Nudismo tra maschietti

276 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Be interessante proposta ma dove?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da carlo_carla,
In provincia di Ravenna tra fosso ghiaia e lido di Dante. Splendida pineta lambisce l'Adriatico. ..ed il sole illumina corpi nudi stesi al sole...altri aspettano in pineta vogliosi 😋9
Verrò a farci giro.. 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da lingerie1959,
Quotato da carlo_carla,
Quotato da sposatopassivomilano,
Quotato da carlo_carla,
In provincia di Ravenna tra fosso ghiaia e lido di Dante. Splendida pineta lambisce l'Adriatico. ..ed il sole illumina corpi nudi stesi al sole...altri aspettano in pineta vogliosi 😋9
Verrò a farci giro.. 🐷
magari avvisami...mi piace girare in pineta von una troietta ubbidiente. ... 🐷
Quotato da adoroilcazzo2016,
Io amo stare nuda. Fra qualche settimana sulle spiagge del Ticino. Nuda cin un plug infilato? 💗 💗 💗
sarebbe esperienza interessante... ogni tanto capito da quelle parti

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da lingerie1959,
io conosco un parto tranquillo alle pendici del monte barro... ma se si vuole in pubblico, il più vicino è a Ticino

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.12.2015 -
Quotato da carlo_carla,
Quelli che descivi erano i tempi d'oro di alcuni anni fà....oppure molti anni fà.....Ora è tutto chiuso dalle reti, tutto sotto controllo, la lunga spiaggia non è piu fruibile tranne che un piccolo pezzetto di circa 300 metri.....tutto finito

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Chi per uscite in settimana al ticino?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Vi consigli ponte della becca sul ticino oppure al trebbia a piacenza piu facile di cosi....

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2012 -
Anche a me piace stare nudo con maschi...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Interessante il posto del monte barro dove sarebbe.?

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
io vado alla spiaggia nido dell'aquila a S. vincenzo (LI)
ed a volte alla spiaggia di Guvano Corniglia 5 terre (La Spezia)

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da lingerie1959,
Interessante il posto del monte barro dove sarebbe.?
33

appena sopra valmadrera, 5 min a piedi da dove si lascia auto

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 11.08.2015 -
Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?
ciao.. io gia ho ripreso da qualche gg,,, è bellissimo, peccato ke molti si vergognano ancora... 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.01.2011 -
Quotato da lingerie1959,
io conosco un parto tranquillo alle pendici del monte barro... ma se si vuole in pubblico, il più vicino è a Ticino

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.01.2011 -
Quotato da lingerie1959,
fra 20 giorni ci vediamo al ticino io vado tutti gli anni

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.09.2013 -
Purtroppo, negli ultimi anni tanti dei posti dove si poteva fare nudismo ed incontri sono stati oggetto di controlli etc.
Io andavo sull'Adda a Cassano e Rivolta, tanti anni fa: poi sono iniziati i controlli, le multe alle auto, etc.
Mi ero spostato sul Ticino a Castelnovate ed a Vizzola: anche lì, ordinanza del Sindaco e controlli della Forestale.
Quindi ero andato sul Garda, ai Canneti di Desenzano. Molto frequentato anche in settimana; da maturi, stranieri (tedeschi, in particolare) ed uomini di colore. Due anni fa han costruito una ciclabile e chiuso gli accessi al boschetto dove si incontrava.
Da lì, avevo iniziato a frequentare Vigevano: l'anno scorso hanno iniziato dei lavori al ponte ed hanno chiuso gli accessi alle spiagge più "frequentate".

...con l'arrivo di questa stagione, sto ancora cercando di capire dove andare e di trovare un posto dove stare nudo ed incontrare maturi...
Se avete suggerimenti, sono ben accetti!

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Daddysaunagay,
io vado alla spiaggia nido dell'aquila a S. vincenzo (LI)
ed a volte alla spiaggia di Guvano Corniglia 5 terre (La Spezia)
sono stato la scorsa estate al nido dell'aquila, bella spiaggia, si possono fare amicizie come starsene per i fatti propri, ma è difficile non guardarsi in giro e ammirare le bellezze al sole 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 31.10.2014 -
chi è stato in croazia?

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da unicobsx,
chi è stato in croazia?
io mai stato, ma vorrei andarci

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da gayxmen,
vado spesso al sabato e domenica pomeriggio, ottimi incontri, alla spiaggia della BECCA ed è molto affascinante e per me che sono passiva mi diverto molto nella boscaglia oppure addormentata al sole vicino alle piante con culetto all'ari [...]