Tutti i Post di Heartplayer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Heartplayer
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
6 mesi fa
Quotato da piccoliporcellini,È sempre bello segarsi, magari guardando qualche bel video ho profilo di a69
Si questo sito è fonte di grandi ispirazioni 😄
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
6 mesi fa
Altro che sega facile...sempre a cazzo duro in mano 😄
» Nell'argomento: quando una donna, in camera
10 mesi fa
Si eccitano solo all'idea di poter eccitate un uomo, se poi questo avviene realmente è un crescendo di puro piacere
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
10 mesi fa
Mah...I like cara e vecchia faiga! Però devo ammettere che alcuni sono oggettivamente belli, o forse solo particolarmente fotogenici
» Nell'argomento: L’incontro imbarazzante
1 anno fa
Purtroppo mai capitato, ma più che imbarazzante, personalmente, lo troverei eccitante. Quindi mai dire mai
» Nell'argomento: PROFUMI
1 anno fa
Quotato da Turquoise,Una piccola incursione al femminile... scusatemi. Ma niente è meglio dell'odire naturale della pelle. Ovviamente pulita. Io voglio sentire l'odore del mio uomo, non solo quello del suo profumo. [...]
Infatti.
A lungo ho cercato il profumo giusto ma poi ho capito questa grande verità alchemica, ottenendo risultati di gran lunga migliori.
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
17, ma non lo misuro dai tempi del liceo...
Per ora è sempre stato apprezzato 😅
Per ora è sempre stato apprezzato 😅
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
1 anno fa
Rubate no, mi è capitato che me le regalassero nell'ambito del gioco erotico. Poi una mia ex le ha trovate e sono finite nella spazzatura... 😭 Sad story...
» Nell'argomento: Eiaculazione precoce e d’intorni
1 anno fa
Secondo me il trucco è da un lato "allenarsi da soli" tramite la masturbazione, il consiglio di provare con l'edging è ottimo e dall'altro darci dentro il più possibile con i preliminari, soprattutto con l'orale. Stimolala con la lingua e le dita cercando i suoi punti più sensibili, ogni donna è diversa. Puoi anche pensare d'introdurre nel rapporto un dildo o un vibratore per i preliminari e non solo.
Un altro consiglio che posso darti è di aumentare la frequenza della masturbazione, tutto ciò posto che non ci siano problemi fisici a monte.
Ma soprattutto divertiti nel farlo, il cazzo non vuole pensieri ed è assolutamente vero!
Un altro consiglio che posso darti è di aumentare la frequenza della masturbazione, tutto ciò posto che non ci siano problemi fisici a monte.
Ma soprattutto divertiti nel farlo, il cazzo non vuole pensieri ed è assolutamente vero!
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
Io ogni caso mai abbastanza 😄
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
1 anno fa
Personalmente mi preoccupo sempre di farla venire con l'orale prima della penetrazione.
In generale, con tutte le partner che ho avuto, ho sempre cercato di far godere prima loro con del sano sesso orale per poi darci dentro e sfogare i miei istinti 😄
Prima le signore
In generale, con tutte le partner che ho avuto, ho sempre cercato di far godere prima loro con del sano sesso orale per poi darci dentro e sfogare i miei istinti 😄
Prima le signore
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
Nonostante faccia regolarmente sesso almeno 2/3 volte a settimana gli altri giorni mi sego. Devo venire tutti i giorni 🐷 😄
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa
Quotato da 4youreyes,quarta, e devo dire pure abbastanza sode 😮 😋
Complimenti! Decisamente nella top 5 del sito
» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
1 anno fa
In genere capita l'esatto opposto quindi ritieniti fortunato!
Personalmente mi era successo che una ex avesse preso l'abitudine di mettere la mano davanti per parare gli schizzi e la cosa mi dava alquanto fastidio. Però con tutte le altre ci siamo sempre fatti delle grosse risate. Alla fine il/la partner deve apprezzarti per quello che sei e se non lo fa, beh sotto a chi tocca! 😄
Personalmente mi era successo che una ex avesse preso l'abitudine di mettere la mano davanti per parare gli schizzi e la cosa mi dava alquanto fastidio. Però con tutte le altre ci siamo sempre fatti delle grosse risate. Alla fine il/la partner deve apprezzarti per quello che sei e se non lo fa, beh sotto a chi tocca! 😄
» Nell'argomento: Votare un racconto
1 anno fa
Sí, però si perde la stella. Almeno a me è successo così nella correzione di alcuni refusi
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fa
Ma esiste veramente qualcuno a cui non piacciono le tettone? 😄
Scherzo, de gustibus. Però non passeranno di certo mai di moda
Scherzo, de gustibus. Però non passeranno di certo mai di moda
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl
1 anno fa
Altro bel mistero misterioso.
Sarebbe interessante poter raggiungere tutti i racconti mediante filtro. Questo non escluderebbe la pubblicazione dei selezionati
Sarebbe interessante poter raggiungere tutti i racconti mediante filtro. Questo non escluderebbe la pubblicazione dei selezionati
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl
1 anno fa
In effetti è un mistero il criterio oggettivo di pubblicazione ed è anche un grosso peccato perché si perdono un sacco di potenziali scritti interessanti.
Concordo su quanto detto sopra, sarebbe utile una sezione leggibile solo agli iscritti.
Concordo su quanto detto sopra, sarebbe utile una sezione leggibile solo agli iscritti.
» Nell'argomento: Votare un racconto
1 anno fa
Beh a prescindere dal voto che viene dato alle singole nella speranza che notino la lusinga di turno, credo sia fondamentale che in un racconto si rispetti grammatica ed ortografia. Non mi riferisco ai refusi ne pretendo di trovare autori di best seller, ma almeno le basi...
Purtroppo troppe ripetizioni o errori d'ignoranza tendono a farmi votare contro, indipendente dal contenuto. Però se la storia fila ed è scritta correttamente valuto in positivo anche con piacere.
Just my 2 cents...
Purtroppo troppe ripetizioni o errori d'ignoranza tendono a farmi votare contro, indipendente dal contenuto. Però se la storia fila ed è scritta correttamente valuto in positivo anche con piacere.
Just my 2 cents...
» Nell'argomento: Alle coppie piace essere guardati da un singolo?
2 anni fa
Personalmente amo sia essere guardato se sono in coppia, sia guardare. Mi è capitato di segarmi durante qualche carsex, è stato molto eccitante