2 anni fa
Rubare no, ad ogni modo mi piacciono mutandine, calze e calzini
2 anni fa
È da sempre la mia perversione soprattutto se sono di gente che conosco e che magari fanno credere di essere santarelline e poi colano nelle mutandine l'impossibile. Mi piace annusarle leccarle e poi riempirle col mio seme e lasciarle piene nella cesta. A volte le ho anche rubate e indossate per poi segarmi e arrivarci dentro.
2 anni fa
la stessa fantasiaQuotato da Maris84,Si anche a me piace frugare nelle veste dei panni sporchi quando vado a casa di altri
2 anni fa
Ovvio soprattutto quelle di mia zia diverse volte
1 anno fa
Sempre adorato i profumi che possono regalarti le mutandine usate, ed anch'io cerco sempre nella cesta dei panni sporchi in casa di amici o parenti. Un gioco molto eccitante l'ho fatto nel periodo covid, facevo mettere una mascherina chirurgica a mo di salvaslip alla mia amante/collega Paola ed il giorno dopo la indossavo sul muso 😮, inutile dirvi che goduria, a volte mi sono masturbato al lavoro.
1 anno fa
Se possibile molto volentieri e annusare per il sapore è lasciato 😳
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Io amo quelle delle mie cognate anche e regalo quelle di mia moglie
1 anno fa
Si prese diverse volte, di parenti e non. Se volete approfondire scrivetemi
1 anno fa
Si sulle di mia moglie per farle annusare ad un amico appassionato del genere
1 anno fa
Delle volte capita di andare a casa di amiche, o colleghe. Ed avere quanto prima l'obiettivo di chiudermi in bagno e rovistare nei panni sporchi. Da lì prendere le loro mutandine e dopo averle annusate per bene, inizia la masturbazione... Fino a venire nelle mutandine o perizoma. Per poi pulirle e rimetterle nella cesta...
1 anno fa
Fatto molto spessoQuotato da LupoLucio989,Mi chiedo se ci sia gente perversa come me che ogni volta cerca di creare l'occasione di sbirciare tra le mutandine o qualsiasi intimo femminile, meglio se usato. La prima volta a 14 anni annusavo l'intimo usato dopo la palestra del [...]
1 anno fa
Io lo sempre fatto ho incominciato da piccolo e ancora oggi cerco nelle feste delle biancherie sporche intimo femminile i loro profumi i loro odori sono favolosi avvolte capita che mi incontro con singole o coppie che mi lasciano il loro intimo zuppo dei loro piaceri dopo avergli regalato piacere con la mia lingua
1 anno fa
Idem 🙂Quotato da Mikii-attivo-bsx,Io lo sempre fatto ho incominciato da piccolo e ancora oggi cerco nelle feste delle biancherie sporche intimo femminile i loro profumi i loro odori sono favolosi avvolte capita che mi incontro con singole o coppie che mi lasciano il loro intimo zuppo [...]
1 anno fa
Se mi capita l'occasione sbircio sempre l'intimo femminile nel cesto della biancheria da lavare mmmm
1 anno fa
Mmmm che sapore... 😋 😋 😋Quotato da Ordinaryman,Se mi capita l'occasione sbircio sempre l'intimo femminile nel cesto della biancheria da lavare mmmm
1 anno fa
A volte si
1 anno fa
ciao mi puoi contattare per favore grazie milleQuotato da Moglievogliosa80,Io amo quelle delle mie cognate anche e regalo quelle di mia moglie
1 anno fa
esatto!! È una Sensazione meravigliosa sentire l'odore della figa su delle mutandine usate...e poi vederle sporcheQuotato da Leccebsx77,È da sempre la mia perversione soprattutto se sono di gente che conosco e che magari fanno credere di essere santarelline e poi colano nelle mutandine l'impossibile. Mi piace annusarle leccarle e poi riempirle col mio seme e lasciarle piene [...]
1 anno fa
io le vorreiQuotato da Moglievogliosa80,Io amo quelle delle mie cognate anche e regalo quelle di mia moglie
1 anno fa
Rubate no, mi è capitato che me le regalassero nell'ambito del gioco erotico. Poi una mia ex le ha trovate e sono finite nella spazzatura... 😭 Sad story...