Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?

94 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Io pure sono pazzo di intimo soltanto usato e pieno di umori abbiamo avuto una coppia di amici che spesso eravamo a casa sua una sera in bagno nella cesta della biancheria ho trovato un perizoma nero pieno zuppo di segrezioni vaginali mi ci sono segnato ma poi siccome era troppo eccitante e pieno di odori della sua fica mi lo sono messo in tasca e così è successo altre sere fino a che una sera ce ne erano ben tre paia io su uno me lo sono arrotolato sul cazzo quello più zuppo lo portato in bocca e l altro lo annusavo mentre mi segavo e ho goduto come un porco e lo sperma lo ripulito con il paio che avevo sul cazzo e lo ho rimesso nella cesta lei poi è ritornata in bagno e si è accorta del mio sperma nn mi ha detto nulla ma quando il compagno si è appisolato e mia moglie ronfava lei mi ha provocato e mi ha detto me le hai riempire nn era meglio venire direttamente qui e abbassandosi il pantacollant era senza intimo e ho approfittato prima a succhiarla e poi ha riempirla di sperma nella fica come lei voleva è stato favoloso

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Laurietv,
Io ci sono cresciuta a rubare le mutandine 🙂 🙂 🙂 Ma adesso le compro da me !
Non è solo il fatto di rubarle ma di trovarle intrise di umori
Mi piacerebbe levartele anche a te però per assaporarti tutta sei favolosa cara 💗 💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Laurietv,
Quotato da Mikii-attivo-bsx,

Non è solo il fatto di rubarle ma di trovarle intrise di umori
Mi piacerebbe levartele anche a te però per assaporarti tutta sei favolosa cara 💗 💋 💋 💋
Io sono molto umorale 🙂 🙂 🙂 🙂
sei molto bella ed intrigante lo sai

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Laurietv,
sei molto bella ed intrigante lo sai
grazie
e di cosa poi ho visto i tuoi video sei ancora di più favolosa peccato non poter ospitare

2 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Quotato da Fantedispade,
Altro che i manicomi. Si leggono cose che fanno rabbrividire. Pietà.
perché ci sono siti più tranquilli tipo videogiochi

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Ragazzi fate mente locale con cervello,, leggo cose un po' da pervertiti .... Ma veramente dite questo , spero che sia solo illusioni altrimenti rivolgetevi a qualche medico

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quando posso molto volentieri, meglio se usato 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Io lo faccio spesso ...a casa di amici spesso frigo nei panni sporchi e se le trovo mi sego annusandole ...base qualcuno vuole scambiare le mutandine delle rispettive donne e vuole farsi una sega in compagnia io ci sono

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Lamponino,
Ragazzi fate mente locale con cervello,, leggo cose un po' da pervertiti .... Ma veramente dite questo , spero che sia solo illusioni altrimenti rivolgetevi a qualche medico
e medici di quelli bravi, peraltro!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Io pure sono pazzo di intimo soltanto usato e pieno di umori abbiamo avuto una coppia di amici che spesso eravamo a casa sua una sera in bagno nella cesta della biancheria ho trovato un perizoma nero pieno zuppo di segrezioni vaginali mi ci sono seg [...]
Ma è una fantasia o una descrizione di un fatto veramente avvenuto?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da PolaccoSimon,
Una volta ho sborrato dentro le mutandine femminile, poi le ho lasciate dove le ho trovate 🤫😈
Meraviglioso ... la faccia della proprietaria!!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 29.06.2021 -
Io poco fa ho trovato bellissime mutandine sporche di zietta (61 anni) belle odorose di figa e piscio.....le ho strofinate sulla cappella e le ho sborrate tutte

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Certo che si fa io le ho prese ovunque con il lavoro che faccio mi capita spesso di prenderle poi mi è capitato di prenderle a mia cognata e chi più ne ha ne metta penso che a rotazione di aver una 40ina di perizomi che alcuni indosso per incontri altri li tengo un po' come vizietto
Altra cosa che mi piace aprire i cassetti dei comodini a vedere se qualcuno o qualcuna nasconde qualcosa sex Toy lubrificanti ecc

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.05.2021 -
Quotato da Fantedispade,
Altro che i manicomi. Si leggono cose che fanno rabbrividire. Pietà.
Perché? Vivi e lascia vivere...
anche a me non interessa ma ricorda che questo è uno spazio libero dove tutti si possono confidare.
Chi scrive qui ha una passione che non nuoce a nessuno

2 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 02.11.2014 -
Rubati alcuni quando ero sicuro che nn se ne accorrevano, che vado sempre in cerca si soprattutto facilitato dal mio lavoro...ed anche vado in cerca se usano toys

2 anni fa
Singolo
Qui dal 02.11.2014 -
Rubati alcuni quando ero sicuro che nn se ne accorrevano, che vado sempre in cerca si soprattutto facilitato dal mio lavoro

2 anni fa
Singolo
Qui dal 02.11.2014 -
Proprio pomeriggio ero da una cliente entrato nella camera da letto e trovato il suo intimo ed annusato

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da pueblo,
Rubati alcuni quando ero sicuro che nn se ne accorrevano, che vado sempre in cerca si soprattutto facilitato dal mio lavoro
potresti tradurre grazie

2 anni fa
Singolo
Qui dal 02.11.2014 -
Quotato da copppiass,
Quotato da pueblo,
potresti tradurre grazie
si scusate purtroppo sn al lavoro quando scrivo e lo faccio di fretta e magari scrivo minkiate.....volevo dire ke vado sempre in cerca di intimo femminile soprattutto usato x accusarlo e se posso lo prendo

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
(accusarlo) annusarlo volevi dire