1 anno fa
io in crociera mi son divertito, a volte, con dei bei ragazzi/mariti/fidanzati che avevano la donna in nave ma in sauna erano da soli… e molto curiosi
1 anno fa
Qualche coppia o singolo si trova a fare la crociera della MSC nave Splendida con partenza da Trieste il 18 ottobre
1 anno fa
Noi in crociera nel Mediterraneo dal 28 ottobre al 2 novembre 2023
1 anno fa
Cerco coppia per organizzare una crociera insieme a loro estate2024!!! Proposte????
1 anno fa
In crociera a bordo di Costa Smeralda dal 17 al 24 novembre partenza da Civitavecchia
1 anno fa
eri andato da solo in crociera? ogni anno mi dico di provare ad andare ma poi cambio idea. vorrei sapere se qualcuno è andato da solo ed ha trovato maritini/singoli o coppie con lui etero curioso che si fa spompinare...dai raccontate di avventure e non solo scrivendo le date...grazieeeQuotato da ocram19cr,io in crociera mi son divertito, a volte, con dei bei ragazzi/mariti/fidanzati che avevano la donna in nave ma in sauna erano da soli… e molto curiosi
1 anno fa
Ad Aprile in crociera in coppia, cerchiamo singolo o altra coppia
1 anno fa
Qualche altra coppia che sta pensando di fare una crociera per i mesi di gennaio febbraio marzo
1 anno fa
Chi partirà il 1 gennaio da Civitavecchia con msc?
Cerchiamo compagnia e sex a bordo
Cerchiamo compagnia e sex a bordo
1 anno fa
Qualche altra coppia in crociera con la MSC Orchestra partenza da Cagliari il giorno 22 gennaio
1 anno fa
ciao da febbraio 2024 in poi cerco coppia partenza da Cagliari vedi mio profilo .....
1 anno fa
Su Msc world Europa dal
1 gennaio 2024 al
8 gennaio 2024
1 gennaio 2024 al
8 gennaio 2024
1 anno fa
Chi su MSC World Europa tra fine gennaio e inizio febbraio?
1 anno fa
A me non capita mai? 😉🎉
1 anno fa
Qualche altra coppia o singolo bsx in crociera il giorno 22 gennaio partenza da Cagliari
Il giorno 23 da Civitavecchia
E il giorno 24 Livorno
Il giorno 23 da Civitavecchia
E il giorno 24 Livorno
1 anno fa
Ma non esistono crociere per coppie e singoli o singole che vogliano giocare un po