscito a scoparla e mi a mandato la registrazione e stato eccitante
[...]
5 anni fa
si sì tranquillo era per parlarne io e te Non intendevo di provarci io con la tua , anche se mi farebbe piacere , magari anche tu con la miaQuotato da Kalafeturandot,ok, ma non ti prometto nulla, la mia lei un po difficile !Quotato da Maris84,io si Latina Se vuoi ti lascio num di cell hai watzappQuotato da Kalafeturandot,Roma, tu?Quotato da Maris84,si tu di dove sei , mi farebbe piacere parlarne con teQuotato da Kalafeturandot,a Ragiu se non erro parlano loro della rimorchiata.Quotato da Maris84,ma dici a meQuotato da Kalafeturandot,mandami un messaggio in privato come hai fatto. Mi interessa.Quotato da Maris84,mmm mi interessa questa cosa vorrei farlo anche io con mia moglie , spiegami un po mi puoi contattare su messaggiQuotato da Ragiu,Quotato da Maris84,caspita davvero raccontaQuotato da Ragiu,a me piace da impazzire pero e dura a convincerla una volta con un complice la corteggiata senza che lei sapesse che io ero daccordo e riuscito a scoparla e mi a mandato la registrazione e stato eccitante
[...]
5 anni fa
ti lascio il mio num allora , tu hai finito i messaggiQuotato da Kalafeturandot,ok, ma non ti prometto nulla, la mia lei un po difficile ! In privato ovviamente.Quotato da Maris84,io si Latina Se vuoi ti lascio num di cell hai watzappQuotato da Kalafeturandot,Roma, tu?Quotato da Maris84,si tu di dove sei , mi farebbe piacere parlarne con teQuotato da Kalafeturandot,a Ragiu se non erro parlano loro della rimorchiata.Quotato da Maris84,ma dici a meQuotato da Kalafeturandot,mandami un messaggio in privato come hai fatto. Mi interessa.Quotato da Maris84,mmm mi interessa questa cosa vorrei farlo anche io con mia moglie , spiegami un po mi puoi contattare su messaggiQuotato da Ragiu,Quotato da Maris84,caspita davvero raccontaQuotato da Ragiu,a me piace da impazzire pero e dura a convincerla una volta con un complice la corteggiata senza che lei sapesse che io ero daccordo e riuscito a scoparla e mi a mandato la registrazione e stato eccitante
[...]
5 anni fa
È una mia fantasia ricorrente...
Anche se allo stesso tempo mi reputo mto geloso...
Anche se allo stesso tempo mi reputo mto geloso...
5 anni fa
Vorrei provare a convincerla !!!!
5 anni fa
ciaoQuotato da Kalafeturandot,ok, ma non ti prometto nulla, la mia lei un po difficile ! In privato ovviamente.Quotato da Maris84,io si Latina Se vuoi ti lascio num di cell hai watzappQuotato da Kalafeturandot,Roma, tu?Quotato da Maris84,si tu di dove sei , mi farebbe piacere parlarne con teQuotato da Kalafeturandot,a Ragiu se non erro parlano loro della rimorchiata.Quotato da Maris84,ma dici a meQuotato da Kalafeturandot,mandami un messaggio in privato come hai fatto. Mi interessa.Quotato da Maris84,mmm mi interessa questa cosa vorrei farlo anche io con mia moglie , spiegami un po mi puoi contattare su messaggiQuotato da Ragiu,Quotato da Maris84,caspita davvero raccontaQuotato da Ragiu,a me piace da impazzire pero e dura a convincerla una volta con un complice la corteggiata senza che lei sapesse che io ero daccordo e riuscito a scoparla e mi a mandato la registrazione e stato eccitante
[...]
5 anni fa
Sto cercando di convincere anche io la mia ma la cosa è difficile! Sarebbe stupendo vederla godere con altri!
5 anni fa
complimenti molto bella tua moglieQuotato da leccalecca1977,Sto cercando di convincere anche io la mia ma la cosa è difficile! Sarebbe stupendo vederla godere con altri!
5 anni fa
e vero ti do ragioneQuotato da ilda2,Non avete capito che le mogli non vanno convinte, NON DEVONO VENIRE CONVINTE, deve piacere a loro.
5 anni fa
e si immaggino sia bellissimo piacerebbe anche a me , ora leggo il raccontoQuotato da sandropippi,Io l'ho scritto nel racconto.... l'ho vista scopare...vi assicuro che è eccitante da matti.... lei per non sapeva che io la guardavo
5 anni fa
quale il,raccontoQuotato da sandropippi,Quotato da Maris84,e si immaggino sia bellissimo piacerebbe anche a me , ora leggo il raccontoQuotato da sandropippi,Io l'ho scritto nel racconto.... l'ho vista scopare...vi assicuro che è eccitante da matti.... lei per non sapeva che io la guardavo
5 anni fa
ok,si si allora. Bene lettoQuotato da sandropippi,Donna delle pulizie
5 anni fa
....centrato......perfettamente ragione....Quotato da ilda2,Non avete capito che le mogli non vanno convinte, NON DEVONO VENIRE CONVINTE, deve piacere a loro.