2 anni fa
Io pure sono pazzo di intimo soltanto usato e pieno di umori abbiamo avuto una coppia di amici che spesso eravamo a casa sua una sera in bagno nella cesta della biancheria ho trovato un perizoma nero pieno zuppo di segrezioni vaginali mi ci sono segnato ma poi siccome era troppo eccitante e pieno di odori della sua fica mi lo sono messo in tasca e così è successo altre sere fino a che una sera ce ne erano ben tre paia io su uno me lo sono arrotolato sul cazzo quello più zuppo lo portato in bocca e l altro lo annusavo mentre mi segavo e ho goduto come un porco e lo sperma lo ripulito con il paio che avevo sul cazzo e lo ho rimesso nella cesta lei poi è ritornata in bagno e si è accorta del mio sperma nn mi ha detto nulla ma quando il compagno si è appisolato e mia moglie ronfava lei mi ha provocato e mi ha detto me le hai riempire nn era meglio venire direttamente qui e abbassandosi il pantacollant era senza intimo e ho approfittato prima a succhiarla e poi ha riempirla di sperma nella fica come lei voleva è stato favoloso
2 anni fa
Non è solo il fatto di rubarle ma di trovarle intrise di umoriQuotato da Laurietv,Io ci sono cresciuta a rubare le mutandine 🙂 🙂 🙂 Ma adesso le compro da me !
Mi piacerebbe levartele anche a te però per assaporarti tutta sei favolosa cara 💗 💋 💋 💋
2 anni fa
sei molto bella ed intrigante lo saiQuotato da Laurietv,Io sono molto umorale 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Mikii-attivo-bsx,
Non è solo il fatto di rubarle ma di trovarle intrise di umori
Mi piacerebbe levartele anche a te però per assaporarti tutta sei favolosa cara 💗 💋 💋 💋
2 anni fa
e di cosa poi ho visto i tuoi video sei ancora di più favolosa peccato non poter ospitareQuotato da Laurietv,grazieQuotato da Mikii-attivo-bsx,sei molto bella ed intrigante lo sai
2 anni fa
perché ci sono siti più tranquilli tipo videogiochiQuotato da Fantedispade,Altro che i manicomi. Si leggono cose che fanno rabbrividire. Pietà.
2 anni fa
Ragazzi fate mente locale con cervello,, leggo cose un po' da pervertiti .... Ma veramente dite questo , spero che sia solo illusioni altrimenti rivolgetevi a qualche medico
2 anni fa
Quando posso molto volentieri, meglio se usato 😄
2 anni fa
Io lo faccio spesso ...a casa di amici spesso frigo nei panni sporchi e se le trovo mi sego annusandole ...base qualcuno vuole scambiare le mutandine delle rispettive donne e vuole farsi una sega in compagnia io ci sono
2 anni fa
e medici di quelli bravi, peraltro!Quotato da Lamponino,Ragazzi fate mente locale con cervello,, leggo cose un po' da pervertiti .... Ma veramente dite questo , spero che sia solo illusioni altrimenti rivolgetevi a qualche medico
2 anni fa
Ma è una fantasia o una descrizione di un fatto veramente avvenuto?Quotato da Mikii-attivo-bsx,Io pure sono pazzo di intimo soltanto usato e pieno di umori abbiamo avuto una coppia di amici che spesso eravamo a casa sua una sera in bagno nella cesta della biancheria ho trovato un perizoma nero pieno zuppo di segrezioni vaginali mi ci sono seg [...]
2 anni fa
Meraviglioso ... la faccia della proprietaria!!!Quotato da PolaccoSimon,Una volta ho sborrato dentro le mutandine femminile, poi le ho lasciate dove le ho trovate 🤫😈
2 anni fa
Io poco fa ho trovato bellissime mutandine sporche di zietta (61 anni) belle odorose di figa e piscio.....le ho strofinate sulla cappella e le ho sborrate tutte
2 anni fa
Certo che si fa io le ho prese ovunque con il lavoro che faccio mi capita spesso di prenderle poi mi è capitato di prenderle a mia cognata e chi più ne ha ne metta penso che a rotazione di aver una 40ina di perizomi che alcuni indosso per incontri altri li tengo un po' come vizietto
Altra cosa che mi piace aprire i cassetti dei comodini a vedere se qualcuno o qualcuna nasconde qualcosa sex Toy lubrificanti ecc
Altra cosa che mi piace aprire i cassetti dei comodini a vedere se qualcuno o qualcuna nasconde qualcosa sex Toy lubrificanti ecc
2 anni fa
Perché? Vivi e lascia vivere...Quotato da Fantedispade,Altro che i manicomi. Si leggono cose che fanno rabbrividire. Pietà.
anche a me non interessa ma ricorda che questo è uno spazio libero dove tutti si possono confidare.
Chi scrive qui ha una passione che non nuoce a nessuno
2 anni fa
Rubati alcuni quando ero sicuro che nn se ne accorrevano, che vado sempre in cerca si soprattutto facilitato dal mio lavoro...ed anche vado in cerca se usano toys
2 anni fa
Rubati alcuni quando ero sicuro che nn se ne accorrevano, che vado sempre in cerca si soprattutto facilitato dal mio lavoro
2 anni fa
Proprio pomeriggio ero da una cliente entrato nella camera da letto e trovato il suo intimo ed annusato
2 anni fa
potresti tradurre grazieQuotato da pueblo,Rubati alcuni quando ero sicuro che nn se ne accorrevano, che vado sempre in cerca si soprattutto facilitato dal mio lavoro
2 anni fa
si scusate purtroppo sn al lavoro quando scrivo e lo faccio di fretta e magari scrivo minkiate.....volevo dire ke vado sempre in cerca di intimo femminile soprattutto usato x accusarlo e se posso lo prendoQuotato da copppiass,potresti tradurre grazieQuotato da pueblo,Rubati alcuni quando ero sicuro che nn se ne accorrevano, che vado sempre in cerca si soprattutto facilitato dal mio lavoro
2 anni fa
(accusarlo) annusarlo volevi dire