3 anni fa
Mi chiedo se ci sia gente perversa come me che ogni volta cerca di creare l'occasione di sbirciare tra le mutandine o qualsiasi intimo femminile, meglio se usato. La prima volta a 14 anni annusavo l'intimo usato dopo la palestra della ex compagna ( brasiliana di 28 anni) di mio padre.. Non scorderò mai le decine di seghe che mi sono fatto con quegli odori e quei perizomi.. Uno glielo rubai proprio ( in realtà due, ma uno non sono sicuro fosse suo). Poi a 21 anni, weekend in montagna a casa di un amica con tutto il gruppo di amici.. In un momento in cui sono rimasto da solo in stanza con la sua borsa le ho rubato una brasiliana stupenda che tengo nascosta in camera mia e negli ultimi anni ormai l'ho riempita di sperma quindi ha perso il suo fascino.. Oggi invece abbiamo ospitato la sorella del mio coinquilino che deve partire per l'Erasmus.. ha lasciato la valigia a casa e non ho potuto fare a meno di aprirla quando è uscita.. Ci sono dei perizomi stupendi ma per ora ho paura a rubarli dal momento che temo capisca che l'ho aperta.. C'è quel brivido del dover fare in fretta a rimettere tutto a posto prima che torni che mi eccita tantissimo.. ho preso delle mutandine nere troppo da porca e ho iniziato a segarmi e strusciarci la cappella, però non sono venuto per la paura di fare casini.. Chissà se riesco a rubarle quelle sporche se se le cambia... Voi? Esperienze simili?
3 anni fa
Si anche a me piace frugare nelle veste dei panni sporchi quando vado a casa di altri
3 anni fa
si io lo fatto e lo faccio con i collant delle femmine di casa i intendo con la madre gli frego solo collant
3 anni fa
io qualche volta quelle della mia ragazza quando va a fare la doccia...mi piace vederleQuotato da LupoLucio989,Mi chiedo se ci sia gente perversa come me che ogni volta cerca di creare l'occasione di sbirciare tra le mutandine o qualsiasi intimo femminile, meglio se usato. La prima volta a 14 anni annusavo l'intimo usato dopo la palestra del [...]
3 anni fa
Solo prese in prestito ad un amica durante una cena al ristorante e tenute al polso mezza serata.. l altra metà serata le ha rivolute.. per legarsi i capelli .... va be era un po più di un amica, ma gli altri mica lo sapevano 😋
3 anni fa
Io quando vado a casa di amici o parenti, la prima cosa che faccio e andare in bagno e sperare che ci sia la cesta dei panni sporchi... adoro trovare mutandine usate... le annuso le lecco e sborro... spesso me le prendo anche e le porto a casa.
2 anni fa
Io le cerco sempre...le rubo anche a mia sorella o zia o nipote...tutte sborrate!!
2 anni fa
Stamattina rubate a mia nipote...nere e tutte bagnate di umori...una favola!!! 😇 😇 😇
2 anni fa
accidenti ma se si accorge che fai che dici?Quotato da Uccello80,Stamattina rubate a mia nipote...nere e tutte bagnate di umori...una favola!!! 😇 😇 😇
2 anni fa
Quando vado nei bagni delle case di amici, cerco sempre nel cesto della biancheria se ci sono indumenti intimi femminili usati!
A volte, mi è capitato di trovare intimo sexy tipo perizomi usati, che profumavano sempre..per me è bello associare una donna che conosco all'adore del proprio intimo.
A volte, mi è capitato di trovare intimo sexy tipo perizomi usati, che profumavano sempre..per me è bello associare una donna che conosco all'adore del proprio intimo.
2 anni fa
Ai tempi del liceo (con l’ormone a 1000) rubai l’intimo dal cesto dei panni a casa della fidanzatina dell’epoca..vi lascio solo immaginare cosa ho fatto con quelle mutandine rosa orlate (le ricordo bene ancora oggi)… Sempre con l’ormone a mille le riportai (con ineguagliabile orgoglio) alla mia ragazza raccontandole per filo e per segno tutto… dicendole che il suo profumo mi aveva inebriato e stregato e che avevo perso 18 diottrie su quelle mutandine pensando a lei. Ero certo di aver fatto breccia e invece con un laconico: “quelle sono di mia madre”, mi raggelo.. col tempo ci abbiamo riso sopra mille volte e quando ci si vede ne ridiamo ancora…ma allora non ebbi il coraggio di guardare sua madre per oltre due mesi, tanto era la vergogna 😄 da allora posso magari apprezzare ma a chilometro zero…nel senso niente souvenir😁
2 anni fa
Fantastico!Quotato da Whenurstrange,Ai tempi del liceo (con l’ormone a 1000) rubai l’intimo dal cesto dei panni a casa della fidanzatina dell’epoca..vi lascio solo immaginare cosa ho fatto con quelle mutandine rosa orlate (le ricordo bene ancora oggi)… Sempre con l’ormone a mille le ri [...]
2 anni fa
Eh con la testa di oggi una gran figata…ma allora mi sono sentito un disgraziato di prima categoria 😄 😄 😄
2 anni fa
Comunque una mia fantasia sarebbe pure quella di incontrare altro marito e scambiarci le rispettive mutandine usate delle nostre mogli..io annuso quelle di sua moglie e lui annusa quelle della mia! Mi viene duro solo al pensiero 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Condivido la fantasia e aggiungo...il piacere di indossarle quando è possibile
2 anni fa
Altro che i manicomi. Si leggono cose che fanno rabbrividire. Pietà.
2 anni fa
wow ti invio quelle di mia moglie!Quotato da Guardomogli,Comunque una mia fantasia sarebbe pure quella di incontrare altro marito e scambiarci le rispettive mutandine usate delle nostre mogli..io annuso quelle di sua moglie e lui annusa quelle della mia! Mi viene duro solo al pensiero 🐷 🐷 🐷 [...]
2 anni fa
Spesso a casa di amici , vicini di casa ecc... Adoro parlare e rapportarmi con donne amiche conoscenti ,conoscendo il proprio odore .. e ovviamentw la sega è quasi d obbligo... Le migliori però restano quelle di mia suocera .. Dio mio quante seghe..........
2 anni fa
Si sì certo tante volte
2 anni fa
ciao contattami per favore io ho finito i messaggi grazie milleQuotato da Reginagiada4,Una delle mie fantasie sarebbe trovare qualcuno disposto a fare videochiamata Telegram,mentre io metto video girato con la
Mia lei.