6 anni fa
Sono daccordo con te
sono daccordo la spiaggia di Marina di Bibbiobe e stupenda e si fanno spettacolari incontri, guarda il tuo cazzo che spettacolo che è 😋 😋 😋 😋Quotato da Robycck,Confermo per Marina di Bibbona, spiaggia splendida dietro la quale c'è un'ampia zona di macchia mediterranea dove si combina eccome... Giusto due settimane fa, dopo un po' di sguardi e movimenti alla ricerca di un posto tranquillo, mi sono infrattato in un piccolo acconcamento sabbioso molto riparato nella vegetazione e il bel quarantacinquenne fiorentino mi ha raggiunto facendomi una splendida pompa... Avrei voluto ricambiare dato che aveva un cazzo meraviglioso ma era ormai tardi... 🙂Quotato da larghevisioni,Ciao, non mi dire che non conosci il nido dell'aquila a S.Vincenzo, o Marina di Bibbona la spiaggia a sud. Il nido dell'aquila è una spiaggia naturista riconosciuta e quindi potrai trovare coppie, singoli/e, esibizionisti pochi, mentre la seconda essendo lontana (devi camminare direzione sud) quando trovi qualche nudista ci sei arrivato, non è segnalata, puoi rimanere in spiaggia a crogiolarti al sole oppure 😋 infrattarti fra la vegetazione, buana vacanza 😋 🐷 💋Quotato da Assetato78,Chi mi sa dire che posti ci sono in Toscana per fare nudismo (e magari altro...) in tutta tranquillità? 😋
6 anni fa
Interessante l'idea del nudismo casalingo.. seguo con curiosità! ;-)
6 anni fa
Quest'anno ho frequentato poco il Ticino zona Turbigo, ma leggo poche recensioni: funziona ancora o l'afflusso è calato cosi come sembra di leggere?
6 anni fa
si può fare perché no 😋Quotato da lookingforboh,chi organizza una serata nudista casalinga??
6 anni fa
come faccio a riconoscere dove devo lasciare la macchina e poi dove devo andare x trovare il postoQuotato da sposatopassivomilano,33Quotato da lingerie1959,Interessante il posto del monte barro dove sarebbe.?
appena sopra valmadrera, 5 min a piedi da dove si lascia auto
6 anni fa
io passo spesso da legnano di giorno, se ospiti....Quotato da Attila2005,Peccato che la bella stagione sia finita, ma si potrebbe organizzare un po' di sano nudismo casalingo tra maschietti 🙂 Qualcuno in zona legnano interessato?
6 anni fa
io si [email protected] sarebbe bellissimo bacioQuotato da Attila2005,Peccato che la bella stagione sia finita, ma si potrebbe organizzare un po' di sano nudismo casalingo tra maschietti 🙂 Qualcuno in zona legnano interessato?
6 anni fa
dai organizza sai come sarebbe bello a un certo punto spegnere la luceQuotato da Attila2005,A casa ho un piccolo giardino con montata una piscina, magari durante le ultime due settimane di Agosto potremmo ritrovarci a prendere il sole nudi da me 😋
6 anni fa
Ho trascorso una settimana ad Eraclea (VE) all'isola del mort, che bello camminare nudo in spiaggia, una sensazione di libertà indescrivibile. 😎
6 anni fa
penso che il mort sia un posto unico dove arrivi ti spogli e quasi a disagio si sentono i costumati , poi se completi con qualche conoscenza anche soft è ancora più indescrivibile
6 anni fa
esatto, appena arrivavo stendevo il telo e mi spogliavo subito, hai ragione che rimanere in costume fa sentire a disagio, durante le mie passeggiate ho notato che in fondo alla spiaggia a sx c'è la zona in cui stanvano in costume, fatti loro, io giravo nudo.Quotato da bivoglia,penso che il mort sia un posto unico dove arrivi ti spogli e quasi a disagio si sentono i costumati , poi se completi con qualche conoscenza anche soft è ancora più indescrivibile
6 anni fa
io invece vado verso il piave scoglio 5 subito dopo la capanna in riva al mare vicino alle dune , mi spoglio e faccio passeggiatina verso ovest poi se ci sono vedette tra le dune mi avvicino e vedo ciò che succede , se vado liscio torno sul mio telo e tra le dune prima o poi vedi scostumati in tiro , mi diverto a mostrarmi per bene , se arriva chi mi eccita mi alzo ..........
6 anni fa
[quote=bivoglia]penso che il mort sia un posto unico dove arrivi ti spogli e quasi a disagio si sentono i costumati , poi se completi con qualche conoscenza anche soft è ancora più indescrivibile[/quiete
6 anni fa
Il Mort lo frequento spesso in estate,mi piace stare nudo tra le dune,mi eccita vedere chi ti spia e la conseguenza logica è masturbarmi eccitando ancor di più chi ti sta davanti. Poi faccio passeggiate bella pineta dove si trova spesso soft e anche di più 🐷
6 anni fa
pienamente d'accordo
6 anni fa
pienamente d'accordo ( sono in debito con te 🐷 🐷 💋 💋Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Il Mort lo frequento spesso in estate,mi piace stare nudo tra le dune,mi eccita vedere chi ti spia e la conseguenza logica è masturbarmi eccitando ancor di più chi ti sta davanti. Poi faccio passeggiate bella pineta dove si trova spesso soft e anche [...]
6 anni fa
Se qualcuno in veneto bollesse un posto tranquillo privo FI controllo lungo il po ce un isoletta selvaggia raggiungibile a piedi contattatemi che Vi spieghero anche se la stagione e finita e sempre buona x carsex tranquillo un posto fantastico e selvaggio
6 anni fa
Quotato da bivoglia,pienamente d'accordo ( sono in debito con te 🐷 🐷 💋 💋Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Il Mort lo frequento spesso in estate,mi piace stare nudo tra le dune,mi eccita vedere chi ti spia e la conseguenza logica è masturbarmi eccitando ancor di più chi ti sta davanti. Poi faccio passeggiate bella pineta dove si trova spesso soft e anche [...]
6 anni fa
tranquillo avremo tempo di rifarci,è un posto che non abbandonero'Quotato da bivoglia,pienamente d'accordo ( sono in debito con te 🐷 🐷 💋 💋Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Il Mort lo frequento spesso in estate,mi piace stare nudo tra le dune,mi eccita vedere chi ti spia e la conseguenza logica è masturbarmi eccitando ancor di più chi ti sta davanti. Poi faccio passeggiate bella pineta dove si trova spesso soft e anche [...]
6 anni fa
io sono zona Legnago si potrebbe fare sarebbe magnifico [email protected]Quotato da superpassero,io si [email protected] sarebbe bellissimo bacioQuotato da Attila2005,Peccato che la bella stagione sia finita, ma si potrebbe organizzare un po' di sano nudismo casalingo tra maschietti 🙂 Qualcuno in zona legnano interessato?