9 anni fa
Ciao anche noi lo cerchiamo. ...teniamoci aggiornati
9 anni fa
si ...mai stati noi ...ma sembra a giugliano ce ne una con percorso di coppia e zona privata per coppie.....
9 anni fa
Anche noi siamo interessati a una sexy Spa
Aggiornateci anche a noi
Aggiornateci anche a noi
9 anni fa
Anche noi interessati fateci sapere se esiste...
9 anni fa
fate sapere anche a noi 🙂
9 anni fa
vorremmo sapere qualcosa anche noiiii grazieeeeee ;)
9 anni fa
A Roma ce ne sono diverse e molto pulite,eleganti e tranquille...strano che in Campania non ce ne siano...ricordo che una coppia che conoscevo mi parlava di una spa a Caserta,aveva pubblicato anche foto mentre giocavano con altra coppia ma non ricordo se fosse spa normale o trasgressiva...purtroppo non sono più iscritti.
Sarei interessato anche io nel caso ce ne fosse qualcuna con possibilità di accesso anche per singoli etero.
Sarei interessato anche io nel caso ce ne fosse qualcuna con possibilità di accesso anche per singoli etero.
7 anni fa
noi venerdì siamo al Golf hotel di Marcianise...Quotato da erotica37,anche noi interessati, se ce qualche cp che organizza fateci sapere. 💋 💋 💋
Ci facciamo una spa insieme?
6 anni fa
Qualcuno è stato all' olimpo2 di avellino...
6 anni fa
IO CONSIGLIO L'OLIMPO 2 ... FREQUENTATO DA MOLTE COPPIE E ANCHE SINGOLI, LA STRUTTURA E' BELLISSIMA E CI SONO MOLTE SALE DOVE POTERSI APPARTARE E MOLTE ALTRE ATTRAZIONI... SE QUALCUNO E' INTERESSATO IO SONO DELLA ZONA 🙂
6 anni fa
ma l'olimpo 2 oggettivamente meritaQuotato da Ritornozozzi67,C'è ne sono tante 😋
6 anni fa
Io ci sono stato niente male , per alcune cose ce ne sono di meglio a roma milano bologna verona , ma li in zona è la migliore che ho conosciuto e ripeto niente niente male , unico inconveniente che ci si deve spostare da un piano all'altro per andare dalla piscina alla zona sauna bagno turco eccQuotato da coppiagiov3050,Qualcuno è stato all' olimpo2 di avellino...
6 anni fa
In quella di Giuliano ci sono stato due volte con una amica e tutte e due le volte non è successo nulla poco frequentata e malgrado abbiamo fatto l'amore quasi in pubblico la cosa è finita lì
6 anni fa
come si chiama quella di caserta ...vorrei andare con mia moglie.....solo essere guardati e guardare...senza scambio.
6 anni fa
Salve a tutte le coppie .....anche noi cerchiamo un hotel tranquillo x coppie che amano esibirsi sullo stesso letto ma senza scambi di partner... al max solo le lei... 💋
6 anni fa
si ci sono stato io 🙂Quotato da coppiagiov3050,Qualcuno è stato all' olimpo2 di avellino...
6 anni fa
si ci sono stato io 🙂Quotato da coppiagiov3050,Qualcuno è stato all' olimpo2 di avellino...
5 anni fa
spiaggia pineta baia domizia... vi puo interessareQuotato da koppiabella70,come si chiama quella di caserta ...vorrei andare con mia moglie.....solo essere guardati e guardare...senza scambio.
5 anni fa
parcheggio del cimitero di Santa Maria capua VetereQuotato da laziosud,spiaggia pineta baia domizia... vi puo interessareQuotato da koppiabella70,come si chiama quella di caserta ...vorrei andare con mia moglie.....solo essere guardati e guardare...senza scambio.