Tutti i Post di coppiagiov3050
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiagiov3050
» Nell'argomento: Fantasie cuckold
5 anni fa
....centrato......perfettamente ragione....Quotato da ilda2,Non avete capito che le mogli non vanno convinte, NON DEVONO VENIRE CONVINTE, deve piacere a loro.
» Nell'argomento: Doppia vaginale chi l'ha provata?
5 anni fa
già....Quotato da kryptos,Quotato da coppiagiov3050,quando ci abbiamo provato nn ci sn riusciti....erano spompati...Quotato da Fantedispade,Quotato da coppiagiov3050,Noi ancora in attesa di 2 capaci di farlo....
ma come in attesa???....ma con tutti gli stalloni da monta che bazzicano sul sito 😄 😄
Ma dai davvero? Ho visto le foto della tua lei, quei singoli dovevano essere parecchio spompati per non riuscirci
5 anni fa
quando ci abbiamo provato nn ci sn riusciti....erano spompati...Quotato da Fantedispade,Quotato da coppiagiov3050,Noi ancora in attesa di 2 capaci di farlo....
ma come in attesa???....ma con tutti gli stalloni da monta che bazzicano sul sito 😄 😄
5 anni fa
Noi ancora in attesa di 2 capaci di farlo....
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
5 anni fa
......ciao..noi intenzionati ad andarci in croazia..potreste dirci gentilmente come si kiama questo posto..Quotato da rainbowsex,Croazia il top, anche una spiaggia dove si fa sesso sugli scogli davanti a tutti, oppure nel boschetto appena dietroQuotato da Messere99,io ci sono stato bellissimo, puoi stare nudo dove vuoi... Una volta mi sono masturbato di fronte ad una coppia che faceva il bagno... Un'altra volta me lo sono menato finché un nuotatore mi passava davanti.Quotato da unicobsx,chi è stato in croazia?
» Nell'argomento: Motoraduno primo o secondo weekend di luglio
6 anni fa
Rigorosamente in moto????
» Nell'argomento: Carsex foggia / Bat / Molise
6 anni fa
Potremmo esserci anke noi...
» Nell'argomento: 50 sfumature di rosso
6 anni fa
Al multisala di Pescara...poltrone comode e spaziose 😋 😎 😋 😎.. comunque x favorire la coppia carpediem....disposti a qualunque soluzione...xnoi va bene Anke bari.. nn ci cambia nulla
» Nell'argomento: centro benessere caserta
6 anni fa
Qualcuno è stato all' olimpo2 di avellino...
» Nell'argomento: 50 sfumature di rosso
6 anni fa
Ciao....Anke noi vogliamo esserci...