8 anni fa
Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?
8 anni fa
Be interessante proposta ma dove?
8 anni fa
Verrò a farci giro.. 🐷Quotato da carlo_carla,In provincia di Ravenna tra fosso ghiaia e lido di Dante. Splendida pineta lambisce l'Adriatico. ..ed il sole illumina corpi nudi stesi al sole...altri aspettano in pineta vogliosi 😋9
8 anni fa
Quotato da lingerie1959,Be interessante proposta ma dove?
Quotato da carlo_carla,magari avvisami...mi piace girare in pineta von una troietta ubbidiente. ... 🐷Quotato da sposatopassivomilano,Verrò a farci giro.. 🐷Quotato da carlo_carla,In provincia di Ravenna tra fosso ghiaia e lido di Dante. Splendida pineta lambisce l'Adriatico. ..ed il sole illumina corpi nudi stesi al sole...altri aspettano in pineta vogliosi 😋9
sarebbe esperienza interessante... ogni tanto capito da quelle partiQuotato da adoroilcazzo2016,Io amo stare nuda. Fra qualche settimana sulle spiagge del Ticino. Nuda cin un plug infilato? 💗 💗 💗
8 anni fa
io conosco un parto tranquillo alle pendici del monte barro... ma se si vuole in pubblico, il più vicino è a TicinoQuotato da lingerie1959,Be interessante proposta ma dove?
8 anni fa
Quelli che descivi erano i tempi d'oro di alcuni anni fà....oppure molti anni fà.....Ora è tutto chiuso dalle reti, tutto sotto controllo, la lunga spiaggia non è piu fruibile tranne che un piccolo pezzetto di circa 300 metri.....tutto finitoQuotato da carlo_carla,In provincia di Ravenna tra fosso ghiaia e lido di Dante. Splendida pineta lambisce l'Adriatico. ..ed il sole illumina corpi nudi stesi al sole...altri aspettano in pineta vogliosi 😋9
8 anni fa
Chi per uscite in settimana al ticino?
8 anni fa
Vi consigli ponte della becca sul ticino oppure al trebbia a piacenza piu facile di cosi....
8 anni fa
Anche a me piace stare nudo con maschi...
8 anni fa
Interessante il posto del monte barro dove sarebbe.?
8 anni fa
io vado alla spiaggia nido dell'aquila a S. vincenzo (LI)
ed a volte alla spiaggia di Guvano Corniglia 5 terre (La Spezia)
8 anni fa
33Quotato da lingerie1959,Interessante il posto del monte barro dove sarebbe.?
appena sopra valmadrera, 5 min a piedi da dove si lascia auto
8 anni fa
ciao.. io gia ho ripreso da qualche gg,,, è bellissimo, peccato ke molti si vergognano ancora... 🙂Quotato da sposatopassivomilano,Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?
8 anni fa
Quotato da sposatopassivomilano,io conosco un parto tranquillo alle pendici del monte barro... ma se si vuole in pubblico, il più vicino è a TicinoQuotato da lingerie1959,Be interessante proposta ma dove?
8 anni fa
fra 20 giorni ci vediamo al ticino io vado tutti gli anniQuotato da sposatopassivomilano,io conosco un parto tranquillo alle pendici del monte barro... ma se si vuole in pubblico, il più vicino è a TicinoQuotato da lingerie1959,Be interessante proposta ma dove?
8 anni fa
Purtroppo, negli ultimi anni tanti dei posti dove si poteva fare nudismo ed incontri sono stati oggetto di controlli etc.
Io andavo sull'Adda a Cassano e Rivolta, tanti anni fa: poi sono iniziati i controlli, le multe alle auto, etc.
Mi ero spostato sul Ticino a Castelnovate ed a Vizzola: anche lì, ordinanza del Sindaco e controlli della Forestale.
Quindi ero andato sul Garda, ai Canneti di Desenzano. Molto frequentato anche in settimana; da maturi, stranieri (tedeschi, in particolare) ed uomini di colore. Due anni fa han costruito una ciclabile e chiuso gli accessi al boschetto dove si incontrava.
Da lì, avevo iniziato a frequentare Vigevano: l'anno scorso hanno iniziato dei lavori al ponte ed hanno chiuso gli accessi alle spiagge più "frequentate".
...con l'arrivo di questa stagione, sto ancora cercando di capire dove andare e di trovare un posto dove stare nudo ed incontrare maturi...
Se avete suggerimenti, sono ben accetti!
Io andavo sull'Adda a Cassano e Rivolta, tanti anni fa: poi sono iniziati i controlli, le multe alle auto, etc.
Mi ero spostato sul Ticino a Castelnovate ed a Vizzola: anche lì, ordinanza del Sindaco e controlli della Forestale.
Quindi ero andato sul Garda, ai Canneti di Desenzano. Molto frequentato anche in settimana; da maturi, stranieri (tedeschi, in particolare) ed uomini di colore. Due anni fa han costruito una ciclabile e chiuso gli accessi al boschetto dove si incontrava.
Da lì, avevo iniziato a frequentare Vigevano: l'anno scorso hanno iniziato dei lavori al ponte ed hanno chiuso gli accessi alle spiagge più "frequentate".
...con l'arrivo di questa stagione, sto ancora cercando di capire dove andare e di trovare un posto dove stare nudo ed incontrare maturi...
Se avete suggerimenti, sono ben accetti!
8 anni fa
sono stato la scorsa estate al nido dell'aquila, bella spiaggia, si possono fare amicizie come starsene per i fatti propri, ma è difficile non guardarsi in giro e ammirare le bellezze al sole 😋Quotato da Daddysaunagay,io vado alla spiaggia nido dell'aquila a S. vincenzo (LI)
8 anni fa
chi è stato in croazia?
8 anni fa
io mai stato, ma vorrei andarciQuotato da unicobsx,chi è stato in croazia?
8 anni fa
Quotato da gayxmen,vado spesso al sabato e domenica pomeriggio, ottimi incontri, alla spiaggia della BECCA ed è molto affascinante e per me che sono passiva mi diverto molto nella boscaglia oppure addormentata al sole vicino alle piante con culetto all'ari [...]