Tutti i Post di Riservato26

Il Forum di Annunci69.it
59
Post Scritti
Riservato26
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Riservato26

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
11 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.02.2022
Quotato da Dende74,
Le mie non vengono votate ,si vede che non piacciono 😡😡
Una meraviglia... una 🇪🇦 sarebbe perfetta... complimenti.. da leccare i capezzoli

11 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da supercrest,
Quotato da Riservato26,
Mi è capitato una sera.... con un amica fidanzata, che mai e poi mai mi sarei immaginato una cosa del genere, essa mi scrive, dicendomi dove mi trovassi perché doveva dirmi una cosa urgente, mi raggiunse a casa... appena apri la porta, mi toccò subit [...]
e poi ti sei svegliato tutto sudato
si si

11 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi è capitato una sera.... con un amica fidanzata, che mai e poi mai mi sarei immaginato una cosa del genere, essa mi scrive, dicendomi dove mi trovassi perché doveva dirmi una cosa urgente, mi raggiunse a casa... appena apri la porta, mi toccò subito il ca*** dicendomi che era una cosa personale, mi fece un pompino da paura, si fece sbo***** in bocca, ingoió, si alzó e andó via come se non fosse successo nulla... io rimasi basito ma allo stesso tempo soddisfatto!!

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da JessicaMarcoNapoli,
Anche io cuck 😍
complimenti... tua moglie è veramente una bomba sexy... beato tu!!

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Amo le dorne curvy.... poi ci sono quelle che essendo curvy hanno una carica erotica bestiale... amo le curvy perché quando mi cavalcano mi rompono tutto fino allo sfinimento!!!!

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Adoro le coppie cuck, perché sono quelle coppie disindibite che si amano alla follia, allo stesso tempo amano trasgredire... essere cuck non è un tradimento... ho avuto esperienze con coppie cuck, mi eccita da morire quando io gioco con la lei e loro due si guardano e si toccano la mano, ciò mi provoca un energia ed un eccitamento pazzesco, aumento la mia intensità di penetrazione, fin quando lei non orgasma!

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MaxEBetty,
Anche noi siamo vera autentica coppia cuckold e come tali non ci nascondiamo
complimenti anche a voi!!!!!!

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiavera39,
Hanno ragione Camilla e Marco , non siete veri cornuti ma vorreste esserlo , inviate foto che , non commentiamo , e meglio fare perdere tempo non concludono mai nulla anzi bidonando.Noi vera coppia Cuckold 🤟 Mi faccio sbattere volentieri [...]
Che meraviglia..... adoro le coppie disindibite.... coppie che amano la vita... complimenti.

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
La mia più grande eccitazione avviene quando io gioco con la moglie o compagna del cuck, lei gli tiene la mano e lui da buon regista e marito si sega... è una cosa che mi fa diventare matto... essendo un bull giovane e pieno di energia aumento la mia pentrazione fin quando lei è stremata e sbrodola tutta!!

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Cerco coppia per organizzare una crociera insieme a loro estate2024!!! Proposte????

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Io penso che non si debbano confondere i sentimenti con il gioco! Ho incontrato parecchie coppie, abbiamo giocato e goduto insieme, ma tutto finisce lí! L'educazione ed il rispetto in primis, i sentimenti sono tutt'altra cosa a parer mio! Poi ovviamente ognuno di noi ha il proprio pensiero a riguardo

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
A me piacerebbe essere il boy di fiducia di una coppia, giocando quando loro hanno il desiderio, ovviamente con la massima serietà, senza dare problemi a nessuno!

» Nell'argomento: Crociera
1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Partirò il 29 giugno da Palermo con Msc, con itinerario mediterraneo, ci sarà qualche coppia a bordo? Per trascorrere una settimana intensa di relax e giochi folli?

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Partirò da Palermo con costa, devo ancora decidere il periodo che va da metà giugno a metà luglio.. se c'è qualche coppia sarebbe ottimo fare una crociera insieme, sarò da solo con cabina Balcone! Tappe, Savona, Civitavecchia, Marsiglia.....

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Simply74,
Quotato da Riservato26,
Si può succedere

Capitato a te?
la crociera a per mio è la vacanza per eccellenza adatta a tutte le situazioni di trasgressione, può succedere tutto ed ovunque all interno della nave, discoteche , Spa, piscina, mi è capitato con una coppia l'anno scorso e ripeto è stata una vacanza INDIMENTICABILE

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Simply74,
Chiedevo se nascono situazioni per svezzare mogli
Si può succedere

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Simply74,
Ma se porto mia moglie in crociera ... Si trovano situazioni interessanti? Da singolo non posso andare in crociera
si io l'anno scorso mi sono divertito, ho trovato una coppia sulla nave, ho passato una settimana bellissima

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono disponibile tra giugno e luglio per prenotare una crociera, se c'è qualche coppia della Sicilia, potrei prenotare insieme a voi e trascorrere una vacanza indimenticabile!

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppia7368,
Finalmente si parte..🛳🛳🛳 da Genova con MSC WORLD EUROPA il 14 maggio 😉😉😉
buon pomeriggio ... peccato sono appena sbarcato 😭 😄

» Nell'argomento: CHI PUÒ SPIEGARMI?
1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vanity69,
Ogni coppia è una storia a sé....non tutte le donne a mio avviso ci sono portate... Ci vuole principalmente la mentalità molto aperta come è ovvio ma anche questo potrebbe non bastare. Un po' di tendenza la donna deve averla in sé già da pri [...]

Giustissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni