Tutti i Post di Riservato26
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Riservato26
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
3 settimane fa
Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massima educazione.
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
3 settimane fa
Cerco coppia che voglia organizzare una crociera per l'estate 2025 sono disponibile per qualsiasi meta... Accetto volentieri proposte..
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 mese fa
Io mi sono iscritto qui per conoscere delle belle coppie, con cui trascorrere momenti di piacere, non mi sono iscritto per creare PROBLEMI alle coppie, mi piace molto l'educazione il rispetto, cosa che non capiscono tutto il resto dei singoli, non sono un morto di fi**, e condivido le scelte di quelle coppie che non cercano singoli, e non mi permettono mai di inviargli messaggi se nel loro annuncio c'è scritto il "NO SINGOLI"
1 mese fa
Cerco coppia che voglia condividere una crociera insieme a me per l'estate 2025...
» Nell'argomento: Segamici
2 mesi fa
Se volete... sono disponibileQuotato da PietroMady,Ciao un amico per una sega în webcam??
5 mesi fa
Partenza 8 Luglio da Palermo con Msc, ci sarà qualcuno presente??
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
6 mesi fa
Cerco coppia con lui cuck, per trascorrere momenti di intenso e puro divertimento! Garantisco massima educazione e rispetto nei confronti della coppia!
» Nell'argomento: Crociera
6 mesi fa
anch'io sarò sulla nave in quelle date... spero di essere di vostro interesse..Quotato da Monelleria,Msc Seaside da Palermo il 17/06/23
5 mesi fa
Peccato 😏Quotato da Monelleria,Msc Seaside dal 17/06/24 al 24/06/24
Modificato dall'autore il 27-06-2024 13:39:14
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
8 mesi fa
questa era una mia battuta... qualcuno l'avrà copiata ahahahahaQuotato da Bellacp2018,Ci giocherei con i capezzoli come due manopole dello stereo anni 70 e non ti dico il resto .... Immagina 😉😉😉😉😉
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
8 mesi fa
complimenti.... bellissimi capezzoli... ideali per girarli... come quando si gira la ruotina del volume dello stereo in macchina!!Quotato da Giovanicuriosi94,Allora vediamo cosa ne pensate delle mie piccole 🍐🍐 ultra sensibili
» Nell'argomento: In un Camerino di un negozio
8 mesi fa
ESATTAMENTE, la casualità aumenta la seduzione e l'eccitazione!!Quotato da Coppiasolare2023,E bellissimo, quando succede per puro caso, programmato perde il suo lato trasgressivo ed eccitante
» Nell'argomento: In un Camerino di un negozio
8 mesi fa
Domenica, camerino centro commerciale, una coppia sulla quarantina, lui teneva la tenda un pó aperta... mi sono goduto un bellissimo momento, lei mentre provava dei vistiti con collant e tanga a filo rosso.... e sopra senza reggiseno, una vera bomba sexy.... Chissà se sono nel sito....
9 mesi fa
Diciamo che bisogna valutare molti fattori... La parola cornuto racchiude molte cose, ci sono mariti che magari maltrattano le proprie moglie e magari esse per dispetto o per altro tradiscono, mentre ci sono quelle coppie "come nel vostro caso" cercano di godersi la vita a 360gradi! Condivido il vostro pensiero sui matrimoni.Quotato da Coppicoppialfrf,Sicuramente per tante persone siamo cornuti ma quanti invece sono cornuti e con matrimoni infelici
9 mesi fa
Bravissimo... non bisogna incazzarsi o lasciare la propria moglie, si rovinerebbe il matrimonio... Avete fatto benissimo a trovare un accordo, in modo tale da potervi godere la vita nei migliori dei modi!Quotato da Coppicoppialfrf,Noi abbiamo iniziato con corna vere .vuol dire tradimento da parte di mia moglie quando ho scoperto tutto invece di incazzarmi mi sono eccitato come un porco e siamo arrivati a un accordo che lei poteva scopare ma mi doveva raccontare tutto [...]
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
10 mesi fa
Sono l'amico fidato di una coppia cuck matura, quando ci vediamo per trascorrere qualche oretta di relax, la cosa che mi fa veramente impazzire e quando io la metto a pecora, lei tiene la mano del proprio uomo, e mi sussura di spingere di piu, è una cosa che mi fa andare fuori di testa...
10 mesi fa
Sono l'amico fidato di diverse coppie, giochiamo, trascorriamo momenti insieme, ma non mi sono mai permesso di dare della troia o del cornuto al di fuori del letto, non mi piace giudicare una donna con il termine di troia, prima di tutto viene il rispetto e la serietà, dopo tutto il resto... mettiamo caso che un domani una tua possibile donna, entrerà a far parte di questo mondo, tu ti defineresti cornuto? Oppure uno che si gode la vita ed il sesso a 360 gradi?Quotato da Skizzo,sempre cornuto e troia sono ...in maniera amichevole e non dispreggiativo ma sempre troia rimane ..ho avuto esperienze nei locali ...e garantisco ch3 sono delle troie e i mariti cornuti e contenti
10 mesi fa
Dispongo di un luogo signorile, con una stanza dedicata appositamente per i massaggi, se qualcuno è interessato a far provare alla propria signora un bel massaggio, anche senza andare oltre....
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
11 mesi fa
Quando vado a casa di amici o conoscenti, il mio primo pensiero è sempre quello di andare in bagno, e frugare tra i panni sporchi, molte volte ho trovato dei perizomi o dei tanga, molto spesso ci ho sborrato sopra, e le ho rimesse al primo posto, cosi per lasciare un "segno" della mia visita... la volta successiva che sono tornato in un occasione, una signora mi fece trovare nella cesta in fondo un bel plug.... e che dire.... avrà risposto al mio segnale??
» Nell'argomento: Mia madre e il suo toyboy
11 mesi fa
Sono un ragazzo di 28 anni, che vive in Sicilia, sono stato per diverso tempo "l'amico fidato" di una donna sposata, con lei ho passato momenti indimenticabili, una donna sui 50 anni quasi, una vera bomba, una carica erotica davvero impressionante, ci siamo sempre rispettati, ma quando lei poteva mi chiamava ed io andavo a casa sua, mi girava e mi ri-girava come voleva lei, tornavo a casa tutto rotto!! EMOZIONI INDIMENTICABILI 🐷 💋