Nudismo tra maschietti

276 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Salve.....purtroppo l'estate è terminata da un pochetto!!
Mi piace parecchio praticare nudismo.
Sono siciliano e quando posso frequento la spiaggia Marianelli nei pressi di Noto . . . .posto stupendo!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Quotato da Tantro68,
Nudismo tra maschietti ? Bello in estate dove posso e d'inverno in sauna giro nudo senza asciugamano non per mostrare ma per il senso di libertà
Bella sensazione . . .libertà!!!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
nudismo è una parola bellissima, anche senza metterci il sesso in mezzo, fidatevi di un naturista. però "maschietti" non si può sentire, fa tanto asilo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
il nudismo è sacro.. 🙂
poi se vai in posti come cap d' agde ci trovi di tutto e di più oltre al nudismo
molto bello, interessante, appagante eroticamente e sessualmente ma che nulla a che fare con il nudismo 🙂 vero e proprio

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Se quacuno organizza nudismo io sono interessato a fare questa esperienza in campania

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Torredelgreco,
Se quacuno organizza nudismo io sono interessato a fare questa esperienza in campania

5 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2019 -
Quotato da jannino-a,
Vi consigli ponte della becca sul ticino oppure al trebbia a piacenza piu facile di cosi....
al trebbia a piacenza in ke zona?

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bivoglia,
io invece vado verso il piave scoglio 5 subito dopo la capanna in riva al mare vicino alle dune , mi spoglio e faccio passeggiatina verso ovest poi se ci sono vedette tra le dune mi avvicino e vedo ciò che succede , se vado liscio torno sul mio telo [...]
oh bene, grazie per l'indicazione, cmq lo scorso settembre dall'ingresso per ovest c'era abbastanza movimento di alcune coppie e singoli, nei fine settimana c'è più affluenza e qualche coppia di più, bel posto, spero rimanga tale 😎 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Tantro68,
Nudismo tra maschietti ? Bello in estate dove posso e d'inverno in sauna giro nudo senza asciugamano non per mostrare ma per il senso di libertà

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
anche a noi piace molto stare nudi,e magari divertirci 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da mircove,
Quotato da titanoba,
Quotato da DEPILATOP,
Quotato da Idraulico71,
Io Milano .
Sul Ticino dove?
ciao conosci posti s ticino ?
Sono andato una volta a vizzola.
Ma trovo più intrigante il nudismo casalingo
concordo, molto meglio il nudismo casalingo.. ;)
ma cosi non ce esibizionismo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da titanoba,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
anche a noi piace molto stare nudi,e magari divertirci 💋
È incredibilmente eccitante osservare i reciproci cazzi stando nudi in casa, magari facendo una doccia insieme
Bello il nudismo casalingo.. la doccia insieme è stupenda.. insaponarsi e massaggiarsi a vicenda sotto l'acqua calda e poi asciguarsi insieme in un grande asciugamano ! ;.)

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da nikytrv,
una passeggiata nudo....incrociando gli sguardi per ....combinare.. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
magari

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da nikytrv,
Quotato da nikytrv,
una passeggiata nudo....incrociando gli sguardi per ....combinare.. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
magari
perchè voi fate fatica a combinare???? 🙂 🙂 🙂
a volte è difficile combinare e trovare

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da luopoboy,
Amo il nudismo che pratico spesso al Ticino, ma non amo le spiagge affollate tipo Vizzola e Castelnovate, il Ticino è pieno di spiaggette molto belle e tranquille…..
bisogna conoscerle… 😋
adesso che inizia la stagione e si può evitare il nudismo casalingo… 😮 anche se con gli amici giusti è divertente 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da milano_58,
Quotato da luopoboy,
Amo il nudismo che pratico spesso al Ticino, ma non amo le spiagge affollate tipo Vizzola e Castelnovate, il Ticino è pieno di spiaggette molto belle e tranquille…..
bisogna conoscerle… 😋
adesso che inizia la stagione e si può evitare il nudismo casalingo… 😮 anche se con gli amici giusti è divertente 😋
Mi aggregherei volentieri per una tranquilla gita con gli amici giusti

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da nikytrv,
Quotato da nikytrv,
magari
perchè voi fate fatica a combinare???? 🙂 🙂 🙂
a volte è difficile combinare e trovare
ma con l'arrivo della bella stagione trascorrere una giornata al mort , lì si può tranquillamente girare nudi in spiaggia, incrociando gli sguardi ci si capisce e ...... si combina 😎 😋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da unicobsx,
chi è stato in croazia?
io ci sono stato bellissimo, puoi stare nudo dove vuoi... Una volta mi sono masturbato di fronte ad una coppia che faceva il bagno... Un'altra volta me lo sono menato finché un nuotatore mi passava davanti.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da frenum69,
È bellissimo stare nudi, anche solo tra maschi, se c'è qualcuno che vuole andare a prendere il sole in Brussa, sull'Isonzo o in Costa dei Barbari, mi contatti tranquillamente.
Grazie [...]
io sono stato a costa dei barbari.. Da solo e mi sono masturbato insieme ad un 'altro..

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Salve, qualcuno mi sa consigliare in Campania posti per nudisti?
Grazie, potete anche rispondere in privato.